io spero ke sia un misto tra il primo e il secondo album... di certo non ne rimmarrò mai delusa... per quanto riguarda il tempo vista la distanza tra primo e secondo e gli impegni di Jared temo che ci vorrà un po'... non so se riuscirò ad aspettare...
mi auguro esca il prima possibile...anke se penso non prima del 2009... sicuramente qualcosa di diverso ci sarà...ed in fondo è meglio così... speriamo solo ke questo qualcosa sia in meglio!
sono convinta che si tratti di una nuova evoluzione, d'altronde Jared afferma che è questa la loro intenzione.. non vogliono fare cose già fatte in passato...
mi auguro esca il più presto possibile!
Spero solo sia bello come il primo e che escano dei video stupendi cm quelli di ABL...sapete amo i video fin'ora usciti...secondo me il nuovo cd sarà tutto diverso da ABL...anche come stile ...
Io adoro i 30 seconds e da loro m aspetto sempre il massimo.
Fino ad ora hanno prodotto solo 2 bellissimi cd xciò il terzo sarà sicuramente bello come i primi... Adesso sn ancora in ansia x il video di ABL!! XD
sicuramente sarà un capolavoro come i 2 album precedenti,e sono certa ke troveranno il modo d stupirci e d regalarci emozioni..ogni volta sono una nuova e piacevole scoperta! anke se credo dovremo pazientare un pò!
anch'io temo ci sarà da aspettare...cmq mi aspetto una nuova evoluzione, non vorrei qualcosa ke assomigli a the kill 2(anke se è stupendissima),ke ci stupiscano,e la casa discografica,dopo questo successo, non gli metta troppa pressione e li lasci liberi di esprimersi x quanto possibile,e poi ke sia un disco onesto e che ci dia tante nuove emozioni.
Be ABL è stato diversissimo dal primo album, perciò ank'io penso ke il terzo sarà diverso da tutti e 2 ...Dopotutto è un bene che non facciano mai niente di uguale, perchè a lungo andare potrebbe scocciare....Io spero che esca presto, ma credo che non ci siano speranze per il 2008, dovremo aspettare il 2009...Uffaaaaaa
io nn so veramente cosa aspettarmi da loro! mi stupiscono ogni volta e davvero nn so ke si inventeranno per il prossimo CD...sicuramente qualcosa d bellissimo xkè loro sn i 30 seconds to mars!! XD
preferisco aspettare senza lambiccarmi troppo il cervello e quando finalmente uscirà ascolterò il loro nuovo capolavoro
cmq dato ke per fare ABL c hanno messo la bellezza d 3 anni(o 4 ho un vuoto d memoria XD) penso ke dovremo ancora attendere per molto moolto tempo...
a me intrigherebbe la collaborazione di qualche altro artista.. non necessariamente che canta (mi rendo conto che la voce di jared è un po' difficile da abbinare), magari qualcuno che suona e basta.. sarebbe interessante, per quanto ne so non hanno mai collaborato con nessuno..
Segnalibri