Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Live o Studio?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Live o Studio?

Premettiamo subito una cosa: alla prima litigata su opinioni discordanti, chiudo il topic.

Qui possiamo esprimere le nostre opinioni: secondo voi le canzoni dei 30 Seconds to Mars sono meglio suonate dal vivo o in studio (cioè nel cd)?

E possiamo parlare anche delle emozioni diverse che si provano ascoltando una canzone live o sul cd, tutto in questo topic

Basta che non litighiate o non vi scanniate per opinioni divergenti, perchè il topic è nato come raccolta di opinioni, quindi ognuno è libero di dire la sua

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Live o Studio?

beh io le adoro in tutte e due i modi ovvio..
    però a me dal vivo fanno un altro effetto..
    mi emozionano di più..
    certo quelle studio magari possono essere più "pulite" ecc..
    ma quelle live io le preferisco di gran lunga..
    anche quelle in live acoustic sono stupende..
    cose da brividi.. davvero..

in sintesi preferisco il live!
    ed è difficile perchè molti artisti nel live fanno un pò .. si insomma.. alcuni farebbero meglio a usare il playback..
    ma Jared è un live performer perfetto..
    poi ci sarebbe da dire sul suo modo di stare sul palco..a me emoziona pure quello..
    ad esmpio in the kill live quando dice "scream your fu***ng hands up" a me mette i brividi..
    mi riempie di carica..

New Kid on TW

preferisco i live, perchè sono diversi, danno sensazioni, emozioni bellissime che secondo me sono uniche...
    il cd o studio è più pulito, ma è anche sempre lo stesso, cioè, i live sono unici, interazioni con il pubblico, modo di suonare, la passione del cantante...insomma preferisco i live...anche se il cd è il cd(...oddio mi sono incartata)...
    il cd è sempre lo stesso (badate, mi piace anche quello...cosa farei senza!?)

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Io li preferisco di gran lunga in live...adoro le canzoni del cd...ma sentirli live è tutta un'altra cosa, perchè riescono a trasmetterti delle forti emozioni...soprattutto quando si mettono a suonare le canzoni in acustica...in quel momento, io non ci sono per nessuno, perchè sono troppo belle le sensazioni che ti fanno provare, è un pò come se in quel momento si fermasse tutto...e tu ti trovi in un altro posto, da sola con loro...vabbè...sarò un pò fuori...ma è quello che mi fanno provare le loro canzoni, soprattutto nei live!

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Io personalmente preferisco i live,mi trasmettono di più,perchè sono lì che si esibiscono,ci mettono l'anima e il corpo per soddisfarci e soprattutto soddisfare se stessi.
    I live mi fanno sentire più vicina a loro,fisicamente,mi ipnotizzano,e poi sono sempre diversi,qualche urletto di più qualche parola dedicata ai fan,mi fa sempre piacere.
    Mi emozionano,mi fanno commuovere per come comunicano con il pubblico,per come si danno da fare.

Supporter

bè sinceramente non ho una versione preferita...

diciamo che mi piacciono in tutte e due i modi anche se certe volte preferisco le versioni studio in cui si è vero che c è tutta la preparazione ma si riesce a seguire meglio la canzone...
    poi ovviamente non si può paragonare in quanto ad emozioni...i live ne esprimono una quantita infinita...

New Kid on TW

io...io sono in difficolta su questa domanda!!!
    Di sicuro c' è da dire che di gente che canta bene live ce n'è davvero poca e noi abbiamo la fortuna di avere un cantante DIVINO!
    IO mi sono decisa ad ascoltare i 30 seconds solo dopo aver visto 1 loro live su youtube (se vi va posto qua il link o visto che non è la sezione giusta mi dite dove postarlo e sarà fatto, Mod, aspetto vistri ordini).

I cd...i cd sono speciali, Jared canta sempre un ottava più alta e naturalmente usa una voce molto più "cantata" e "pulita" rispetto ai live,dove si può permettere di urlare come un dannato!
    Però...beh, il live è tutta un altra storia, anche il fatto che sbaglia le parole è fantastico, succede perchè è tutto all'improvviso ed io adoro questa cosa!

si, il live è è decisamente meglio del cd le emozioni sono imparagonabili!!!
    Però...anche i cd a me fanno impazzire!!!

Backstage Addicted

Io sono del parere che se una band fa delle grandi cose in studio e poi non riesce a reggere un live è una band da non ascoltare [sto facendo la drastica ma era per rendere l'idea ].
    Quando ho consciuto i 30STM la prima cosa che ho fatto dopo aver capito un po' il cd era sentirli dal vivo in qualche modo da qualche parte [come sempre youtube aiuta].
    Peccato che all'inizio ho beccato un live dove mi sa Jared non era molto in forma di voce. Infatti cantava poco e lasciava molto spazio al pubblico... troppo in quella canzone [non chiedetemi a quale performance mi riferisco perchè l'ho vista quando ancora non sapevo nemmeno i nomi dei componenti della Band].
    Per fortuna poi ho visto altro**** eheheh Li ho sentiti dal vivo e emozioni come hanno saputo darmi loro, mai nessuno! Io amo i live per eccellenza... le migliori emozioni sono live non da un cd.
    Il cd serve per far conoscere una band, un live per consacrarla nel mio cuore.
    Anche se sono molto critica nei loro confronti. Ma non sto liì a parlare di questo

EDIT: **** per altro intendo ALTRE PERFORMACE non i bei faccini

Supporter

è 1 scelta difficile...non mi sento in grado di decidere se mi piaccia di + sentire le versioni live delle loro canzoni o le versioni in studio...sono diverse...
    certo quelle live mi fanno venire i brividi,forse perchè mi ricordano quando anch'io li ho visti live,o forse semplicemente perchè il live a mio parere se fatto bene emoziona sempre...cioè anche il fatto stesso di sentire le folle che cantano secondo me ti fa battere il cuore...ad esempio oggi ho riguardato il live al pinkpop,e mi sono emozionata davvero 1 sacco...poi quello è 1 live particolarmente riuscito a mio avviso...
    però ammetto che in certi casi il suono pulito dello studio ti fa percepire di + la "perfezione" di alcuni pezzi...
    ma dal punto di vista emotivo credo che il live dia di +...
    però non mi sento di esprimere 1 netta preferenza per le versioni live...dipende dai momenti insomma...oddio mi sono incartata

New Kid on TW

Se le canzoni sono meglio live o studio è una bella domanda. Certo in studio che più accuratezza e ogni nota ne esce perfetta, quindi per quanto riguarda la canzone in sè la qualità risulta migliore, ma live c'è l'emozione di avere un pubblico davanti che ti fa sballare e ti fa dare il meglio di te, c'è interazione con il pubblico, uno sforzo maggiore perchè devi riuscire a tenere il palco, devi pensare a più cose contemporaneamente e in alcuni casi la canzone ne risente. Tutto questo per dire: considerando il fatto che i ragazzi di cui in questione rasentano la perfezione anche live, sono portata a preferire le loro performances dal vivo

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •