Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: Live o Studio?

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Live o Studio?

Ci sono molti artisti che ascoltando il cd sn magnifici, sono divini! poi quando sono davanti ad un pubblico fanno c****e!
    per i 30 stm nn penso che esiste questo discorso! io ancora non ho avuto la fortuna di vedere un concerto live dal vivo ma solo su dei monitor!
    posso concludere dicendo ke suonano benissimo anche dal vivo, nn è cosi facile, dopo le varie paure del cantante suonare davanti ad un migliaio di persone, non c vuole niente a sbagliare e mandare tutto il concerto a brutte figure! Posso elogiare Jared quando suona in acustico! li cattura la mia anima!
    caspita ke emozione!
    I cd ormai è pieno di tecnologia in senso ke i pc fanno tutto, sistemano tutti gli sbagli del cantante e degli strumenti! in poche parole nn è originale dal cantante!
    Adesso concludo sul serio dicendo ke l'acustico m piace più del live e del cd! anche se lo possiamo considerare live!
    Ultima modifica di fabyez; 13-08-2007 alle 14:40

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabyez Visualizza Messaggio
    Ci sono molti artisti che ascoltando il cd sn magnifici, sono divini! poi quando sono davanti ad un pubblico fanno cagare! .......
    Ehm... magari qualche parolaccia di meno Grazie

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Devo dire che quando li ho sentiti live per la prima volta, a Pisa (live nel senso che c'ero anch'io e non era una registrazione di un live ) sono rimasta "sconvolta".

Secondo me sono bravissimi e hanno una carica pazzesca e questo è quello che rende i loro concerti fenomenali, secondo me.
    Inoltre Jared cambia le canzoni, cantandole live. Al concerto di Milano ha cambiato "Capricorn". Oltre ad averla fatta acustica, ha cambiato anche l'intonazione e mi è piaciuta tantissimo.

Ascoltare le loro canzoni su CD dà delle emozioni, certo, ma ascoltarle live ne dà sicuramente di più. Ascoltando "Buddha For Mary" a Milano, che è la mia canzone preferita in assoluto, mi è scesa una lacrima perchè mi ha emozionata tantissimo!

Devo dire una cosa però su Battle Of One.
    Strumentalmente, live è magnifica. Non mi piace tantissimo il modo in cui Jared la canta dal vivo, unendo le parole "try and" e facendole sembrare un'unica parola... Sono un pò critica con questa canzone, perchè secondo me non rende tantissimo, cantata live. Certo, la voce è stupenda, gli strumenti mi piacciono da impazzire, solo che non mi piace il suo modo di unire le parole di quella canzone, non so se mi sono spiegata.

Per finire, dico che grazie al Cielo abbiamo davanti una band che live è molto brava e non è paurosa come molti altri, di cui senti il CD e ti innamori, poi vai a sentirli live e ti si ghiaccia il sangue nelle vene...

New Kid on TW

Preferisco senza dubbi il live....sia le registrazioni live ma soprattutto sentirli dal vivo....La prima volta ke li ho sentiti è stato a Milano e giuro ke non ho mai provato emozioni così forti, un'energia così profonda e bellissima...adoro quando Jared cambia le canzoni dando un'intonazione diversa o aggiungendoci qualcosa come qualke frase per i fans, è meraviglioso! Amo troppo le versioni acustiche soprattutto a Modern Myth ke a Milano mi ha riempito il cuore di emozione....Non ho mai sentito in tutta la mia vita una voce così soprattutto dal vivo..sono spesso rimasta delusa da alcuni cantanti di cui le canzoni erano meravigliose nei cd e dal vivo facevano davvero pena e non mi trasmettevano niente....sono rimasta sbalordita quando li ho sentiti per la prima volta...la voce di Jared favolosa, non ci sono parole per definire quello ke mi trasmette...Tomo e Shan eccezionali...che dire di più, sono davvero fantastici dal vivo, non penso ke ce ne siano molti in giro così!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da veryangel87 Visualizza Messaggio
    ........sono davvero fantastici dal vivo, non penso ke ce ne siano molti in giro così!!!
    Stasera sono in serata!
    Adesso non esageriamo... che i 30STM facciano vivere emozioni incredibili, qui lo scrivo, lo sottoscrivo, lo firmo lo cerolacco... insomma QUOTO AL 100%!
    Ma dirmi che come bravura non ce ne siano molto in giro... direi piano piano piano. Niente di diretto contro di e veryangel87 Non vorrei che fraintendessi
    Sono la seconda Band del mio cuore e qui non ci piove... ma vedo che un po' di obiettività viene persa.
    Li vedo definiti come mostri sacri della musica: con tutto il dovuto rispetto io per mostri sacri della musica intendo altro.
    Live sono fantastici... danno energia, trasmettono emozioni da urlo. Se posso li seguirò in ogni posto che mi è concesso a vederli. Magari rinuncio anche a Bon Jovi per andarli a vedere ahuhuahuahua Ma mostri sacri sono altri
    Anche qui se volete dirmi quel'è il muro per fucilarmi basta che mi date le coordinate

Edit: dimenticavo una cosa MOLTO importante. La voce di Jared?A quella mi inchino... batte anche il "mio" Jon Bon Jovi

Supporter

Inserzioni Blog
    2

per me è uguale...amo tutte e 2 le maniere....ognuno mi trasmette cose differenti...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Year^ZeRo75 Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo... che i 30STM facciano vivere emozioni incredibili, qui lo scrivo, lo sottoscrivo, lo firmo lo cerolacco... insomma QUOTO AL 100%!
    Ma dirmi che come bravura non ce ne siano molto in giro... direi piano piano piano. Niente di diretto contro di e veryangel87 Non vorrei che fraintendessi
    Sono la seconda Band del mio cuore e qui non ci piove... ma vedo che un po' di obiettività viene persa.
    Li vedo definiti come mostri sacri della musica: con tutto il dovuto rispetto io per mostri sacri della musica intendo altro.
    Live sono fantastici... danno energia, trasmettono emozioni da urlo. Se posso li seguirò in ogni posto che mi è concesso a vederli. Magari rinuncio anche a Bon Jovi per andarli a vedere ahuhuahuahua Ma mostri sacri sono altri
    Anche qui se volete dirmi quel'è il muro per fucilarmi basta che mi date le coordinate
    Ovvio che ti quoto su questo discorso...

Io la maggior parte delle loro canzoni le preferisco in studio purtroppo...alcune invece mi sono piaciute più live, ma sono la minoranza ahimè...spero che la cosa cambi

Supporter

Io devo dire che eccetto pochi gruppi ho sempre preferito ascoltarmi le canzoni nella versione album,,,anche dal vivo mi piacciono molto ma nn sò perchè preferisco quelle registrate in studio

Roadie

Inserzioni Blog
    2

E' ovvio che non sono ai livelli di altre band (i famosi mostri sacri di cui si parlava ), dal vivo non sono la miglior band che ho sentito
    Dicendo che preferisco i live mi sono basata soprattutto sulle emozioni che danno, più che sulla tecnica
    Ma c'è da dire una cosa: in alcuni live hanno fatto abbastanza pena, in altri sono stati molto bravi. Inoltre in certi casi dipende dall'acustica (parlo soprattutto dell'Alcatraz: dalla posizione in cui ero io sentivo perfettamente e li ho trovati bravi, poi ho sentito delle registrazioni fatte da altri punti del locale ed erano discutibili)

Per ogni band è così, al primo concerto dei Green Day a cui sono stata volevo morire, mi sono detta: li amo alla follia, ma dal vivo MAI PIU'. Invece poi ne ho visti altri 2 ed uno in particolare è uno degli show più belli che io abbia mai visto, sia a livello tecnico (per quanto non sia una super intenditrice e quindi non possa giudicare più di tanto) che di emozioni

Quello che però confermo del mio post precedente è il totale amore per le canzoni cambiate durante i live, sono stupende!

Riguardo alle canzoni che dal vivo perdono e sono più belle in CD, forse Battle Of One è una di queste

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Beh io ancora non posso pronunciarmi, perchè a parte il solo a cappella di jared a TRL non ho sentito nient'altro live
    però la cosa che mi ha colpito di più è il calore e l'atmosfera che creano
    credo sia una delle cose più importanti, la comunicazione

beh per un parere più preciso aspetterò di sentirli a Londra

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •