Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 182 di 182

Discussione: Live o Studio?

Supporter

Predefinito Re: Live o Studio?

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    Grandi Grandi Grandi sia in studio che nei live..
    ascoltare una sola delle loro canzoni, anche presa a caso, ti fa arrivare subito al cosi detto "orgasmo musicale" nn Ŕ un termine volgare, ma vuole spiegare quanto in alto puo arrivare la passione, le fortissime emozioni ke si provano ascoltandoli, col cd si percepisce ogni singolo particolare ke ti distrugge piano piano e allo stesso modo ti risana lanciandoti il pi¨ in alto possibile, quelle sensazioni ke ti fanno venir voglia di spaccare tutto e urlare dalla gioia e dal dolore..
    but..
    i Live!! i live sono i live.. io fin ora li ho visti solo all'hjf, ma ho guardato tanti ma tanti tanti di quei video ke riuscivo e riesco a percepire la magica potenza che i ragazzi trasmettono, gli occhi mi si riempivano e mi si riempiono di lacrime davanti allo schermo talmente l'emozione Ŕ forte, paragonabile ad un esplosione interna.. Ŕ veramente indescrivibile, ma voi sapete di ke sensazioni sto parlando.. allucinanti, ti proiettano in un altra dimensione!!!
    a mio avviso, i live e lo studio, seguono due strade parallele dirette cmq nella stessa direzione: Potenza, Energia, Adrenalina, Commozione, Euforia, Amore, Gioia, Devastazione e molto piu di quello ke riesco a trascrivere con parole "umane" .. tutto in pochi istanti, mi manca il fiato solo a descrivere quello ke provo.. sono fenomenali!!!
    -rimpiango da morire di nn aver partecipato ai Live del 1░album, come vorrei che facessero un concerto dedicato al 1░disco!!
    Quoto soprattutto l'ultima parte del messaggio! Anche a me piacerebbe molto che nei loro live suonassero le canzoni del primo album, meritano tantissimo!!!

TW superstar

Predefinito Re: Live o Studio?

Credo fortemente live, un'emozione trasmessa live fa pi¨ 'effetto'
    colpisce meglio l'anima di chi ascolta *___*

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi