Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
    Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Un altro CD prima del s/t?

Citazione Originariamente Scritto da RedScarlett
    Volevo rispondere brevemente ai vari dubbi che popolano questa sezione del forum.
    Le unreleased song sono: Revolution, Valhalla, Phase 1 Fortification e Occam's Razor. Non esiste cd, a parte quelli fatti dalla band per sé stessi e un paio regalati ai primi 2 fan, che contenga tali canzoni.Ed è peccato percè le canzoni sono una più bella dell'altra. Solo Revolution è quella più famosa, era presente sul primissimo sito della band, nel 2000 o nel 2001 come track d'ascolto. C'erano Revolution e Buddha for mary, la versione demo. Il primo album è uscito nel Giugno del 2002 e conteneva una versione diversa di Buddha for Mary che è quella che conosciamo tutti. Prima dell'uscita del cd, sono usciti vari promo per le case discografiche e le radio. Uno di questi è il promo di Capricorn, con traccia multimediale dove ci sono solo Capricorn e End of The Beginning.Il cd ha una copertina di carone rosso. Un'altro è quello di cui probabilmente parlava la ragazza che l'aveva avuto dall'amico americano, il che mi lascia a pensare perchè difficilmente gli americani si disfano di quelle rarità a meno che non li vendano a prezzi allucinanti sul web. Quest'ultimo ha una copertina di cartone grezzo con un adesivo rosso. Sono molto rari ma a spendere un mucchio di soldi si riescono a trovare online.
    Per quanto riguarda Anarchy in Tokio è una bonus track della versione S/T giapponese.

Una chicca: la versione dell'album europeo del s/t di 93 Million Miles ha delle parole diverse nella seconda strofa rispetto all'originale americana. In questa versione non viene infatti nominata la Deadsy song, ma un some mother's son.

Spero di esservi stata d'aiuto. Ciao
    Vi copio ed incollo qui la risposta di RedScarlett ai dubbi che avete sollevato in questi mesi

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

Inerente a questo argomento vi aggiungo due tre info in più:
    Revolution è una canzone che doveva far parte del S/T ma dopo gli episodi dell'11 settembre è stato deciso di toglierla in quanto "le persone possono prendere le cose troppo alla lettera".
    "Phase 1: Fortification": è comparsa in qualche versione del singolo di Capricorn [anche se non ho ben capito dove... se sempre in Giappone].
    Originariamente alcune canzoni del S/T avevano titoli diversi: ad esempio Fallen aveva "Jupiter" come titolo o Year Zero che si intitolava "Hero".

Piccola precisazione: come ha detto RedScarlett c'è la versione promo di Capricorn, ma oltre a quella che ha detto lei ce n'è un altra [ce l'ho io a casa quindi ne sono sicura], che ha semplicemente la traccia di Capricorn in versione Album e in versione Radio la copertina è sempre di cartone con la Mythra Dietro e la schiena con The Arrow davanti.

Altra canzone da trattare è Santa Through The Back Door: non ne so molto. L'unica info che ho è quella tratta da wikipedia:
    On December 11, 2006, the band sent their fans a "stocking stuffer" in the form of a holiday song called "Santa Through the Back Door".
    Ultima modifica di ×Year×ZeRo×; 11-08-2007 alle 23:10

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Santa Through The Back Door sta sulla compilation di Natale di KROQ, io l'avevo trovata mi pare su amazon.com... se domani trovo le info ve le posto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    Santa Through The Back Door sta sulla compilation di Natale di KROQ, io l'avevo trovata mi pare su amazon.com... se domani trovo le info ve le posto
    Mi sembrava fosse una compilation.. io ho solo il concerto del KROQ di Natale... ma non ero sicura sulla Compilation. Grazie Hele

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ecco le info QUI

L'ho visto su eBay a 199$, ma costava 6,99$!!! però a ben vedere non c'entra con la discussione sull'ipotetico CD precedente al s/t (Moni mi devi assolutamente far vedere quello che hai, la prossima volta che ci vediamo )

Backstage Addicted

Tornando IN TOPIC: tempo fa avevo contattato la Mars Army per avere delle spiegazioni in merito.
    La cosa che ho capito è semplicemente che in realtà non esiste un vero e proprio album precedente: esiste il promo e cosiddetti EP che servivano per promuovere l'album e per tastare i gusti della gente. Di ufficiale nulla.
    Quello che viene conosciuto come "Welcome to The Universe" è affettivamente chiamato il disco promo uscito nel 2002.
    Non parlo ancora per certezza assoluta: vi dico questo in base a quanto mi è stato detto dalla Mars Army su myspace. Se qualcuno ne sa di più ben venga.
    Io navigo ancora con un po' di confusione: nemmeno in Board sono riuscita a recuperare delle certezze assolute. Ma cercherò di informarmi ulteriormente per essere più chiara
    [OT x HELE: ho fotografato tutto... magari ti faccio un collage e ti faccio vedere: il pezzo forte è il promo del S/T... come ha detto RedScarlett a spendere soldi lo si trova: mi hanno dilaniata per averlo, così come il promo di Capricorn ehehehe CHIUSO OT]

Supporter

secondo me qualcosa di non pubblicato esiste.. come praticamente per ogni gruppo.. esistono i pezzi "ufficiali" che compaiono sugli album, i pezzi che si suonano solo dal vivo (cover o propri) e i pezzi cosiddetti "d'archivio" che spesso non vedono mai la luce e restano sconosciuti al pubblico.. forse un disco intero precedente al selftitled non esiste, ma qualche canzone oltre a quella manciata non inclusa sui 2 album secondo me, da qualche parte, c'è..

Roadie

Inserzioni Blog
    2

penso anche io... e sarebbe estremamente interessante sentirla

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Sicuramente hanno del materiale non pubblicato. Avranno delle demo, delle canzoni che hanno fatto e poi hanno deciso di non pubblicare e non hanno mai suonato dal vivo, così la gente non le può aver mai sentite...

Sarei curiosa di sentire i loro primissimi pezzi

Backstage Addicted

Non ho idea di quanti pezzi avevano potenzialmente pronti per il S/T. Per ABL se non erro intorno alla 40ina. Cmq credo che quanto sottolineato correttamente ta the hollow, sicuramente c'è un sacco di materiale alle spalle.
    Se [e sempre se non erro] già nel 98 [se non anche prima... il che è del tutto probabile] Jared e Shannon abbozzavano all'idea di una Band.. figuriamoci se non hanno demo in giro da per tutto fatti magari solo da loro due all'inizio [lo stesso S/T è scritto interamente da loro due].
    Son due figure molto versatili... quindi oserei dire che è quasi del tutto matematico.
    Credo anche che salteranno fuori... ma a successo un po' più consacrato o cmq più in là col tempo. Non mi stupirei di una eventuale uscita MOLTO FUTURA di un b-sides o qualcosa del genere

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •