Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Impossibilissimo....Ho scaricato le canzone che dicono siano dei 30stm e quelli di quell'altro gruppo....sono identiche....lo stile non e è dei cari 30stm...quindi...sono tutte scemenze !!!
    Scaricare è ILLEGALE e parlarne nel forum è contro il regolamento.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Impossibilissimo....Ho scaricato le canzone che dicono siano dei 30stm e quelli di quell'altro gruppo....sono identiche....lo stile non e è dei cari 30stm...quindi...sono tutte scemenze !!!
    A parte quello che ti ha detto Kikka [e sottolineo.. giustamente]... e con questo cosa vorresti dire?
    Nessuno qui parla di una Band che ha dato una svolta di originalità nel panorama musicale... nessuna Band per quanto brava è immune da influssi di altre Band.

E se ti riferisci alle canzoni di cui stavamo parlando, mi sembra che sia stato scritto che come stile non si assomiglino... quindi non ho capito dove sta la scemenza detta!

New Kid on TW

scusate per aver insinuato il dubbio ma ce l'avevo anch'io e volevo chiedere

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ValeFromMars Visualizza Messaggio
    scusate per aver insinuato il dubbio ma ce l'avevo anch'io e volevo chiedere
    Hai fatto bene.. non ti devi scusare
    E' che io sinceramente non ho capito i toni di [email protected]

New Kid on TW

non ero mai entrata in questo topic, ma è davvero pieno zeppo di info!!! fantastico!! scusate, una question: le canzoni non contenute nei 2 album, dove le avete trovate, voi?
    ah, e poi ci sarebbero da considerare Sisters of Heresy e Some Other Son/The Believer...
    OT per monica: cicci, anch'io sono interessatissima a tutte le diverse versioni che hai... mi illumini??? fine OT
    ma non si potrebbe aprire un topic anche su questo, e cioè su tutte, ma proprio TUTTE le diverse versioni uscite dei singoli e degli album? personalmente lo troverei molto interssante...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da efestione Visualizza Messaggio
    non ero mai entrata in questo topic, ma è davvero pieno zeppo di info!!! fantastico!! scusate, una question: le canzoni non contenute nei 2 album, dove le avete trovate, voi?
    Meglio non dirlo

ah, e poi ci sarebbero da considerare Sisters of Heresy e Some Other Son/The Believer...
    Sister, Stranger, SOS & The Believer
    Magari si riconduce ancora SOS a The Believer.. o The Believer a SOS.. ma ci sono comunque due canzoni distinte. Se SOS e The Believer sono la stessa ce n'è comunque un altra Pochi le distinguono nel senso che girano più voci che siano la stessa cosa.. personalmente SOS è una cosa e The Believer è un'altra.. magari sbaglio, ma così mi è più facile

OT per monica: cicci, anch'io sono interessatissima a tutte le diverse versioni che hai... mi illumini??? fine OT
    ma non si potrebbe aprire un topic anche su questo, e cioè su tutte, ma proprio TUTTE le diverse versioni uscite dei singoli e degli album? personalmente lo troverei molto interssante...
    Oddio.. non sono così preparata.. almeno non credo di sapere poi tutto della moltitudine di versioni. Credo di avere un bel po' di materiale ma mi manca ancora qualcosa

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Magari si riconduce ancora SOS a The Believer.. o The Believer a SOS.. ma ci sono comunque due canzoni distinte. Se SOS e The Believer sono la stessa ce n'è comunque un altra Pochi le distinguono nel senso che girano più voci che siano la stessa cosa.. personalmente SOS è una cosa e The Believer è un'altra.. magari sbaglio, ma così mi è più facile
    cavolo... io non riesco a trovarle... o meglio, ho trovato una Sister of Heresy, ma si sente davvero malissimo... ci sono solo urla e fischi...

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Oddio.. non sono così preparata.. almeno non credo di sapere poi tutto della moltitudine di versioni. Credo di avere un bel po' di materiale ma mi manca ancora qualcosa
    eh, anch'io ho qualcosina, ma non riesco a trovare molto altro, perchè non so bene cosa cercare... ci vorrebbe una lista... e poi, sono curiosa... immagino che la tua collezione possa preticamente rivaleggiare con quella di Jared stesso!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

echelon ho letto tutto quello ke avete scritto!! WOW la maggior parte delle cose nn ero a conoscenza grazie!! Cmq scusate se ripeto lo stesso argomento ^^ Ma sn un tipo fissato XD Quindi "EYES" e "LIFELEES" sono due cover ke hanno ftto i 30?? Oppure no? E poi the believers e SOS sono due cose distinte?? O la stessa song??
    Ultima modifica di echelonmythra; 16-06-2008 alle 22:58

Supporter

io Eyes l'ho trovata...e non è assolutamente dei guys!ho Sister Of Harsey e si sente anche abbastanza bene!
    cmq è un topic davvero interessante...purtroppo alcune delle canzoni come SOS non riesco ancora a trovarle...
    certo che sarebbe bello davvero poter sentire tutti i primi demo della Band e le canzoni che non hanno poi registrato!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ×Year×ZeRo× Visualizza Messaggio
    SOS e The Believer sono due canzoni distinte..le adoro..stranger non l'ho ancora sentita, non riesco a trovarla..ma a quanto ho letto in board non si sa se esiste nel senso che forse è una delle due di cui ho parlato prima..

edit: ho trovato anche stranger..bella...
    Ultima modifica di Lexie86; 17-06-2008 alle 16:26

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •