Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94
    New Kid on TW

Post Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

Citazione Originariamente Scritto da Samara Visualizza Messaggio
    Io ho 2 pezzi "EYES" e "LIFELEES", nn so da dove saltino fuori....se qualcuno li conosce fatemi sapere!!!
    sono riuscita ad ascoltare tutte e due! Lifeless non è dei 30 neanche il genere è il loro!
    e neanche Eyes sembra la loro, la voce non è di Jared!
    può essere come ha detto qualcuno che hanno scritto che era dei 30 per farla girare...in ogni caso non canta Jared

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

Se vi può consolare ho trovato due thread in Board che parlavano di Lifeless: la canzone non è dei 30STM ma dei Killswitch Engage Confermo e l'accendo

Su Eyes... bhooooooooo! Ma son poco convinta che sia loro. Ho letto quintalate di roba [magari non ancora abbastanza], ma nessuno mai ne ha parlato. Cmq.. vai di ricerche

New Kid on TW

OT: Aaaaallelujah! Svelato il primo arcano!
    Monica...Ma come faremmo senza te e il tuo inglese?!
    Ok, smetto di scervellarmi a capire qualcosa sul forum. Ogni volta che ci entro mi perdo con tutti quei thread
    /OT

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Giordy92 Visualizza Messaggio
    OT: Aaaaallelujah! Svelato il primo arcano!
    Monica...Ma come faremmo senza te e il tuo inglese?!
    Ok, smetto di scervellarmi a capire qualcosa sul forum. Ogni volta che ci entro mi perdo con tutti quei thread
    /OT
    Lo so che è una giungla... ma con un po' di pazienza si arriva anche a capire come cercare. Cmq mica sono il genio della situazione.. ne ho ancora da imparare. Vi dico solo che questo dubbio regnava ancora nel lontano aprile 2005 ehehehe Cmq.. Lifeless pare risolta

Cmq.. mi sa che tutto sommato tra na storia e l'altra siamo andate davvero OT Il topic ha un titolo ben preciso e noi abbiamo deviato un po'

New Kid on TW

Ho scaricato Lifeless da Limewire...sembra cmq,dp ricerke,ke sia una cover...cmq è rock bello duroP

Supporter

Oddio moni ma ti sei sbattuta a leggerti la board per Lifeless? Diavolo pensavo di averlo detto a chiunque che Lifeless era dei Killswitch Engage, anche xkè li adoro! -.- Scusami ç_ç se leggevo sto post prima rispondevo pure...

EDIT: ho trovato "eyes" e decisamente non è dei 30stm! Dalle prime note si sente che quella non è la chitarra di tomo, non è lo stile di shannon e c'è un basso molto presente che nei 30 (come dico sempre) un po' manca...poi alle prime note della voce...beh si capisce che non è jared che canta ^^;
    Ultima modifica di Kuroneko; 27-12-2007 alle 20:07

New Kid on TW

Mi correggo: Lifeless nn è dei thirty,sorry

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Oddio moni ma ti sei sbattuta a leggerti la board per Lifeless? Diavolo pensavo di averlo detto a chiunque che Lifeless era dei Killswitch Engage, anche xkè li adoro! -.- Scusami ç_ç se leggevo sto post prima rispondevo pure...
    Ahahah gioia.. non sapevo che lo sapevi. Cmq sai che mi diverto... ed è cmq una modo in più per allenarmi a girare in Board, a leggere l'inglese e poi si cade sempre su cosine che non si sanno
    Insomma.. niente sbattimento...
    Anyway... sono di nuovo andata OT...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ValeFromMars Visualizza Messaggio
    allora io so che lifeless è sicuramente loro ma eyes??me lo chiedo da quando l'ho trovata!
    io so che nessuna delle 2 è di loro....
    ...ops....scusate ma non avevo letto tutto prima di postare....scusate ancora!!!

Impossibilissimo....Ho scaricato le canzone che dicono siano dei 30stm e quelli di quell'altro gruppo....sono identiche....lo stile non e è dei cari 30stm...quindi...sono tutte scemenze !!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •