Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

anche io mi sono chiesta se esistevano delle demo mai pubblicate o pezzi antecedenti il primo cd. Concordo con Hallow, per farvi un esempio sul sito americano ufficiale (non però gestito da loro) dei green day sono stati inseriti i live di quando erano ancora Sweet Children! quindi credo che da qualche parte devono pur esserci qst canzoni "misteriose" mai ascoltate. (da noi per lo meno) il problema e che non sappiamo da dove iniziare ad indagare.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Samara Visualizza Messaggio
    Io ho 2 pezzi "EYES" e "LIFELEES", nn so da dove saltino fuori....se qualcuno li conosce fatemi sapere!!!
    allora io so che lifeless è sicuramente loro ma eyes??me lo chiedo da quando l'ho trovata!
    Ultima modifica di ValeFromMars; 25-12-2007 alle 20:28 Motivo: errore

New Kid on TW

scusate la mia ignoranza ma ke significa s/t??e poi un altra cosa gg ho sentito hunter cantata da un altra cantante.....
    Ultima modifica di 30 seconds to mars; 25-12-2007 alle 20:54

New Kid on TW

s/t vuol dire self titled ovvero disco omonimo(che porta lo stesso nome della band)in questo caso thirty seconds to mars(il primo album)...
    La cantante di cui parli è Bjork...infatti Hunter contenuta in A beautiful lie è appunto una cover di quella canzone
    Ultima modifica di Oblivion87; 25-12-2007 alle 21:25

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Oblivion87 Visualizza Messaggio
    s/t vuol dire self titled ovvero disco omonimo(che porta lo stesso nome della band)in questo caso thirty seconds to mars(il primo album)...
    La cantante di cui parli è Bjork...infatti Hunter contenuta in A beautiful lie è appunto una cover di quella canzone
    ah ok...grazie!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

io su un video di you tube che fra l'altro non riesco più a trovare ,del pinkopop festival ,i ragazzi hanno chiuso con una canzone che per lo meno io non avevo mai sentito qualcuno di voi conosce il titolo? chissà che non faccia parte di quelle canzoni suonate "prima"

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Veronica_85 Visualizza Messaggio
    io su un video di you tube che fra l'altro non riesco più a trovare ,del pinkopop festival ,i ragazzi hanno chiuso con una canzone che per lo meno io non avevo mai sentito qualcuno di voi conosce il titolo? chissà che non faccia parte di quelle canzoni suonate "prima"
    la canzone si kiama, some other son/sun...

Backstage Addicted

Io ho 2 pezzi "EYES" e "LIFELEES", nn so da dove saltino fuori....se qualcuno li conosce fatemi sapere!!!
    Oddio.. e queste due da dove saltanto fuori?
    Non ne ho nemmeno mai sentito parlare tra le testoline che ne sanno una più del diavolo.

Qualsiasi informazione è ben accetta... basta che siano realmente loro

EDIT: piccola ricerca... ho trovato da qualche parte i testi di una canzone intitolata Lifeless ma in realtà è R-Evolve.
    E poi... mi sono imbattuta su chi ne parlava e dicevano che Lifless è una canzone che in realtà si intitola Life to Lifeless dei Killswitch Engage e che non esiste nessuna canzone dei 30STM intitolata così.
    Domanda: questa Lifeless è un pezzo in stile con i 30STM o è un bel rock pesante?

Su Eyes, visto che son curiosa.. farò in un secondo momento un po' di ricerche
    Ultima modifica di ×Year×ZeRo×; 27-12-2007 alle 14:12

New Kid on TW

Mi credete se vi dico che non avevo MAI visto questo thread?! Davvero molto molto molto interessante!
    Anyway! Anche io come Monica (e penso come tantissimi di noi) non avevo mai sentito parlare di queste due canzoni...Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato niente di veramente interessante...Sono andata per disperata su YouTube, alla ricerca di qualche video che potesse nascondere una canzone inedita. Ho trovato uno che aveva messo come colonna sonora del video una canzone che per lui si chiamava "Lifeless". L'ho ascoltata ed era R-Evolve. Per quanto riguarda Eyes, mi spuntano solo i testi delle canzoni -____-'' eyes that see [...], look in my eyes [...]. Ho provato a cercare sul forum ufficiale. Non sono ancora cosa di destreggiarmi tra tutto quell'inglese! Registrata da quest'estate...Mai lasciato commenti per questo -____- Ma questa è un'altra storia!
    Scusate se non sono molto d'aiuto, ma c'ho provato!

New Kid on TW

comunque lifeless l'avevo intercettata anch'io, e in effetti non sembra una canzone dei thirty... sembra l'arrivo dell'armata delle tenebre e cmq la voce non è quella di jared!
    eyes invece non mi risulta proprio.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •