Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94
    Supporter

Predefinito Riferimento: Un altro CD prima del s/t?

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Sicuramente hanno del materiale non pubblicato. Avranno delle demo, delle canzoni che hanno fatto e poi hanno deciso di non pubblicare e non hanno mai suonato dal vivo, così la gente non le può aver mai sentite...

Sarei curiosa di sentire i loro primissimi pezzi
    Anch'io ^^"
    So che in board sono circolate sotto banco alcune cose un annetto fa (almeno stando a sentire Alexandros, che solitamente è informatissima), ma poi se ne sono perse le tracce (anche perchè se la band non vuole che circolino neppure le unrealised, figuriamoci demo e roba varia).

Monica, hai ragione... mi sembra che già nel '98 suonassero, con vari nomi, anche se non avevano ancora pubblicato niente..

Supporter

sono d'accordo monica quando dici che forse in futuro si sentirà qualcosa.. ma credo che se si sentirà qualcosa, saranno le canzoni che bene o male non sono contenute nei dischi.. quelli che si trovano nel topic sulla discografia per intenderci.. sono ancor più d'accordo quando dici che il discorso sarà in parte anche legato al successo del gruppo.. ti faccio un esempio "in grande", tanto per spiegarmi: i nirvana avevano una marea di pezzi non registrati nei pochi album ufficiali.. molti di questi "erano reperibili", qualcuno tuttavia no.. pochi anni fa uscì "with the lights out" che raccoglie canzoni anche "della primissima ora" come un'esibizione ad una festa di compleanno quando ancora non erano nessuno..
    ti parlo però dei nirvana, un culto a livello mondiale.. e aggiungo che la qualità sia audio che artistica era piuttosto scadente, ma la volontà era quella per la casa discografica di fare soldi, per grohl e novoselic in parte anche e in parte di rendere disponibile ai fans veramente "tutto"..
    quindi.. onestamente non so quante possibilità ci saranno di sentire questo materiale.. credo molto sia legato al successo che riusciranno a fare e comunque molto dipenderà dalla loro volontà di pubblicare (discorso più che prematuro al momento dato che sono solo al secondo disco) del materiale che certo non brillerà per qualità, di registrazione per lo meno..

Backstage Addicted

Posso fare una domanda sciocca in completo OT: ma siamo solo noi incuriositi da un poteneziale pre S/T? Cavolo... mi sembra un argomento interessante, ma non ci mette piede nessuno

Scusate.. ma sono qualquanto perplessa: conoscere gli albori della Band del cuore ha me affascina come molti di voi sicuramente. Invece... bho... vabbè...

Supporter

Ma no Year è ovvio che la gente sia interessata però.... se non ci sono novità è logico che non si posti.
    Jared e Shannon suonavano già dal 98 con una band con un nome che aveva a che fare con "Egg" (tipo Boiled Egg o qualche cosa assurda simile....l'ho letto in un intervista ma prima di andare a ritrovarla....-__-) phai, tu ricordi qualcosa?
    Comunque... forse potrebbe esserci in giro qualcosa con questo nome ma il problema è dove andarlo a cercare, o forse se esistono queste cose girano davvero sottobanco.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Comunque... forse potrebbe esserci in giro qualcosa con questo nome ma il problema è dove andarlo a cercare, o forse se esistono queste cose girano davvero sottobanco.
    Magari in BB... ma.. in bocca al lupo nel cercarla LoL
    Ci saranno sicuramente dei riferimenti sui pre 30STM: tutto sta trovarli

NeMeSiS
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    Ma no Year è ovvio che la gente sia interessata però.... se non ci sono novità è logico che non si posti.
    Jared e Shannon suonavano già dal 98 con una band con un nome che aveva a che fare con "Egg" (tipo Boiled Egg o qualche cosa assurda simile....l'ho letto in un intervista ma prima di andare a ritrovarla....-__-) phai, tu ricordi qualcosa?
    Per quanto riguarda quello che dice kuroneko, sono riuscita a ritrovare l'intervista.
    La versione originale è stata postata da Ombra nell'Italian Echelon Forum:

The name of your band... I read that you got the name from a book, Argus Apacase. So what is that book, I couldn't find any information on it?
    Jen Cray

(L-R) Tomo Milicevic, Jard Leto, Shannon Leto, Matt Wachter
    Jared Leto: Argus Apacase? it's a weird name, we're all mispronouncing it, actually. It's a really rare manuscript, it's hard to find.
    And the name is a reference within the manuscript?
    Jared: It's a reference -- a rough translation, so who knows. I think the idea is interesting, it's a metaphor for the future. It's a silly metaphor on one hand, but it's an idea that is being proven -- I think -- every single day. "Thirty seconds to mars" -- the fact that we're so close to something that's not a tangible thing/idea. Also Mars being the God of War makes it really interesting, as well. You could substitute that in there, but the thing that's nicest about the name and what's important for my brother and I when we were thinking about all of this, is that it be imaginative and really represent the sound of our music in as unique a way as possible. I think that it does that. It's different... It was either that or "Boiled Hard."
    Boiled Hard?! That kind of takes you in a whole different direction. [To Jared and Shannon Leto] You guys started the band initially and you used to play under a different name every night. Do you remember any of those original names?
    Jared: Yeah, well, there was Boiled Hard, Boiled Egg, Boiled Cabbage, and just Boiled Boiled. You'd get those fans that'd come out for Boiled Boiled and they'd be like "Hell, what the hell happened here, man?"

Jen Cray
    Jared Leto
    Now you'll see fans making t-shirts that say "Boiled Boiled."
    Jared: Boiled Harder...which is our sequel.
    Matt Wachter: The rebirth. Shall rise again.
    Jared: Reboiled... Hardest. You didn't know you could reboil something, but if you try hard enough. Reboiled, the name of record, The Hardest Boil yet. [This went on for a few minutes as the four deliriously tired guys entertained themselves with "Boiled" jokes until I changed the subject].

La traduzione è stata realizzata da Vanilla Carmilla, sempre nell'Italian Forum:

E il nome è un riferimento a qualcosa all’interno del libro?

Jared: è un riferimento—una rozza traduzione, chi può saperlo. Penso che sia un’idea interessante, è una metafora per il futuro. Se da un lato è una metafora stupida, dall’altro è un’idea che trova riscontro, penso, ogni giorno. “30 secondi fino a Marte” : il fatto che siamo così vicini a qualcosa che non è un’idea o una cosa tangibile. Senza contare che Marte è il dio della guerra, il che rende il tutto davvero interessante. Puoi sostituirlo al pianeta… per me e mio fratello era importante che il nome rappresentasse il suono della nostra musica nella maniera più unica possibile. Io credo che lo faccia. Fosse stato ‘Boiled Hard” (qualcosa tipo Super Bolliti) le cose sarebbero state diverse.

‘Boiled Hard’ (Super Bolliti)?! Ciò ti porta in una direzione completamente diversa.
    (A Shannon e Jared) Voi ragazzi avete creato la band e suonavate con un nome diverso ogni sera. Ricordate qualcuno di quei nomi?

Jared: Sì, bè, Boiled Hard (Super bolliti), Boiled Egg (Uovo bollito), Boiled Cabbage (Cavolo bollito), e solo Boiled Boiled (Bolliti bolliti). Ci sarebbero stati dei fans venuti a vedere i ‘Boiled boiled e si sarebbero chiesti ‘Bè, che cavolo è successo qua?’.

Ora vedrai i fans preparare delle magliette con scritto ‘Boiled Boiled’.

Jared: ‘Boiled Harder’ (bolliti di più)…che è il sequel.
    Matt: La rinascita. Il ritorno.
    Jared: ‘Reboiled…hardest’ (Ultra ribolliti). Non sapevi di poter ribollire qualcosa, senza provarci. ‘Reboiled’ (ribolliti), il nome del cd: ‘The Hardest Boil’ (la ultra bollitura). [Tutto ciò è continuato per qualche minuto, mentre i ragazzi deliranti dalla stanchezza si divertivano con le battute su ‘Boiled’ fino a quando non ho cambiato argomento].

Credo anche io che ci sia un sacco di materiale inedito, realizzato già da molto tempo e magari proprio dai 'leto bros'...
    In futuro, chi può dirlo, forse pubblicheranno anche loro un cd di b-sides, come è avvenuto per i Nirvana.
    E se è così, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

New Kid on TW

Mi piacerebbe davvero sentire queste tracce non pubblicate...sarei molto curiosa di sentire cosa hanno buttato giù.

New Kid on TW

wow grazie per le info!! oh ma quante ne sapete raga!!!!

New Kid on TW

Io ho 2 pezzi "EYES" e "LIFELEES", nn so da dove saltino fuori....se qualcuno li conosce fatemi sapere!!!

New Kid on TW

'eyes' l'ho anch'io ma non mi pare che sia dei 30, almeno la voce del vocalist non sembra la sua...forse qualcuno ha sfruttato il nome per rifilare una propria sconosciuta canzone..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •