Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

punkangel
    Guest

Predefinito Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

si si avete proprio ragione... mi fanno provare le stesse identiche cose!!! infatti LI AMOOOOO!!!! figuriamoci che i miei genitori e soprattutto mio fratello nn vogliono che ascolto i 30stm ma per me come dire "vivi senza felicit" una cosa IMPOSSIBILE... io li ascolto soprattutto quando ho dei momenti difficili e a quel punto mi viene un'insieme di emozioni...mi caricano e mi fanno capire tt allo stasso tempo sono delle senzazione meravigliose... mi vergogno quasi a dirlo ma la senzazione pi forte che ho avuto stata grazie a loro perch nn avendo il ragazzo e quindi nn amare nessuno cos tnt loro sono gli unici che mi fanno sentire bene con me stessa...scs se vi ho annoiato con le mie storie ma avevo voglia di raccontarle a qualcuno con cui mi fidavo...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Non posso che inziare dall canzone che sento + Mia diciamo, quella che mi rispecchia, tanto che la prima volta che l'ho ascoltata, ho pensato che avessero messo le telecamere in casa!! ahah A BEAUTIFUL LIE!! thank you for this gift guys!

Liiie! Awake in bad at night
    and think abot your life
    do you want to be different
    Try to let go of the truth
    The battles of your youth
    .....
    ...It's time to forget about the past
    To wash away what happened last

Ma anche The Kill, la prima prima prima che abbiamo mai ascoltato! mi fa venire voglia di URLARE!! QST NN SONO IO!! SN QUELLO CHE MI AVETE FATTO DIVENTARE!! sento molto le loro canzoni sembrano scritte apposta per me (noi direi!!!) indescrivibile l'emozione e la carica che danno!!se sn nervosa mi basta ascoltarli e dimentico tutto!! nn so voi...mi prenderete per matta... CRAZY ECHELON!
    e un'altra che mi emoziona fino alle lacrime R-evolve!! nn lo so perch, la ascolto e piango!!
    Ultima modifica di Daniela90fantasy; 14-09-2007 alle 00:14

New Kid on TW

Li definirei solo ESALTANTI,ogni volta ke metto il loro cd tutto cambia,sto meglio e mi danno grinta(soprattutto)!!sn a dir poko eccezionali

New Kid on TW

X me stato una benedizione, direi VITALE scoprirli...devo ascoltarli ogni giorno, fino alla nausea...loro mi danno carica, energia...mi fanno stare bene come nessun altro...le loro parole tutto ci di cui ho bisogno, la loro musica come se mi tenesse in vita...e la voce di Jared...beh tutto...forse la parola che fa capire meglio come mi sento...TUTTO...

Supporter

Exclamation Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Appena mi alzo , il mio primo pensiero sono loro... Quando torno dalla scuola metto il loro cd e mi sento un' altra persona!! mi danno carica e grinta per affrontare il resto della giornata. Sono UNICI & MAGICI!!!ww jared shannon tomo e tim!!!! siete i migliori in assoluto!!!

New Kid on TW

Loro sono sempre nella mia testa...quando vado a scuola, quando torno a casa , quando vado in giro...la loro musica riempie ogni secondo della mia giornata e con le loro parole hanno cambiato il mio modo di essere e gliene sono grata, visto che in meglio...
    La loro musica fantastica e sono un gruppo di cui ce ne sono pochi in giro!!
    Insomma alla fine non c' una parola per descriverli...e ad ogni ascolto un'emozione grandissima. Grazie ragazzi!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

ragazzi, mi sa che questo topic sta prendendo una piega sbagliata. Non che dovete decsivrere quello che provate nei confronti della band, ma le sensazioni che vi suscitano le loro canzoni, quando le ascoltate

EverDarkEchelon
    Guest

la prima volta che ho scoperto la loro musica stato dall'ascolto del primo album...
    sdraiata sul letto col primo brano che parte ovvero Capricorn... Il suono potente di questa canzone fantastico poi facevo caso anche ai suoni in sottofondo il che una cosa spettacolare mi piace evidenziare e fare attenzione nei minimi dettagli, cercare di capire com' strutturata una canzone, quali suoni vengono mischiati...Poi Edge of the Earth una delle mie preferite mi piace fantasticare su questa perch guardando il video( stupendo) immaginavo di essere tra quei echelon e seguivo la canzone come mi sentivo immaginavo di essere nel video insomma in questo senso...
    ogni canzone rappresenta un emozione diversa ma la cosa che pi mi affascina di questo album sono le sensazioni di trovarsi su un'altro pianeta non s come spiegare come se mi trovassi sola su un pianeta come per esempio Marte
    e il racconto della vita che si svolge, dei vari ostacoli che dobbiamo superare...
    questo ci che mi fa provare ogni canzone del 1 album, in breve ogni dettaglio che si svolge su questo pianeta estraneo.
    nel secondo invece il suono cambia non da pi quell'effetto specie elettronico o come lo volete chiamare voi ma va pi sul leggero o meglio pi che immaginazione da significati precisi da quanto ho sentito tutto un non s come chiamarlo
    per comunque devo ammettere che la loro musica mi ha stregata non poco sono arrivata anche al punto di innervosirmi se non sento una loro canzone...
    sar...ma vi giuro che cos

New Kid on TW

ohohoh...allora........voglio iniziare con la canzone che me li ha fatti conoscere e che esprime al meglio ci che ho porvato per 2 anni di fila: the kill.
    il solo pensare a quella canxzone mi fa sttra male...giuro..........ogni volta che sono arrabbiata o altro basta che senta quella canzone e tutto passa subito....
    ....una canzone che riesce a farmi piangere sempre Capricorn.........appena sento le prime parole, anche se sono felice, piango piango e piango........

poi tutte rappresentano qualcosa di specifico e tutte mi danno emozioni diverse....
    quoto con tutti voi che avete detto che le loro canzoni come se ti portassero in un altro mondo.........

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi sa che questo topic sta prendendo una piega sbagliata. Non che dovete decsivrere quello che provate nei confronti della band, ma le sensazioni che vi suscitano le loro canzoni, quando le ascoltate
    Scusami Roxy, vero, sono andata un po' fuori tema! Star pi attenta...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •