Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Allora...Echelon mi sa di...non so cosa.Perchè l'ho risentita dopo tanto tempo guardando l'alba, dopo essere stata sveglia tutta la notte su una nave.
    R-evolve è come una spinta a combattere, a ricominciare da capo, e quel
    Does it feels like we've never been alive inside?
    Does it feels it's only just begun

mi fa mancare il respiro.Occam's Razor è stata un po' la "colonna sonora" delle mie vacanze, soprattutto quando il veleno della tracina era in circolo e stavo patendo come un cane...Ascoltando Battle of one provo la stessa sensazione di quando tiro al sacco da boxe.Sfoga abbestia xD...A modern myth mi ricorda tanti momenti orribili, come quando non ho nemmeno potuto salutare una persona che se ne è andata.The Fantasy beh...mi fa pensare a una certa persona...From Yesterday mi fa provare una nostalgia pazzesca nei confronti di un amico del mare che, non avendo il mio numero, per ritrovarsi dopo che c'eravamo persi la mette al Juke Box The Killè quella che canto sempre in motorino, quella che mi fa pensare anche solo per un momento di essere libera.Was it a Dream mi fa semplicemente piangere.Attack per me è come una minaccia a tutti quelli che mi hanno fatto soffrire, un consiglioi di non provocarmi più sennò peggio per loro (muhauhauhauahuhaaaa).Edge of the Earth: Apocalyptic and insane my dreams will NEVER CHANGE!!! esattamente! Non cambio idea perchè la gente si scandalizza a senttire quello che voglio fare! Mi da un senso di indifferenza verso chi parla male di me.The Missionmi da una carica immensa, mi fa reagire!!Oblivion mi porta alla mente l'immagine di una città affollatissima, d'estate.Però tra tanta gente ci sentiamo soli, e pensiamo cosa potrebbe succedere se la città venisse spazzata via.Vivremmo meglio? Booh! (Ok, sto delirando e per questo mi ritiro nel mio guscio )
    Ultima modifica di La_Marghe; 12-08-2007 alle 14:15 Motivo: mi son scordata 3 canzoniI!!

Supporter

le emozioni che si provano ascoltando le loro canzoni x me sono uniche..
    intanto diciamo che dipende molto da come mi sento nel momento stesso in cui le ascolto, poi quando ascolto quelle di A beautiful lie mi sento malinconica: ce ne sono alcune che mi fanno quasi piangere come R-evolve, The story, A modern mith, Was it a dream?
    altre che mi fanno sentire come se fossi da sola in mezzo a un paesaggio desertico immenso e paradisiaco oppure come se stessi volando come The fantasy e From yesterday
    mentre quando ascolto Attack, The kill e Battle of one mi sento molto combattiva, arrabbiata e ho voglia di urlare e sfogarmi..queste tre mi avvicinano molto alle sensazioni che provo x il primo cd, oprattuto con Capricorn, Fallen, Edge of the earth, e The mission mi sento così. con Oblivion, 93 million miles e Year zero mi sento come se stessi navigando nello spazio o fossi su un altro pianeta e vedessi la Terra da lontano
    quando le ascolto, tutte quante le canzoni mi fanno pensare a tantissime cose, ad alcune persone care, all'amore, all'amicizia e al futuro.

New Kid on TW

Alloooooora innanzitutto quello ke percepisco quando ascolto le loro canzoni x me è vita,ossigeno e il cuore mi inizia a battere a mille e non lo dico tanto x dire ma è davverò ciò ke mi accade!ci sono alcune canzoni tipo attack,capricorn,edge of the earth ke mi mettono energia,mi gasano e in quel momento mi sento forte,libera e vorrei urlare contro tutti...quando ascolto a modern myth,was it a dream?,the story,r-evolve una miriade di emozioni mi avvolge,perdo coscienza di me stessa e mi sento felice,triste perkè magari mi ricordano cose meno belle e poi di nuovo felice...non saprei come spiegarlo vi prego non prendetemi per pazza o almeno non piu di quello ke sono...quando ascolto invece canzoni tipo buddha for mary,ma anke di nuovo the kill e altre dai significati più complessi beh mi soffermo sempre ad ascoltare le parole,cerco di capire di immedesimarmi il più possibile...riassumendo(se non si era capito)adoro tutte le canzoni,ognuna x un motivo diverso e ad ogni suono,ogni sospiro,ogni parola,le emozioni sono immense e sempre meravigliose e ancora oggi mi kiedo come è possibile ke su 2 CD non ho trovato una canzone della quale ho potuto dire:"non mi piace"...strano ma vero

New Kid on TW

premetto che non ho una canzone preferita:le adoro tutte,una per una!Ognuna mi fa provare emozioni diverse!Quando sono stanca,arrabbiata,quando penso che nessuno mi capisca,metto su il loro cd e........ mi sento già meglio.

Backstage Addicted

non vorrei sembrare scontata, ma a me trasmettono emozioni uniche, tutte le canzoni in generale...forse quella che mi regala più emozioni in assoluto è from yesterday...è una canzone così...non ci sono parole per definirla...mi allontana dal mondo, ci sono solo io e un atmosfera indescrivibile, che mi fa stare bene

New Kid on TW

idem per me....ogni canzone e' unica a modo suo.... ultimamente ascoltando "the kill" rivivo determinate sensazioni ed emozioni personali.....credo che ogniuno "faccia sue" un po le canzoni no?! almeno...a me succede.

New Kid on TW

lo stesso vale per me.. ogni canzone mi trasmette emozioni diverse! anche se a dire la verità quando ho la necessità di sentire le loro canzoni, la prima che metto è sempre " from Yesterday" mi emoziona tantissimo!
    poi ci sono canzoni come attack e battle of one che mi ricaricano un sacco.. insomma ogni canzone mi trasmette qualcosa di speciale...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Beh, intanto inizio a scrivere che ho chiesto conferma e l'idea del topic è stata di Monica (Year^Zero75), quindi finito di scrivere, le metto il credit nel primo post

Poi, parlando di emozioni che mi danno le canzoni... beh si, ogni canzone mi dà una sensazione diversa. Alcune le ho legate a periodi particolari, oppure mi ricordano qualcosa di specifico, quindi mi emozionano parecchio.

Devo fare una differenza netta tra primo e secondo CD, però. Il primo mi dà delle emozioni diverse rispetto al secondo, più "aliene".

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Il primo mi dà delle emozioni diverse rispetto al secondo, più "aliene".
    è verissimo!!! Il primo album mi fa estraniare da tutto, dal mondo..mi porta proprio su un altro pianeta (magari marte? )
    Ogni canzone per me ha un significato particolare, quindi non ho proprio una canzone preferita, vado un po' a periodi.
    Parlerò solo di alcune canzoni, altrimenti rischio di fare un romanzo!
    Trovo che A Modern Myth sia stupenda, adoro la sequenza dei goodbye, soprattutto nei live.
    Attack è sicuramente una delle mie preferite se non la preferita in assoluto, perchè mi trasmette delle sensazioni che non so neanche spiegare, e sono incredibili sia il testo che la musica!
    Battle of One è una pura scarica di adrenalina, è impossibile non scatenarsi!
    Le canzoni del primo album hanno delle atmosfere strane e fantastiche (un esempio è Buddha For Mary, non avevo sentito niente di simile prima!), mi catturano tutte, partendo dalla bellissima Capricorn arrivando a Year Zero che mi carica con la frase We'll never fade away!

New Kid on TW

bellissimo questo topic!per me sono bellissimi tutti e 2 gli album!anche se come dice roxy in "30 seconds to mars" ci sono atmosfere "aliene!",in "a beautiful lie" ci sono più sentimenti!ormai i loro alubum sono la colonna sonora della mia vita!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •