Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

MARIKA88
    Guest

Predefinito Re: Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

WOW!...Ce n'è di roba da scrivere qui.....comincio dalla prima canzone che ho ascoltato....from yesterday...ho guardato molto attentamente il video in TV...per me erano sconosciuti del tutto....non guardo mai la TV, anche perchè sono sempre a lavoro nn ci sono quasi mai praticamente, sono stata tutta la durata del video concentrata sulla musica a bocca aperta...così ho preso youtube e ho cominciato a sentire anche altre canzoni........dopo aver ascoltato The kill fu vero Amore....eviterei di stare qui ad elencare altre tracce che conoscete benissimo...il punto è che riescono a farmi venire le farfalle allo stomaco...che ormai erano morte da svariato tempo....mi si mozza il fiato........piango...mi fomento....con hurricane ho rischiato l infarto sono sincera.....dopo averla sentita la prima cosa che ho fatto è stata disegnare....tutto ciò che so fare nella vita è quello D-i-s-e-g-n-a-r-e....e per fare un fumetto devi fantasticare parecchio.....ecco loro hanno fatto tornare in me quello che avevo perso....I SOGNI!!!......

Supporter

Predefinito Re: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

beh, la prima canzone che ho ascoltato dei mars (anzi che mi hanno costretta ad ascoltare) è stata closer to the edge... anche per me è stato amore a prima vista. quel tipo di video, come riassunto di concerti e momenti belli mi ha subito rapita; quelle persone così strane e se vogliamo anche un po' pazze, con tutti quei simboli e quelle cose a me sconosciute mi hanno regalato qualcosa. qualcosa che non so nemmeno io cosa. eppure ascoltando quel genere di canzone che non ho mai ascoltato mi ha dato un nuovo inizio, un nuovo Big Bang dentro di me, un rivoluzione in senso musicale dato che ascoltavo la musica di Miley Cyrus, Selena Gomez e cantanti varie. e passare dal pop al rock, beh, è stato un bel cambiamento che però mi ha aiutata davvero nei momenti più difficili... che mi ha detto di andare avanti e non tirarsi mai indietro. da allora per me la musica dei Mars è tutto. dovrei fare trecento ringraziamenti
    alle mie amiche che mi hanno costretta ad ascoltare i mars
    ai Mars per la loro musica
    alla mia migliore amica che dopo aver dubitato di me mi ha sostenuta
    a questa nuova famiglia che condivide la mia stessa passione
    e di nuovo ai mars per tutto quello che mi hanno dato cose che veramente sono infinite...

New Kid on TW

Oh, potrei scrivere un poema, sul serio.
    La loro musica.
    Sono tante le emozioni che mi riempiono quando li ascolto, si accavallano, e mi lasciano senza fiato e col sorriso sulle labbra.
    In questo preciso momento mi viene da parlare di una canzone in particolare, una canzone che adoro in una maniera smisurata, al cui testo sono davvero tanto legata: R-Evolve.

A revolution has begun today for me inside

Ecco, potrei fermarmi anche soltanto a questa frase, tanto la sento scavata nel cuore.
    'Una rivoluzione è iniziata per me'.
    E' quello che è successo, da quando le loro parole sono entrate nella mia vita: qualcosa mi si è mosso dentro.
    Ho sempre vissuto abbastanza passivamente, da quanto ricordo: lo preferivo, credevo che il non impegnarsi in qualcosa, l'adattarsi ad ogni cosa senza lottare fosse la soluzione migliore per evitare il dolore e tutto il resto.
    Poi sono arrivati loro, ed è cambiato tutto, ho incominciato a capire, e a combattere, combattere per me stessa, per quello in cui credevo, per difendere i miei sentimenti.

Does it feel like we've never been alive?
    Does it seem like it's only just begun?

In effetti, mi sento come se avessi appena iniziato, come se prima di tutto questo non ci fosse quasi nulla.
    Il che è un bene, siccome non amo il mio passato.
    Tuttavia ammetto che bisogna comunque conviverci, e ogni tanto dargli un'occhiata, per capire chi si è davvero, o per trovare sè stessi.

'The evolution is coming.'
    E i brividi, oh, i brividi. E' incredibile come quelle note scivolino sotto la pelle e raggiungano il cuore, stringendolo in una morsa che però non fa male, nemmeno un po'.
    E' un po' come una fiamma che brucia, ti scalda, ma non ti scotta.
    Mi è sempre difficile spiegare le mie emozioni, spesso ne sono vittima e le parole non vogliono davvero uscire.
    Posso solo stare in silenzio, con le mani tremanti.
    Tremo perfino adesso, al solo parlarne.
    La loro musica è tutto questo: brividi, sorrisi, lacrime, vita.
    Soprattutto vita.
    E quel senso di famiglia, quel senso d'appartenenza ad un qualcosa di grande, di bellissimo, di così speciale che ti fa piangere, ecco cos'altro sento attraverso le loro canzoni.
    Mi sento a casa, semplicemente. Penso sia la definizione più adatta per spiegare il tutto.

New Kid on TW

Ci sono tante melodie, tanti suoni che mi fanno sognare mentre ascolto i 30 seconds to Mars, ma se devo scegliere una caratteristica particolare, direi che i colpi di batteria persi nel nulla di Shannon in brani come ''Echelon''mi mandano in un altro mondo.
    EchelonLinda likes this.

New Kid on TW

E' indescrivibile cio' che provo da quando ho conosciuto meglio questa band, è cominciato tutto quando ho visto il video di Closer To The Edge su youtube, subito ho voluto entrare a far parte di questa famiglia, e la canzone mi dona un'energia e una positività allucinanti, è immediatamente diventata la mia canzone preferita! dopo questo colpo di fulmine mi sono comprata tutti gli album, e ho scoperto come ogni canzone fosse in grado di emozionarmi in maniera diversa. Non avevo mai provato nulla di simile. sentire la voce di Jared nelle orecchie mi dà sempre dei brividi di piacere...
    Alibi poi ha su di me l'effetto che avrebbe un kg di cioccolato (LOL), se sono triste, arrabbiata, o nervosa, ascolto Alibi e passa tutto
    Un'altra canzone che mi emoziona sempre tantissimo è a Modern Myth, che oltre a farmi venire la pelle d'oca riesce quasi sempre a commuovermi con i suoi Goodbye alla fine !

Insomma, mi chiedo come abbia fatto finora senza la loro musica, e vorrei tanto poterli incontrare solo per potergli dire un sincero GRAZIE.
    Grazie per Alibi, grazie per Closer To The Edge, grazie per tutto!

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Avevo già scritto nel 2008 in questo topic, ma il mio rapporto con la musica dei 30 seconds to mars è cambiato, in meglio. La musica mi trasporta in una bellissima dimensione, per un po' mi fa sentire lontano dai problemi e dalla gente. La chiamo il mio pianeta marte interiore. La loro musica è qualcosa di speciale, mi fa sempre sentire a casa e parte di una grande famiglia. Mi dà anche la forza di andare avanti a sognare, per realizzare i miei sogni, mi fa venire voglia di essere totalmente libera da ogni cosa.

Roadie

Talking Re: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

io adoro le loro canzoni mi ricordo la prima volta che gli ho sentiti fu subito amore la prima canzine che ho sentito era the kill loro sono la mia compagnia

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •