Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

New Kid on TW

Predefinito Re: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Dipende. Se sono felice mi fanno scatenare e mi mettono tantissima energia e grinta in corpo. Oppure mi fanno semplicemente stare sdraiata sul divano ad ascoltarli e sognare di essere lì con loro.
    Se sto male, sono gli unici a darmi la forza di dire BASTA, di alzare la testa e andare avanti a combattere, perchè la vita non è altro che una continua guerra.
    In ogni caso, appena li sento, appena sento la voce di Jared, mi sento bene. Mi entrano dentro. Mi fanno sentire davvero parte di qualcosa, quel qualcosa chiamato Echelon, mi fanno sentire felice e fiera di essere una loro fan.
    Mi sento a casa quando li ascolto. Sento di poter contare su qualcuno che non mi deluderà mai. Sento di far parte di una vera famiglia.
    Non smetterò mai di ringraziarli per questo.

New Kid on TW

Questa musica è capace di farmi sentire me stessa, di farmi sentire viva. E poi quei cori... le voci dei fan che cantano insieme a Jared..
    Sento finalmente di credere davvero in qualcosa.
    E so che farò di tutto per le cose in cui credo.
    Tutti mi dicono che sono strana, pazza, ossessionata.. ma non importa perché loro non possono capire. I miei genitori... quando vedono che stampo volantini dei 30stm mi chiedono perché lo faccio se non mi pagano per questo.
    Ma a me basta sapere di poter dare una mano a questa band... che mi ha davvero cambiato la vita e che devo ringraziare per tutte le emozioni che mi fa provare ogni giorno

New Kid on TW

Io mi sento libera. Quasi come entrare in un'altra dimensione e sentirmi di essere chi voglio. Sono felice. SEnto che il cuore mi vibra e sento di poter trasformare la mai giornata in qualcosa di meraviglioso. Sento di poter andare avanti. Quando mi sento giù penso a loro. Quando ho difficoltà mi vengono in mente versi delle loro canzoni. Sì,è propio una religione,quella che ti aiuta a capirti. Quella in cui ti rifugi. Quella in cui credi.

New Kid on TW

non ci sono emozioni o sensazioni che si possano descrivere.
    quando li ascolto entro in mondo a parte, dove ogni pensiero negativo , ogni brutta giornata viene cancellata.............è come volare, volare in un'altro mondo..........un mondo parallelo che solo loro riescono a crearmi.è liberta semplice libertà.

Supporter

Non si possono spiegare le emozioni che provo quando ascolto le canzoni dei Mars. Posso dire che sono soggettive e che chi non è echelon non le potrà mai capire
    Ogni brano suscita emozioni e sensazioni diverse:
    Ad ogni brano associo ricordi, sogni, pensieri, riflessioni ed ogni brano mi porta su Marte. A modo suo.
    Con la loro musica piango, rifletto, sogno ad occhi aperti, volo con la fantasia, mi sento viva, libera, CAPITA (perchè la il mio pensiero è sempre sintonizzato sulla loro frequenza e filosofia di vita).
    C'è un brano per ogni momento: quando sono triste, felice, quando voglio la carica, quando voglio estraniarmi dal mondo esterno, quando voglio rilassarmi..ogni brano mi dà qualcosa, ognuno è una stella che risplende di luce propria.
    La loro musica è quello che mi completa, la batteria di Shannon è in sintonia con i battiti del mio cuore, autrice di quei battiti che danno la vita alle emozioni e sensazioni che proverò sempre ascoltando le canzoni.
    Non importa se i dischi si rovinano a forza di ascoltarli!
    Non importa se l'ipod si scarica a forza di nottate insonni con i Mars sparati nelle orecchie e nel cuore!
    Importa solo che loro mi danno tutto quello che cerco, che nessun altro gruppo sa darmi. Dovrei proprio ringraziarli a vita eh
    E per questo sono Echelon. Per credere in loro, sostenerli, amarli ed ascoltare tutto quello che hanno da dire e condividerlo indipendentemente da quello che pensano gli altri.
    Quando tutto sembra andare per il verso sbagliato come potrei sentirmi meglio se non lasciando che quelle sinfonie accompagnino la mia mente nel mondo dei sogni? Questo, è il bello. Il sognare con loro.
    Ogni canzone ha un particolare significato alle orecchie dell'ascoltatore attento e curioso.
    Mi basta un testo per capire che non sono sola.
    Mi basta una melodia per far capire come mi sento.
    Questo me lo possono dare solo loro. Il sorriso che ho ad ogni loro gesto, la mia felicità quando ai concerti vedo i loro sorrisi, il loro orgoglio rivolto ai loro believers. Perchè loro sanno che in quella massa di persone urlanti ci siamo NOI.
    Non le fangirls, non chi ci accompagna per vivere una serata diversa, non chi è lì occasionalmente trascinato dalla canzone del momento.
    NOI ECHELON. Quelli che li seguono col cuore e con le orecchie, non con gli occhi (a buon intenditor, poche parole).
    Ormai la loro musica è la mia droga non ci posso fare nulla.
    Anche se non li conosco di persona, anche se magari la prossima volta che me li troverò davanti non dirò di più di quel THANK YOU che ho già detto (e ne vado fierissima!) loro sapranno che sono lì per loro.
    Perchè saranno sempre i miei eroi, i miei miti moderni. E non esagero.
    Perchè sono parte di me ed io sono una parte di quel milione di piccoli pezzi che fa di loro delle persone, degli artisti fantastici per cui vale la pena di vivere.
    Perchè le parole dei loro testi sono quelle che vorrei dire da tempo.
    Quelle che vorrei urlare a tutto il mondo perchè esprimono me stessa e quello che ho da dare.
    La loro musica è la cosa più concreta e astratta che possa esistere.
    Perchè le emozioni non sono palpabili, ma quando le voglio provare mi basta ascoltare quelle canzoni ed eccole lì, pronte ad aiutarmi.
    Se ho imparato a credere nei miei sogni è anche grazie a loro.
    Perchè loro sono un bel sogno da cui non voglio svegliarmi, non voglio credere che sia solo una bella bugia.
    Perchè io amo essere stanca se la stanchezza è dovuta all'attesa di VEDERLI.
    Amo non avere voce, se la mia l'ho unita a quella degli echelon come me durante i concerti.
    Amo condividere tutto con i miei fratelli e sorelle echelon.
    Anche se un punto segnato sulla cartina geografica mi separerà da tutti gli altri echelon saremo sempre uniti. La nostra posizione non basterà a dividerci.
    Perchè ormai vivo di loro e delle emozioni a loro connesse che non dimenticherò mai.

Oddio che papiro, spero comunque di essermi fatta capire
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 28-12-2010 alle 15:42

Supporter

Cosa provo ascoltando la musica dei Mars? Non basterebbe un'enciclopedia per descrivere cosa mi fanno vivere ogni volta. La sensazione comune dalla prima volta che li ho sentiti è la quella di percepirli in ogni cosa, dentro di me e fuori.
    La loro musica che scorre nelle vene, che segue ogni nota e parola, il battito della batteria a ritmo del cuore, è vita, anima, libertà, gioia, adrenalina, rabbia, energia, forza. Anche quando la vita ti fa male e ti fa dubitare di ogni cosa ascoltando i Mars capisco e mi ricordo che c'è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere e andare avanti.
    Questo è il regalo più bello che questa band mi fa da 6 anni, ormai non me ne stupisco più perchè mi sento parte di tutto questo e loro faranno parte di me per sempre

New Kid on TW

Wow ..questo è uno dei topic migliori devo dire! Qui potrei scriverci un poema , ma mi trattengo!
    Se devo essere sincera , la musica dei 30 seconds to Mars mi manda certe emozioni che difficilmente mi mandano altre canzoni di altre band. è strano , ma è come se avessi una specie di feeleng fra me e la loro musica . è particolare questa cosa , ma penso che ci sia un legame diverso con questa band . Ascoltando canzoni di altri gruppi questa sensazione non riesco ad averla , ma con i Mars si! Sembra che conoscano perfettamente il mio essere ...i miei pensieri!
    Una delle tante emozioni che ho quando li ascolto , è la sensazione di potenza ! Si ..proprio la sensazione di potenza ! Quando li ascolto sembra che in quell'istante io possa fare tutto ciò che è impossibile , perchè mi sento bene !
    Una sensazione di ambizione e voglia di cambiare mi attraversa quando ascolto la loro musica ! Mi sembra di cambiare il mondo quando li ascolto!

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Ohh Cristo!! Non so da dove iniziare per raccontare le mie senzazioni XD vabbè incomincio XD
    Allora Hurricane e Was it a Dream sono molto dolci, tutte le volte che le ascolto ho voglia di farmi cullare tra le braccia di un ragazzo speciale, che mi rassicuri e mi protegga.
    Kings e Queens mi sembra un inno all'ultimo giorno di scuola XD il ritornello mi fa pensare a un intera scuola che a giugno esce correndo felice dalla scuola per esultare le tanto desiderate vacanze!!!
    A Beautiful Lie invece mi ricorda un po' la mia ansia durante l'anno scolastico per le interrogazioni, ma nello stesso tempo sa darmi la giusta carica nei momenti più duri.
    Capricorn, Edge of the earth, The kill, End of the beginning,Attack invece sanno tirarmi su il morale nei momenti più duri, soprattutto quando piango e sono la sola a darmi supporto interiore.
    Comunque sia ogni volta che le ascolto mi sembra di essere sotto il palco a cantare a squarciagola insieme ad altri fans. In certi casi invece immagino di essere io stessa a suonarle e a scatenarmi sul palco: lo farei volentieri se fossi dotata a suonare uno strumento o se sapessi cantare XD
    Questo che ho scritto non basta per definire tutto ciò che provo: quello che conta è che sanno darmi la forza giusta per affrontare la vita!!!

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Citazione Originariamente Scritto da Silviettina_Echelon Visualizza Messaggio
    Ohh Cristo!! Non so da dove iniziare per raccontare le mie senzazioni XD vabbè incomincio XD
    Allora Hurricane e Was it a Dream sono molto dolci, tutte le volte che le ascolto ho voglia di farmi cullare tra le braccia di un ragazzo speciale, che mi rassicuri e mi protegga.
    Kings e Queens mi sembra un inno all'ultimo giorno di scuola XD il ritornello mi fa pensare a un intera scuola che a giugno esce correndo felice dalla scuola per esultare le tanto desiderate vacanze!!!
    A Beautiful Lie invece mi ricorda un po' la mia ansia durante l'anno scolastico per le interrogazioni, ma nello stesso tempo sa darmi la giusta carica nei momenti più duri.
    Capricorn, Edge of the earth, The kill, End of the beginning,Attack invece sanno tirarmi su il morale nei momenti più duri, soprattutto quando piango e sono la sola a darmi supporto interiore.
    Comunque sia ogni volta che le ascolto mi sembra di essere sotto il palco a cantare a squarciagola insieme ad altri fans. In certi casi invece immagino di essere io stessa a suonarle e a scatenarmi sul palco: lo farei volentieri se fossi dotata a suonare uno strumento o se sapessi cantare XD
    Questo che ho scritto non basta per definire tutto ciò che provo: quello che conta è che sanno darmi la forza giusta per affrontare la vita!!!
    * ho scritto scuola due volte XD

Roadie

La loro musica mi a carica, gioia, libertà...
    Quando sono a terra Alibi apre la strada e tutto il nero che vedo intorno scompare...
    Se sono allegra tutto si colora ancora di più!
    Ci sono momenti invece che sono un pò sovra-pensiero... inizia una loro canzone e sento delle sensazioni così strane per quanto belle che non riesco a descriverle...
    E che dire poi di quando corro... ti danno una marcia in più!
    Night of the hunter? La mia fonte di ispirazione...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •