Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Scusate se non sono riuscita ad esprimermi bene ma non so come dire ciò che provo, è la prima volta che mi capita, ho sempre cercato una musia che mi suscitasse queste emozioni e finalmente l'ho trovata. Mi sento anche un po triste quando devo uscire dalla macchina e smettere di ascoltarli, perchè è come se fossero diventati una parte di me in quel momento. Va bè... Non vojo continuare ad annoiarvi uhuh. Un bacio a tutti gli echelon^^ (l)

New Kid on TW

Quando li ascolto mi sembra di mettere piede in un altro mondo...sul serio...non è come quando ascolto le altre canzoni...è diverso...e penso sia un po' anche questo che mi ha conquistato di loro di sicuro vengono da un altro pianeta u__u si si...() e poi come dire...quando li ascolto mi fanno venire una serie di sospiri liberatori e subito dopo mi sento meglio...(comincio già a dare i numeri ) non so per me è così...

Supporter

Mi hanno sempre suscitato una specie di effetto strano le lor canzoni nel senso che tecnicamente,strumentalmente e cosìvvia non sono certo il massimo..i testi e le canzoni nel loro complesso sono piuttosto semplici ma in tutta stà semplicità ci trovo qualcosa che alla fine me le fà piacere non poco.....ultimamente avevo smesso di ascoltarli del tutto ma oggi mi ci son rimesso sù e devo dire che sopratutto quelle del primo album nonostante tutto mi piace ancora tanto risentirle e appunto mi fanno un effetto strano che nn saprei descrivere manco io...

Supporter

credo sia difficile mettere "nero su bianco" ciò ke la musica dei 30stm fa provare...
    le loro canzoni hanno su di me un effetto liberatorio, come se mi liberassero anke se per poco dei miei pensieri. le melodie mi danno una specie di carica di energia strana da definire
    hanno quel non so ke così perfetto...quando li ascolto e chiudo gli occhi riesco ad estraniarmi dal mondo ke mi circonda...sembra da pazzi ma riesco ad entrare dentro le song
    nn sono molti gli Artisti ke riescono in questo..e ke trasmettono qualcosa e ogni volta mi ritrovo a fargli i complimenti

New Kid on TW

Ovviamente ciò che provo varia di canzone in canzone, in quanto do molta importanza alle lyrics, ma una cosa vale per ognuna di esse: mi liberano.
    Ascoltandole, non penso più a nulla se non alla musica, sfogo le sensazioni più recondite e, per una volta, mi sento parte integrante del mondo ed in pace con esso.
    E' una sensazione di pienezza che non è descrivibile ma, in quanto rara, ringrazio tantissimo i marziani di farmela provare ogni volta^^

Lie
    Lie non  è collegato
    New Kid on TW

Prima di conoscerli ,vagavo da un gruppo all'altro in cerca di quel "qualcosa"che non mi sapevano dare...ora non cerco piu finalmente l'ho trovato quel "qualcosa...sono i 30stm.Quando li ascolto mi danno carica, forza,energia...sanno darmi cio di cui ho bisogno.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Non cerco le news,le foto o i video ossessivamente.
    Non mi interessa la storia dell'AA più di tanto.
    I simboli,i significati e tutto quello che vogliono dirmi
    li assorbo a livello inconscio.
    Perchè quando ascolto le loro canzoni perdo i sensi
    completamente. Se leggo le vostre ricerche è per curiosità.
    Accade molto raramente che io legga qualcosa a proposito.
    I testi come diceva qualcuno sono semplici ma
    nascondono sempre qualche messaggio importante,
    i video sono capolavori,musicalmente rientrano nei
    canoni dei mie gusti.
    Mi piace immaginare cosa vogliano dire e non mi interesso
    alle teorie dei cari echelons perchè voglio immaginare da sola
    quello che cercano dirci. Io adoro immaginare. E' per questo
    che amo anche leggere.
    Ogni canzone apre un nuovo mondo.
    E a me piace questo.
    Quando vedi un film non è come quando leggi.
    Quando leggi un libro immagini tutto ed è questo che succede
    ascoltando i 30stm. Cerchi di capire e vieni proiettato nel
    loro mondo. E' fantastico

New Kid on TW

impossibile descrivere le vibrazioni che provo quando li ascolto...mi perdo...dimentico tutti i pensieri che ho e sto bene veramente...grazie a loro e alla loro musica sono riuscita ad uscire da un periodo brutto della mia vita...proprio per questo x me ascoltarli è vitale...!!!

New Kid on TW

Cosa penso della musica dei 30stm?
    Inanzi tutto le loro canzoni riescono a creare un atmosfera in cui mi sento immersa: se chiudo gli occhi la loro musica mi circonda ed il mondo astratto di cui parla entra in contatto con il mio mondo reale...è strano da spiegare, ma è come se uscisse dallo stereo e riempisse la stanza.
    I testi secondo me non sono semplici, anzi sono molto introspettivi, sondano degli aspetti personali importanti e cercano di dare un messaggio...
    La cosa che mi piace di più è proprio questa, la loro musica ha un messaggio profondo, e assume in questo modo un senso altro al solo intrattenimento..e di musica vuota ce n'è anche troppa in giro.
    Riconosco che non sono i Pink Floyd e che This is War non è il nuovo the dark side of the moon, ma trovo che questi ragazzi abbiano indubbiamente dei meriti...Mi spiace che spesso non venga riconosciuto...

Backstage Addicted

sensazioni, emozioni ascoltando i mars...bene...quando io ascolto i 30 seconds to mars entro in un mondo a parte...a seconda dei miei stati d'animo so che canzone devo ascoltare...c'è una canzone per tutto, e tutte mi danno emozioni fortissime!ovviamente qualcuna più di altre...
    ci sono canzoni che mi fanno scoppiare il cuore e altre che mi fanno venire i brividi...le note mi risuonano nella testa e mi fanno sentire bene...
    la voce di Jared è sensazionale!mi fa da sveglia la mattina e da ninna nanna la sera...ebbene si...loro per me fanno anche questo!anche se io ora lo racconto a voi che sicuramente sapete cosa provo quando li ascolto e nn riesco a frenarmi nel cantare...lo dico a voi che avete deciso di vivere enormi emozioni ascoltandoli...lo dico solo per dire che anche io da quando ho avuto la fortuna di ascoltarli la prima volta nn li ho più lasciati...

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •