Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Quando ascolto le loro canzoni non so perchè ma mi sento molto a mio agio, non lo so..forse perchè mi sento proprio me stessa, rappresentano "qualcosa che io ho sempre voluto".
    Circa 2 mesi fa ho fatto un sogno in cui io ero fuori da un edificio in cui si potevano sostenere i 30seconds to mars in vari modi e io avevo una strana sensaizone..era fantastica, stavo BENISSIMO,credo proprio che mi sentivo incredibilmente me stessa, non lo so esattamente
    Secondo me sono le canzoni del primo cd in particolare che mi danno queste emozioni, anche se trovo stupende anche quelle del secondo cd

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Io quando ascolto la musica dei 30 Seconds To Mars,le emozioni e sensazioni che mi trasmettono le loro canzoni sono indescrivibili,anche quando li vedo in Tv.
    Tipo quando a volte sto male oppure ho delle brutte giornate ascoltando la loro musica riesco ad andare avanti e a tirarmi su quindi mi sento bene e a mio agio.
    Ormai le loro canzoni le ascolto ogni giorno sia sul cd che sull'Mp3.
    Mi piacciono tantissimo le loro canzoni poi magari anche quando studio e faccio delle pause li ascolto tanto per farmi caricare un po' ecco...
    Poi anche quando non ho nulla da fare mi metto ad ascoltarli....a volte ascoltandolimi rattristo un po' però perchè finora non sono andata neanche ad un loro concerto e spero solo di andarci all'alcatraz i miei non mi ci hanno mandato perchè era una discoteca se fosse stato all'aperto...bè non parliamo di questa cosa che non c'entra nulla....comunque spero di andare a loro nuovo tour nel 2009 se vengono in Italia e sopratutto spero che mi faranno continuare a provare sensazioni ed emozioni fantastiche...

Backstage Addicted

bè io rpovo emozioni fortissime ascoltando tutte le loro canzoni ma quella che mi fa emozionare di più in generale è r-evolve perchè è ascoltando questa canzone che ho capito quanto sono importanti per me i guys.

New Kid on TW

Thumbs up Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Diciamo che le emozioni oscillano a seconda delle canzoni...
    A Modern Myth, a beautiful lie(acoustic version),the story, oblivion, echelon,sono quelle che più mi fanno emozionare. Mi toccano il cuore e spesso mi ricordano i momenti più dolci, o malinconici della mia vita. Quando le ascolto posso essere sia commossa x qualcosa di bello che mi è successo, o posso far uscire il lato più malinconico di me.
    Altri brani come battle of one, attack,capricorn, fallen,welcome to the universe, valhalla, occam's razor,year zero, 93million miles sono quelle che più mi danno grinta e mi trasmettono energia a non finire.
    GRAZIE RAGA MIEI!

Supporter

Inserzioni Blog
    6

io arrivo ad avere pure i brividi e credetemi nessun gruppo era riuscito a farmi avere freddo!!!! le loro canzoni mi toccano il cuore, e mi confortano quando ne ho bisogno. prima dei 30Seconds To Mars, seguivo un altro gruppo, che non riusciva a darmi ciò che veramente voleva il mio cuore. poi una sera, ascoltando the kill ho capito che loro mi toccavano il cuore ed erano gli unici in assoluto a poter capire ciò che provavo. devo molto a loro e mi auguro un giorno di ringraziargli personalmente!

New Kid on TW

io ascoltando tutte le canzoni dei guys provo emozione... non so secondo me jared con la sua voce, shannon con la batteria, tomo con la chitarra e matt ( all' epoca...) con il basso, hanno qualcosa di speciale che riesce ad entrarmi dentro; nel profondo..
    soprattutto però quando ascolto Buddha For Mary.. in questo pezzo:
    He said, "Can you hear me, are you sleeping"
    She said, "Will you rape me now?"
    He said, "Leave the politics to mad men"
    She said, "I believe your lies"
    He said, "There’s a paradise beneath me"
    She said, "Am I supposed to bleed?"
    He said, "You better pray to Jesus"
    She said, "I don’t believe in god"

è stranissimo... scusate non sono riuscita a spiegare bene...

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Credo proprio di avere capito cosa intendi forse è quella bellissima sensazione che ti fa sentire te stessa/o..quando ascolto le loro canzoni è come se uscissi dalla realtà e riuscissi ad entrare in un mondo che ho sempre cercato, ma che ho trovato solo adesso con loro..l'unico modo con cui riesco a spiegare tutto ciò è che mi sento incredibilmente a mio agio, non so perchè ho questa percezione così evidente!E intanto penso felicemente:"Questo è il mio mondo, io ci sono dentro!" E' così difficile da spiegare ma così meravigliosamente bella questa senzazione
    Avevo già scritto delle considerazioni in questo topic, ma mi sono resa conto che la passione per questo gruppo è cresciuta ancora e le canzoni mi trasmettono pensieri sempre più belli..

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Diciamo che quando ascolto le canzoni dei 30 Seconds To Mars,l'emozioni e le sensazioni sono un po' difficili da spegare,però mi sento non nella realtà,ascoltando e come se volassi all'interno delle cose più belle che penso,e come se creassi il mio mondo sognatore con le loro canzoni...
    Poi quando sono triste e ho delle brutte giornate,ascoltando la loro musica riesco a rianimarmi e ad essere felice,essere una Echelon è la cosa che mi rende più felice,e sono veramente orgogliosa di essere una loro grande Fan e spero tanto di esserla per sempre...
    Dico solo questo anche perchè mi viene difficile da spiegare ma le emozioni che provo attraverso questo gruppo sono davvero forti e indescrivibili!!!

Supporter

Eh...Credo che nessuno di noi possa esprimere a parole ciò che proviamo quando ascoltiamo i 30 Seconds To Mars. Forse semplicemente perchè l'uomo non è ancora riuscito a dare un nome a tutto questo.
    Quando li ascolto nella stanza, o con le cuffie a tutto volume, accade qualcosa di inspiegabile, come se la Loro musica mi venisse da dentro. E' difficile da spiegare, ma è come se ad un tratto tutto il resto scomparisse, lasciando me, sola, con le loro note. A volte, incoscientemente, mi capita di controllare se ho ancora le cuffie alle orecchie xD perchè, se non sapessi che è qualcosa di impossibile, penserei che la Musica provenga semplicemente da me, non dall' mp3.
    Finalmente, dopo averla cercata per molti anni, grazie a Loro, sono riuscita a trovare la Mia Musica, quella che sento dentro, quella mi completa. E quando mi ritrovo in situazioni nuove, del tutto sconosciute, o tristi e malinconiche, ascolto Loro perchè nei Mars ormai ho riposto tutta la mia fiducia, e in Loro ricerco sempre un appoggio, un riparo, una gioia continua. In definitiva potrei sintetizzare tutto questo dicendo che ormai Loro sono parte di me. Li amo ogni giorno di più e, sicuramente, questo amore crescerà di giorno in giorno, come la mia fiducia in Loro non svanirà mai. Grazie Guys * _:*

New Kid on TW

Bè....... dunque dunque....... ci sono molte cose da dire; però parlerò solo di Attack, che è la mia canzone freferita. sembrerà strano ma mi suscita anche tranquillità, ma è anche un modo per sfogarmi, propio così, infatti con questa canzone mi sembra che il protagonista, Jared, cerchi di sfogarsi attraverso gli urli... è una sensazioen fantastica che mi coinvolge ed è come se riuscissi a capire cosa prova in quel momento il protagonista^^. adoro questa canzone e l'adorerò sempre. molte persone mi dicono che sono strana perchè del secondo cd è quella più "urlata", ma io non ci faccio caso, peer me dietro quegli urli cc'è molto di più. ma voglio dar spazio anche a the fantasy... è mitica tranquilla e ha un effetto ipnotizzante^^. VERAMENTE MITICE, UNICAE E TRAVOLGENTI.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •