Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 157
Like Tree1Likes

Discussione: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

sono d'accordo con voi che a parole non si possono esprimere perfettamente le emozioni, ma credo che la loro musica per me sia come sedersi su un'altalena e chiudere gli occhi...volare sino alle nuvole...senza pensieri solo la melodia che ti scorre nelle vene e i brividi che ti corrono sulla schiena....qualcosa di magico che non lascia spazio al resto del mondo...qualcosa che penso solo noi echelon possiamo capire fino in fondo....
    poi ovviamente le sensazioni variano da una canzone all'altra:
    capricorn: è la mia preferita e mi fa sentire in un'altra realtà
    a modern myth: non riesco nemmeno a sentirla che scoppio a piangere..mi ricorda momenti indelebili
    attack/battle of one/the kill: mi danno carica, sentendole ho la forza di urlare al mondo ciò che penso
    from yesterday: è quella che più di tutte, insieme ad echelon, mi ricorda il concerto e ho i brividi ogni volta che la ascolto
    fallen: mi fa capire che la musica è una sorgente di vita preziosa e irrinunciabile

concludendo credo che i guys siano dei geni e che la loro non sia solo musica ma probabilmente emozione pura...

Supporter

Una delle prime volte che ho visto il video a beautiful lie ho pianto a dirotto, non so perchè, non mi era assolutamente mai successo, forse perchè aspettavo tanto un loro nuovo video boh comunque ascoltarli mi "carica" diciamo......

Supporter

la prima volta che ho visto ABL io ridevo istericamente come una cretina!non so perchè,forse l'emozione,forse l'attesa che non terminava più!
    fatto sta che non esistono parole umane per descrivere tutto quello che mi danno i guys,credo che dovrei parlare un pò il marziano...sodvouv suhgpeiufhò<po poifhnvdks v<sudvhoòsudvhb!è chiaro?ahahaha!
    veramente...penso che i guys abbiano colmato quel qualcosa che mancava nella mia vita...non potrò mai ringraziarli abbastanza!...che mondo sarebbe senza guys...senza Shannon...le mattate che ho fatto per loro,non le ho mai fatte per nessuno!e,dopodomani,cioè il 7 giugno,sarà un anno esatto da quando li ho visti la prima volta...che bello poter dire che io c'ero sotto l'uragano di Firenze!beh,sicuramente però la fatica fu ripagata...bellissimi ricordi...indelebili...tutti i versi che mi fanno ogni volta che vengono in Italia..eh si,mi ritengo davvero fortunata!non potrei desiderare altro che trovarmi in una famiglia così bella che mi ha portato a conoscere delle persone veramente splendide!
    GRAZIE RAGAZZI!SIETE UNICI...IL MIO MONDO SAREBBE VUOTO SENZA DI VOI!GRAZIE PERCHè ORMAI SONO QUASI 2 ANNI CHE MI FATE SENTIRE ORGOGLIOSA DI ESSERE UN'ECHELON!
    ...ecco...ora piango....

Supporter

è difficile spiegare le emozioni k ti trasmettono cn la loro musica ...riguardo a ABL io penso k trasmetta molta energia e tnt forza!! pexi cm attack e the fantasy ti danno 1 carica incredibile e ti fanno venir voglia di spaccare tutto!! mentre the kill, the story e was it a dream ti fanno pensare a cio k magari hai vissuto e ti immedesimi!! ti danno tnt forza e allo stexo tempo ti aiutano nei momenti difficili xk se pensi al senso del testo.. beh ..sn parole dawero belle e vere!! se sn giu io penso a the story ..la ascolto ed è come se.. se la musica e la voce di J. mi entraxero dentro bo! k mi aiutaxero in qualke modo.. le frasi + belle k ora mi vengono in mente sn : "And I swear to god I've found myself In the end" (the story) e poi "Your honesty, like a back that hides a knife" (attack)
    che altro dire? ..sn mitici e unici!!

New Kid on TW

Talking Riferimento: Sensazioni, emozioni ascoltando la musica dei 30stm

E' difficile scrivere tt le emozioni che danno le loro canzoni perchè nn basterebbero 2000 pagine.......cmq so soltanto che io quando asolto le loro canzoni urlo e salto per tt casa!!!!!!!!!!Secondo me le canzoni danno ancora piu emozioni nelle versioni acustiche(anche se sono stupende in qualsiasi versione)

New Kid on TW

Già hai ragione non basterebbero 2000 pagine!
    Ogni volta che le sento è un'emozione nuova, nonostante le conosca a memoria, nonostante le abbia risentite centiaia di volte mi vengono i brividi ogni volta!

New Kid on TW

nn saprei proprio come descriverle....
    pura adrenalina,gioia,forza,carica...ma anche una tremenda sensazione di rilassatezza e di felicità!!!
    una vera e propria cura nei momenti più difficili e/o semplicemente per rilassarsi un pò...

New Kid on TW

Emozioni indescrivibili!!!!! mi danno una gioia immensa...

*Titti*
    Guest

Sarebbe impossibile descrivere le emozioni ke suscitano in me...sono talmente tante!e poi diverse x ogni canzone...la mia preferita è the kill,nella prima strofa
    [I]What if I wanted to break
    laugh it all off in your face
    what would you do?
    what if I fell to the floor
    couldn't take all this anymore
    what would you do??
    provo un'emozione immensa...anke perchè mi immedesimo in quello ke dice,come se l'avesse scritta x descrivere la mia situazione!è bellissima...poi nel pezzo I try to be someone else but nothing seemed to change I know now thus is who I really am inside... c'è un crescendo di emozioni ke trova lo sfogo nell'urlo finale...il pezzo più bello secondo me,mi fa venire i brividi e quasi da piangere!!Grande...

New Kid on TW

Descrivere le emozioni che si provano ascoltando i 30 è molto difficile perchè credo che una cosa sia provarle un'altra è descriverle.
    La prima canzone con cui ho pianto è stata attack acustic le parole mi entrano nel cuore e mi risuonano dentro fino a pingere a dirotto poi ke dire con the story veramente stupenda!!
    Loro mi riempono il cuore, mi fanno piangere ,a volte soffrire ma li adoro!!Fantastici

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •