Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141
    V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Arrow Open Disc: domande, dubbi, ecc.

La versione europea di "A beautiful Lie" è un Open Disc. Ho deciso di scrivere questo post per chi non sa cosa sia un CD Open Disc o per chi ha delle domande da fare.

Un CD Open Disc contiene materiale speciale, esclusivo. Si tratta di un mini sito ad accesso riservato. Possono accedervi solo le persone che hanno comprato il CD originale e hanno creato il loro account con l'Open Disc.

Dovete inserire il CD nel computer, vi verrà fuori una finestra che vi chiederà di creare un account per accedere a questi contenuti speciali. Se vi registrate, avrete accesso a questi famosi contenuti, che ora vi illustro.

Prima però, dovete sapere che quello che c'è in un CD Open Disc, può sempre cambiare. Chi è iscritto, ha notato che gli arrivano mail con le newsletters, o e-mail che avvisano che è stato aggiunto nuovo materiale esclusivo, ecc.

Quindi, ricapitolando, i contenuti esclusivi di un CD Open Disc, e per la precisione l'Open Disc di "A beautiful lie", sono video musicali, video esclusivi di interviste realizzate appositamente per l'Europa, foto scattate dai fan, wallpapers, icone, banners e altri contenuti interessanti (per esempio ci sono commenti di Jared su alcune canzoni che gli piacciono).

Io vi ho scritto un pò cos'è l'Open Disc, in breve...
    Io trovo che sia una cosa molto bella, soprattutto perchè permette di avere contenuti esclusivi, che vengono anche aggiornati. Non è da dire che quello che c'era quando l'hai comprato, rimane. No, cambia, aggiungono cose, è davvero una cosa carina

E ora via con le domande, se non avete ben capito, o con i dubbi... Questo topic è tutto dedicato alle funzionalità dell'open disc.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Open Disc: domande, dubbi, ecc.

Benissimo, grazie per le info Rox. Io ho già fatto tutto da un pezzo, ma ieri mi è arrivata una newsletter con nuovi contenuti ma mi sa che non c'era il link..dovrò vedere di arrivarci, tanto la pagina l'avevo salvata nei preferiti...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Basta che inserisci il cd nel computer e ti apre in automatica la finestra con il player. Sotto c'è scritto "ENTRA", clicca e accedi al sito con i contenuti esclusivi

New Kid on TW

mmmmh io più o meno ho capito come funziona
    perchè anche il cd dei Finley è un Open Disc,
    quindi tra questo e A Beautiful Lie qualcosa sto capendo
    Comunque non mi è arrivata nessuna mail

New Kid on TW

ankio ho ABL open disc..e neanke io ho mai ricevuto mail

New Kid on TW

lo stesso vale x me...mi sono iscritta e ho ricevuto tempo fa anke la rikiesta di conferma,ma ora di mail ke mi avvisano del materiale aggiunto...nemmeno l'ombra

Roadie

Inserzioni Blog
    2

strano, io le ho sempre ricevute... forse avete creato l'account dopo che sono state inviate le e-mail...

New Kid on TW

allora...tempo fa mi sn registrata su opendisc e poco dopo mi è arrivata una mail ke mi comunicava il mio numero di iscrizione a opendisc e ke da quel momento potevo avere accesso a una serie di servizi(come anteprima delle novita direttamente nella mia e-mail)...beh suppongo quindi di essermi iscritta correttamente e nonostante ciò x il momento(ma è un bel po)nn mi è arrivata nessuna news o cose del genere!uffiiiii...

Supporter

anch'io mi sono appena iscritta e ho visitato un pò il sito, è molto bello e ho apprezzato molto i commenti sulle canzoni di jared, l'unica cosa è che non riesco a vedere i video ma suppongo sia un problema di internet explorer...

Supporter

Mah,certo che sono proprio ignorante,nonostante possedessi l'album non la sapevo stà cosa dell'open disk,mi registrerei subito se potessi ma in questo momento l'album c'è l'ha mia sorella che stà in Polonia,appena torna provvedo

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •