Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Mar(S)tina
  • 1 Post By Lady_Macbeth
  • 1 Post By MailyMars

Discussione: qual è la frase che più vi ha colpito nelle canzoni dei 30 stm?

nicolas echelon
    Guest

Predefinito qual è la frase che più vi ha colpito nelle canzoni dei 30 stm?

personalmente io mi ritrovo nel passaggio iniziale di closer to the edge:
    non ricordo un momento in cui ho cercato di dimenticare
    mi sono perso,sì,è meglio non rivelarlo
    adesso sono piu VICINO AL LIMITE!!

Supporter

Predefinito Re: qual è la frase che più vi ha colpito nelle canzoni dei 30 stm?

"To lose it all you have to do is lie" r-evolve..

New Kid on TW

I believe in nothing but the beating of our hearts <3
    Lady_Macbeth likes this.

New Kid on TW

Tantissime, ma tra tutte mi sono tatuata "in defense of our dreams" in un momento in cui tutto mi sembrava perduto...
    Lucrechelon likes this.

Supporter

il ritornello di Closer To The edge. quando girava la voce che forse i mars si sarebbero sciolti era l'unica speranza che mi rimaneva di poterli vedere dal vivo per la prima volta.. "One day maybe we'll meet again!" poi ci sarebbe anche "I will never forget. I will never regret. I will live my life" perchè è così che dovremmo vivere la nostra vita, dai momenti belli ai momenti più brutti. affrontare la vita a testa alta. insegnamento di vita
    Lucrechelon likes this.

New Kid on TW

I tried to be someone else, but nothing seemed to change
    Anche quando ho provato a essere diversa da come sono, più "interessante" agli occhi degli altri, a omologarmi per far piacere agli altri... non è cambiato niente...

New Kid on TW

Diciamo che ogni canzone ha una frase che mi è rimasta impressa nel cuore..ultimamente la mia preferita è tratta da Bright Lights
    "I forgive, had enough..time to live, time to love"
    Stupenda e rispecchia in pieno il mio stato d'animo in questo periodo

New Kid on TW

Sono talmente tante le frasi di canzoni intrecciate nella mia mente, sia dei Mars, sia di molto altro Alternative e Classic Rock...tutte ormai diventate il mio modo di essere e la mia filosofia di vita, frasi che forse potrebbero rispecchiare il mio carattere e le mie emozioni...e per questo le tengo sempre dentro di me come un prezioso tesoro
    I tried to be someone else, but nothing seemed to change..I know now..this is who I really am.
    Time to do or die, time to be alive!
    I'm in the middle of nothing, and that's where I want to be...well, at the bottom of everything I finally start to believe.
    A thousand times I've tempted fate, a thousand times I've played this game, a thousand times that I have said...today..today..today.

V.I.P

"These lessons that we've learned here have only just begun."

Credo sia stata una delle prime frasi dei testi a colpirmi, e la porto ancora nel cuore... Non è l' unica, anzi, - ci sono altre che forse col tempo ho cominciato a sentire più vicine - ma quella è speciale, perché mi ha accompagnato dall' inizio, ed è una grande verità.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •