Originariamente Scritto da
Andromeda
Io non riesco a prendere una posizione sul video. Ci ho provato ma non ci riesco proprio.
Mi spiego, la scnea di Shann che suona quella sorta di tamburo o Tomo che suona il violino? Divina!!! Mi piace tantissimo anche Shan sulla moto, Tomo che gira per la metro... Jared.. bellissima la scena del risveglio, per non dire il fotogramma di quando si butta dalla finestra, e quando prende la martellata e finisce dritto nella bara???
Ancora più bello il fatto che abbiamo Escape in apertura. Trovo bellissima anche la scena di shan sulla panchina 8faccio karate si vede che adoro vedere fare a botte?) o jared che picchia il martellaio pazzo, o Tomo che batte il cattivo e si prende la principessa. L'idea delle chiavi semplicemente stupenda. Non mi ero accorta del Find the Argus... e come dice la Dany tutto torna sempre...
Però poi.. il sesso non è più un tabù ormai, e quello che ho apprezzato di questo video è che non si è caduti nella "banalità" del sesso etero, ma finalmente qualcuno ha trovato il coraggio di dar voce anche a tutte quelle persone che purtroppo vengono ancora additate. Solo che a tratti trovo che sia stato un pò troppo esagerato. Alcuni flash che danno l'idea del sogno incubo ci stanno da dio, altri li trovo un pò troppo volgari per un video musicale. Tutto questo è frutto della testa di jared, sono giorni che mi chiedo chi sia davvero Jared... Ripenso a The Kill, ripenso a From Yesterday.. riguardo ABL... e poi questo. Chi è davvero Jared Leto?
Segnalibri