Vai a Team World Shop
Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

Backstage Addicted

Predefinito Re: Hurricane- The Video

Bello ed enigmatico..ma molte scene le hanno censurate..quindi lo vedremo sempre così??

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Oddio, io penso e spero di no ç___ç magari i ragazzi, metteranno la versione di 20 minuti nel loro canale youtube o in qualche altro sito in cui sanno che non verrà censurato, ma, per ora credo che quella sia la versione più lunga che riusciremo a vedere.

New Kid on TW

l'ho visto più volte ieri sera prima che lo togliessero e devo dire che mi ha lasciato senza fiato!!!!!!!!!

tecnicamente è perfetto, le scene, la fotografia, le luci, il montaggio sono magnifiche uno dei miglior video che abbia mai visto!!

per il significato del video ho ancora dei punti oscuri, la pergamena che trova tomo? i bambini che scrivono con i gessetti per strada e jared che si ritrova ricoperto di scritte il corpo? spero insieme a voi di riuscire pian piano a svelare ogni mistero....
    ma nelle sequenze finali appare anche il fotografo terry richardson nei panni di se stesso?

cavolo si potrebbe parlarne per ore, giorni interi!!!!!!!!
    Ultima modifica di flyonMars; 30-11-2010 alle 09:36

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da flyonMars Visualizza Messaggio
    ma nelle sequenze finali appare anche il fotografo terry richardson nei panni di se stesso?
    si compare pure lui, ma non ho capito se è nei panni di se stesso o se nel video rappresenta qualcos'altro

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    si compare pure lui, ma non ho capito se è nei panni di se stesso o se nel video rappresenta qualcos'altro
    da quello che sono riuscita a vedere fotografa dei travestiti nelle scena dove sembrano all'interno di un locale....

non so se è corretto postrlo qui ma c'è questa intervista di jared che parla delle censure del video....
    http://music-mix.ew.com/2010/11/29/t...eto-interview/

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Trovo che il video sia fantastico!!

Mi è piaciuto moltissimo, perchè è un vero racconto, un vero cortometraggio con una propria trama (molto complessa come sempre nei mini films di Bart ), e moltissime, affascinanti immagini metaforiche.

Ed è anche molto elegante, nonostante la presenza dei mostri fetish, nonostante alcune scene siano decisamente esplicite (per questo censurate, nella versione televisiva).

Avremo di che discutere finalmente!!!

Avevo ragione a dire che J stava fuggendo da qualcuno, nella scena in cui salta fuori dalla finestra!
    Che l'uomo mascherato, armato di sledge hammer, sia davvero il marito della conturbante signora bruna??? :

Scherzo..

Comunque sia, l'uomo mascherato è una delle figure simboliche portanti del racconto, perchè:
    - nella prima scena spaventa J e lo induce a fuggire;
    - poi lo colpisce e lo rinchiude nella bara;
    - infine, nella scena della resa dei conti nel palazzo della scalinata e delle colonne, combatte contro J, ma viene finalmente sconfitto (e J non lesina colpi bassi, pur di sconfiggerlo...).

Poi, trovo bellissimo il filo rosso rappresentato dal nastro appunto rosso con la chiave.
    Ognuno di loro ottiene in qualche modo una chiave, che li salverà nei momenti di maggiore pericolo.
    Di cosa è metafora quella chiave?
    Della Fede? Della ragione? Del coraggio?

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    - richiesta: se qualcuno riesce, a tempo ..ecc.. puo postare la traduzione dei pezzi in francese, inglese, aramaico.. tutto! please..
    Non appena gli impegni me lo consentono, traduco le parti in inglese.
    Lascio ad altri le frasi in francese e quella in spagnolo.

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    - ma il prete, il rabbino e il monaco? quella scena è fortemente intensa.. intenti a bruciare tra le fiamme il loro credo e lo stesso ke torna magicamente indietro, potente e indistruttibile.. una scena toccante..
    Già.
    Altra immagine bellissima e metaforica.

Citazione Originariamente Scritto da angelee Visualizza Messaggio
    Bello ed enigmatico..ma molte scene le hanno censurate..quindi lo vedremo sempre così??
    In televisione, certamente si.
    Sarà sempre censurato.
    Non solo: la versione veramente televisiva, quella da vero video-clip, sarà molto più breve ovviamente. Non durerà di certo 13 min.

Però, ieri notte Jared ha scritto su Twitter che la versione estesa del video, non censurata, sarà disponibile fra poco...

Pazienza...ancora un po' di pazienza..
    Twitter

EDIT:

da quello che sono riuscita a vedere fotografa dei travestiti nelle scena dove sembrano all'interno di un locale....

non so se è corretto postrlo qui ma c'è questa intervista di jared che parla delle censure del video....

Grazie per segnalazione ma, no, questa non è la sezione giusta.
    Trasferisco questa intervista nel topic corretto.
    Ultima modifica di Athena; 30-11-2010 alle 10:15

Backstage Addicted

è strano un pò come tutti i loro videi.. e io non ci ho capito una mazza

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio

Grazie per segnalazione ma, no, questa non è la sezione giusta.
    Trasferisco questa intervista nel topic corretto.
    grazie

Backstage Addicted

Madò, l'ho appena finito di vedere e mi sono venuti i BRIVIDI a MILLE... Spettacolare.
    Anche mamma e s'è messa a dire CENSORED??? (quando vedeva i flash censurati)
    Poi effettivamente qualche scena, con seni al vento ecc non erano proprio da video di 4 del pomeriggio..però vabbè dai... Non lo trovo affatto esagerato, anzi..
    E' stupendo. Madò che emozione assurda!! ok, la smetto.

Ricollegandomi a Daniela, direi che la Chiave sarà uno dei soliti 'enigmi' dei Mars?? Non so bene..però pare che li renda in un certo senso invincibili/immortali, no?
    Ma poi ala fine muoiono tutti o solo Tomo? non ho capito XD
    Dovrò rivederlo mille volte......magari senza censura però eh!!!!!!!!!!!! =.=
    [Ah poi ho notato anch'io Terry, poi la Triade gigante *.* alcune Maschere già 'conosciute' e tante altre cose... Abbiamo molto su cui lavorare! ]

EDIT:
    Non appena gli impegni me lo consentono, traduco le parti in inglese.
    Lasci ad altri le frasi in francese e quella in spagnolo
    Per quelle in francese ci penso io!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    (...)
    Ma poi ala fine muoiono tutti o solo Tomo? non ho capito XD

Perchè dovrebbero morire??

Si ritrovano tutti e tre nell'edificio con la scalinata e le colonne:

Jared combatte lì dentro contro l'uomo mascherato e lo sconfigge.
    Jared vivo.

Shannon si ritrova con la ragazza bionda e lui la trascina dentro il bagno, inchiodandola al muro..
    Anche Shannon è di certo vivo.

Tomo entra nell'edificio, ma poi lo vediamo sdraiato a terra, durante il rave-party...
    indossa gli occhiali scuri, quindi non si capisce se abbia gli occhi aperti o chiusi.
    Speriamo concluda il video da vivo anche lui!

EDIT:

Ho appena verificato che questo articolo è già stato postato ieri notte, da Imprudente Voyageure, nella sezione apposita.
    Ultima modifica di Athena; 30-11-2010 alle 10:39

Pagina 36 di 52 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •