Il video è online sul sito di MTV, ma è visibile solo ai residenti USA. Noi dovremmo aspettare altri 2 o 3 giorni per vederlo![]()
Incrociamo le dita e poi...sappiamo tutti molto bene che nel web prima o poi si riesce a reperire tutto!
In quanto al resto...non so, un po' mi è venuto il dubbio che Jared non sia stato ingenuo, bensì molto furbo. Ovvero abbia capito che ora come ora gli artisti diventano famosi facendo parlare di sè stessi nel bene e nel male (vedi appunto Lady GaGa) e un po' l'abbia fatto a posta a giocare pesante. Tanto, che il video venga trasmesso integrale o no, l'importante è far parlare di sè.![]()
Il video è online sul sito di MTV, ma è visibile solo ai residenti USA. Noi dovremmo aspettare altri 2 o 3 giorni per vederlo![]()
Ho visto il video....sono rimasta un tantino perplessa...credo di doverci riflettere su prima di fare un commento, al momento non è che mi sia piaciuto tanto..mi ha ricordato troppo Lady Gaga, cosa che speravo non succedesse..
Ultima modifica di Lexie86; 29-11-2010 alle 23:15
Ecco il link prima che venga tolto ^^
YouTube - hurricane
Ho ancora i brividi....
l'ho guardato tre volte di fila è un groviglio incredibile!!! ci vorra un po di tempo per commentare al momento mi ha lasciato un po allibita!!
però complimenti per la soluzione dei rettangoli rossi e schermate con scritto censured..........ci stanno bene con il video!!
escape all'inizio è uno spettacolo!!!!!!!!!
Il video su You Tube non è più disponibile...
Però lo potete trovare qua: TwitVid - Share videos on Twitter![]()
l'ho visto una decina di volte per cercare di capirlo , prima che lo togliessero...
mi è piaciuta molto la scelta di dividere in capitoli il videoma per il resto nn sono riuscita a capire molto...devo capire...voglio capirne il senso...
Oddio nn lo trovo..ce ne stanno 1000!!!Cmq concordando con quanto gia scritto da altre di voi,la censura era in agguato!purtroppo mtv è una tv commerciale con un target anplissimo,e ormai è una delle tante tv ke hanno ilparental controll,ti pare ke nn censuravano??una soluzione ci sarebbe stata,come faceva la mediaset,o gia fa mtv x i cartoon piu cruenti o espliciti
assarlo a orari protetti..la notte poi passare di giorno la versione riadattata!siamo in un paese e un mondo libero,nn dovrebbe essere permesso x legge ostacolare o rallentare le espressioni artistike!
Allora visto...........................................pr ima cosa ve lo svelo la maniaca ke gli fa le foto mentre dorme sono io wuawuawau!!-_-'
Dicevo,è strano,tanto e sicuramente nn coerente con il testo della canzone al 100%
xò secondo me la parola kiave è all inizio..sogno!è un sogno,è confuso come un sogno,nn ha senso,e ogni tanto si muovono a rallentatore come nei sogni,anzi come negl incubi..!devo dire ke mipiace molto la carica erotica d J.con la tipa,e anke la sua energia alla fine durante la collutazione!
Ultima modifica di Miky86; 30-11-2010 alle 08:11
YouTube - 30 Seconds To Mars - Hurricane Video
Io devo dire che mi è piaciuto. Cioè, in 13 minuti di film la canzone passa in secondo piano perchè fa come da colonna sonora, per cui, nei veri venti minuti, credo che la canzone si sentirà ancora meno, ma è normale visto che dura solo 6 minuti e mezzoperò questo video, aldilà dei contenuti sessuali espliciti (di cui potremmo discuterne per delle ore sul fatto che siano esagerati o meno), ci da davvero moltissimi spunti su cui rifletteri e molti enigmi da risolvere. Insomma, siamo tornati agli enigmi di TK, FY ecc... anzi, credo che qui ce ne siano molti di più e la cosa mi fa solo piacere
![]()
volevo ringraziare la persona, di cui nn ricordo il nome, ke ieri sera\notte l ha prontamente pubblicato graziel ho visto immediatamente dopo e commentato, ma ho visto ke giustamente nn si doveva commentare di là.. ero troppo presa x pensarci
cosa ri-dire del video oltre al fatto ke sono gelosaaa!!! eheh...
oh finalmente siamo riuscite\i a vederlo..è bello!! intrgante, passionale, misterioso, crudele.. la follia nascosta dell'uomo comune! mi è piaciuto tanto..
le scene censurate con quelle belle striscette rosse ke sono pure queste sensuali, trasmettono il senso del proibito! e poi stoppando i vari pezzi ci si puo togliere la curiosità
ESCAPE fantastica.. ci sta a pennello all'inizio.. fa esaltare ankora di piu..
come ho detto ieri sera nell'altro topic, mi aspettavo qualkosa di piu mozza-fiato a vedere i teaser, cio nn toglie ke mi piace, rappresenta una serie di emozioni forti ke bart è riuscito a trasmettermi (anke questa volta) !!!
GRANDI GUYS!!!!!!!!!
- richiesta: se qualcuno riesce, a tempo ..ecc.. puo postare la traduzione dei pezzi in francese, inglese, aramaico.. tutto! please..
- ma il prete, il rabbino e il monaco? quella scena è fortemente intensa.. intenti a bruciare tra le fiamme il loro credo e lo stesso ke torna magicamente indietro, potente e indistruttibile.. una scena toccante..
Ultima modifica di 93_MillionMiles; 30-11-2010 alle 08:54
Segnalibri