Vai a Team World Shop
Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

New Kid on TW

Predefinito Re: Hurricane- The Video

Incrociamo le dita e poi...sappiamo tutti molto bene che nel web prima o poi si riesce a reperire tutto!
    In quanto al resto...non so, un po' mi venuto il dubbio che Jared non sia stato ingenuo, bens molto furbo. Ovvero abbia capito che ora come ora gli artisti diventano famosi facendo parlare di s stessi nel bene e nel male (vedi appunto Lady GaGa) e un po' l'abbia fatto a posta a giocare pesante. Tanto, che il video venga trasmesso integrale o no, l'importante far parlare di s.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Il video online sul sito di MTV, ma visibile solo ai residenti USA. Noi dovremmo aspettare altri 2 o 3 giorni per vederlo

Roadie

Ho visto il video....sono rimasta un tantino perplessa...credo di doverci riflettere su prima di fare un commento, al momento non che mi sia piaciuto tanto..mi ha ricordato troppo Lady Gaga, cosa che speravo non succedesse..
    Ultima modifica di Lexie86; 30-11-2010 alle 00:15

New Kid on TW

Ecco il link prima che venga tolto ^^

YouTube - hurricane

Ho ancora i brividi....

New Kid on TW

l'ho guardato tre volte di fila un groviglio incredibile!!! ci vorra un po di tempo per commentare al momento mi ha lasciato un po allibita!!
    per complimenti per la soluzione dei rettangoli rossi e schermate con scritto censured..........ci stanno bene con il video!!

escape all'inizio uno spettacolo!!!!!!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Il video su You Tube non pi disponibile...
    Per lo potete trovare qua: TwitVid - Share videos on Twitter

Backstage Addicted

l'ho visto una decina di volte per cercare di capirlo , prima che lo togliessero...
    mi piaciuta molto la scelta di dividere in capitoli il videoma per il resto nn sono riuscita a capire molto...devo capire...voglio capirne il senso...

New Kid on TW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaLu.on.MaRs Visualizza Messaggio
    Il video su You Tube non pi disponibile...
    Per lo potete trovare qua: TwitVid - Share videos on Twitter
    Oddio nn lo trovo..ce ne stanno 1000!!!Cmq concordando con quanto gia scritto da altre di voi,la censura era in agguato!purtroppo mtv una tv commerciale con un target anplissimo,e ormai una delle tante tv ke hanno ilparental controll,ti pare ke nn censuravano??una soluzione ci sarebbe stata,come faceva la mediaset,o gia fa mtv x i cartoon piu cruenti o esplicitiassarlo a orari protetti..la notte poi passare di giorno la versione riadattata!siamo in un paese e un mondo libero,nn dovrebbe essere permesso x legge ostacolare o rallentare le espressioni artistike!

Allora visto...........................................pr ima cosa ve lo svelo la maniaca ke gli fa le foto mentre dorme sono io wuawuawau!!-_-'
    Dicevo, strano,tanto e sicuramente nn coerente con il testo della canzone al 100%
    x secondo me la parola kiave all inizio..sogno! un sogno, confuso come un sogno,nn ha senso,e ogni tanto si muovono a rallentatore come nei sogni,anzi come negl incubi..!devo dire ke mipiace molto la carica erotica d J.con la tipa,e anke la sua energia alla fine durante la collutazione!
    Ultima modifica di Miky86; 30-11-2010 alle 09:11

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

YouTube - 30 Seconds To Mars - Hurricane Video

Io devo dire che mi piaciuto. Cio, in 13 minuti di film la canzone passa in secondo piano perch fa come da colonna sonora, per cui, nei veri venti minuti, credo che la canzone si sentir ancora meno, ma normale visto che dura solo 6 minuti e mezzo per questo video, aldil dei contenuti sessuali espliciti (di cui potremmo discuterne per delle ore sul fatto che siano esagerati o meno), ci da davvero moltissimi spunti su cui rifletteri e molti enigmi da risolvere. Insomma, siamo tornati agli enigmi di TK, FY ecc... anzi, credo che qui ce ne siano molti di pi e la cosa mi fa solo piacere

Backstage Addicted

volevo ringraziare la persona, di cui nn ricordo il nome, ke ieri sera\notte l ha prontamente pubblicato grazie l ho visto immediatamente dopo e commentato, ma ho visto ke giustamente nn si doveva commentare di l.. ero troppo presa x pensarci

cosa ri-dire del video oltre al fatto ke sono gelosaaa!!! eheh...

oh finalmente siamo riuscite\i a vederlo.. bello!! intrgante, passionale, misterioso, crudele.. la follia nascosta dell'uomo comune! mi piaciuto tanto..
    le scene censurate con quelle belle striscette rosse ke sono pure queste sensuali, trasmettono il senso del proibito! e poi stoppando i vari pezzi ci si puo togliere la curiosit
    ESCAPE fantastica.. ci sta a pennello all'inizio.. fa esaltare ankora di piu..

come ho detto ieri sera nell'altro topic, mi aspettavo qualkosa di piu mozza-fiato a vedere i teaser, cio nn toglie ke mi piace, rappresenta una serie di emozioni forti ke bart riuscito a trasmettermi (anke questa volta ) !!!

GRANDI GUYS!!!!!!!!!

- richiesta: se qualcuno riesce, a tempo ..ecc.. puo postare la traduzione dei pezzi in francese, inglese, aramaico.. tutto! please..

- ma il prete, il rabbino e il monaco? quella scena fortemente intensa.. intenti a bruciare tra le fiamme il loro credo e lo stesso ke torna magicamente indietro, potente e indistruttibile.. una scena toccante..
    Ultima modifica di 93_MillionMiles; 30-11-2010 alle 09:54

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •