Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

Backstage Addicted

Predefinito Re: Hurricane- The Video

hurricane mi piace un sacco quindi sono molto curiosa di vedere il video anche se penso che passerà un bel pò

VaLeMARS
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    per this is war mi sa che dovremmo aspettare ancora un pò viste le richieste fatte dai mars per la realizzazione.
    e comunque gli conviene rilasciare una nuova canzone visto il successo dell'album :)
    mamma mia, non sto nella pelle.
    con k&q han superato tutte le aspettative anche se escono dai canoni precedenti, con CTTE ci han elogiati nel migliore dei modi e ci han ribadito l'affetto che hanno per noi, con hurricane non lo so, ma so che sarà una cosa fenomenale **
    Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    Mmmmm.... Ho la sensazione che uscirà prima il video di Hurricane...
    Beh, certo... Sempre che Jay non dica "very soon..."!!!!
    quoto entrambe. per TIW mi sa che ci vorrà ancora un pò .. non mi stupirebbe se qst video uscisse prima xD

Citazione Originariamente Scritto da fonzetus Visualizza Messaggio
    Inotre spero che facciano la versione con Kanye West, prima di tutto perchè gli darebbe un incredibile visibilità dato che Kanye è uno degli artisti più apprezzati in america e secondo perchè lo adoro, credo che sia un artista incredibilmente innovativo e originale.
    Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Io personalmente spero proprio che il video di Hurricane sia senza Kayne West. Non mi piace e non lo sopporto. Mi rovinerebbe canzone e video
    è vero che gli darebbe maggiore visibilità ma quoto Monica, Kanye non lo sopporto .__. spero proprio non ci sia nel video :P

Backstage Addicted

Non vedo l'ora! Hurricane mi piace tantissimo come prossimo singolo, finalmente sono felice per la scelta che hanno fatto!

V.I.P

Al di la di continuare a passare notti insonni per come Jay ha descritto che sarà il video....*_______________*

Kayne... ammetto che non lo sopporto nemmeno io, a prescindere.. anche se la versione di Stronger ufficiale mi piace un sacco.. e ammetto che per quanto Hurricane originale sia fantastica, anche quella con Kayne non è male.
    Temo purtroppo nel video con lui, è troppo orgoglioso Jay del loro lavoro e spesso parla di questo progetto... per di più sarebbe il primo video che i Mars farebbero con un altro cantante.. e non so se ve ne siete accorti, ma spesso e volentieri quando si mischiano due stili di musica diversi vengono fuori dei veri e propri capolavori... (linkin e Jay-Z, Rihanna e Eminem, Elthon John e Eminem...)

Quindi se questo può portare a conoscerli un pò di più nel mondo, ben venga... anche se avrebbero potuto scegliere un soggetto più simpatico (e se mi posso permettere rispettoso delle donne..)

New Kid on TW

sono molto contenta che abbiano deciso di fare un video di Hurricane, amo tantissimo questa canzone!
    mi piace molto anche la versione con Kanye West.
    per il video con lui... non so, sono solo curiosa di vedere cosa ne viene fuori

Backstage Addicted

Oddio che pressa...cioè su twitter Jay ancora dice "This war never end" tipo..e ora pure Hurricane!!! Madò..
    Speriamo non esca nel 2012 u.u Però così ci stuzzica troppo cavolo. sti scoop poteva darceli dopo This is War almeno..!?

Comunque anche io vorrei la canzone (e video ovviamente) senza Kanye.. Sarebbe na cosa troppo commerciale..hip hop o non so cosa.......no no il tipo non mi piace!
    I Mars hanno cambiato "un pò stile" però quello non lo tollero >.<

Supporter

Wey piano con gli appellativ contro Kanye
    Voi lo conoscete solo per le polemiche fatte per gli EMA e i VMA ma vi assicuro che come artista è fantastico e qutando cristel spesso mixando più generi vengono fuori dei capolavori....
    Va bene che ognuno ha i suoi gusti ma siate un po' più open-minded!

Roadie

Beh... io direi che sinceramente mi va bene sia con Kanye che senza di lui.
    L'importante è vedere il risultato finale

New Kid on TW

Sono contenta x il video di Hurricane, ma dobbiamo ancora vedere quello di This is War
    Ma, come dice Jared, sicuramente uscirà "VERY SOON" xD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Kiwee98 Visualizza Messaggio
    Sono contenta x il video di Hurricane, ma dobbiamo ancora vedere quello di This is War
    Ma, come dice Jared, sicuramente uscirà "VERY SOON" xD
    E i suoi veri soon li conosciamo bene tutti.... diciamo che ha una visione del tempo alquanto distorta il fanciullo....

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •