Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Hurricane- The Video

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Ecchime! XD

Le crime est le fait de l’espèce humaine. Il en est même le fait de cette seule espèce mais il en est surtout l’aspect secret, l’aspect impénetrable et dérobé. Le crime se cache. Et de loin les choses les plus terrifiantes sont celles qui nous échappent.

TRADUZIONE

Il crimine è il fatto della specie umana. E' anche il fatto di questa sola specie ma è soprattutto l'aspetto segreto, l'aspetto impenetrabile e rubato. Il crimine si nasconde. E da lontano le cose le più terrificanti sono quelle che a noi sfuggono.
    Nemmeno io sono mai stata un'amante della letteratura francese, ma posso dire che la traduzione è giusta, c'è solo una cosa che mi preme sottolineare, perchè, beh.... semberò pazza, ma quando andavo alle superiori lessi un libro che parlava dei più grandi "cattivoni" della storia e c'era pure lui (magari se troverò il libro vi farò leggere altre cose su questo "bravo ragazzo").

Comunque (se non ricordo male) quando lui dice che il crimine è il fatto della natura umana, intende dire che è il nostro istinto primordiale e che tutti noi lo abbiamo... infatti poi dice che è un aspetto segreto, impenetrabile e rubato. Ovvero, che la società (lui ovviamente parla di quel epoca, ma ora per lui sarebbe molto peggio -.-) ci fa sembrare i suoi crimini come qualcosa di sbagliato, quando in realtà sono cose che ognuno di noi farebbe perchè è quello che siamo e che abbiamo al interno di noi stessi... nella nostra anima.

Ok, lo ametto non è normale chi ha scelto questa frase, ma visto i vari spezzoni del video di Hurricane, direi che ci sta tutta dentro.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io sono mai stata un'amante della letteratura francese, ma posso dire che la traduzione è giusta, c'è solo una cosa che mi preme sottolineare, perchè, beh.... semberò pazza, ma quando andavo alle superiori lessi un libro che parlava dei più grandi "cattivoni" della storia e c'era pure lui (magari se troverò il libro vi farò leggere altre cose su questo "bravo ragazzo").

Comunque (se non ricordo male) quando lui dice che il crimine è il fatto della natura umana, intende dire che è il nostro istinto primordiale e che tutti noi lo abbiamo... infatti poi dice che è un aspetto segreto, impenetrabile e rubato. Ovvero, che la società (lui ovviamente parla di quel epoca, ma ora per lui sarebbe molto peggio -.-) ci fa sembrare i suoi crimini come qualcosa di sbagliato, quando in realtà sono cose che ognuno di noi farebbe perchè è quello che siamo e che abbiamo al interno di noi stessi... nella nostra anima.

Ok, lo ametto non è normale chi ha scelto questa frase, ma visto i vari spezzoni del video di Hurricane, direi che ci sta tutta dentro.
    mi ricordo anch'io che questo personaggio non è per niente un santo uomo è stato processato e condannato per innumerevoli omicidi e per la sua ossessione per l'occulto.

comunque è vero, per il concetto che vogliono dare al video ci sta tutta

Supporter

Stavo provando a capire che stesse dicendo ma Criss mi ha preceduta! Comunque devo dire che Bart mi sta a dire poco inquietando con sto video!!
    Fattosta che non vedo l'ora del 30 novembre!! non sto più nella pelle!!

New Kid on TW

oh mio dio va a finire che sarà un vietato ai 18 o.o

New Kid on TW

Mmmmmmmm........ogni giorno la faccenda si fa più interessante! scusate l'ignoranza,ma chi è quello che viene cirdondato all'inizio da tutte quelle "maschere"?? scusate non ho capito...

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da ga_30stm_ga Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmm........ogni giorno la faccenda si fa più interessante! scusate l'ignoranza,ma chi è quello che viene cirdondato all'inizio da tutte quelle "maschere"?? scusate non ho capito...
    Beh direi che è Shannon perchè ha la tuta da motociclista che si vede negli altri teaser.

-Yvan-
    Guest

WOOOOWW!!!
    GRAZIE mille Micky per la spiegazione.
    Devo dire che inizia ad essere inquietante e molto filosofico (come ogni cosa che porta il cognome Leto). Mia madre gli è venuta la pelle d'oca a sentire la voce del tipo e quello che diceva (mia madre è francese) e sinceramente devo dire che la citazione ci sta appieno.
    Sempre più intrigante...staremo a vedere!!!

Roadie

Ed anche questo teaser mi ha colpito molto
    Non vedo l'ora che arrivi il 30!

New Kid on TW

Cmq ragazze se mi permettete si vede ke jared si sta strapazzando..s è dimagrito tanto!!si vede in hurricane!!dovrebbe riposarsi un pokino di piu,ke se poi ci crolla..moi come facciamo??!!!^^'

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Abbiamo Tomo, signori e Signore!!! Che carino *_*
    THIRTY SECONDS TO MARS /// HURRICANE

http://www.youtube.com/watch?v=gFT3oT2zmYM
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 26-11-2010 alle 07:38

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri