Vai a Team World Shop
Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Hurricane- The Video

Citazione Originariamente Scritto da yvan_seconds_to_moon Visualizza Messaggio
    Wow Interessante!!!

Shannon quando sbatte al muro la tipa lo vedo un pò impacciato direi hahahaha
    E quando picchia i tipi sembra la parte perfetta per lui hahaha
    Secondo me, invece, quando lui sbatte al muro la tipa, è veramente lui. Ha uno sguardo e un'espressione che la dice lunga. E' più impacciato sul bacio.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Secondo me, invece, quando lui sbatte al muro la tipa, è veramente lui. Ha uno sguardo e un'espressione che la dice lunga. E' più impacciato sul bacio.
    Concordo con Monica
    Comunque bello anche questo terzo teaser...e mi ha fatto divertire la parte dei tre shannon che suonano i tamburi..hanno una faccia strana ...ahahah

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Prego!

Ho fatto una piccola ricerca anche riguardo al termine "Rosewood", ma l'esito è stato estremamente inquietante...

Penso che il teaser "Rosewood" possa riferirsi a questa sequenza, "the mob" ("l'adunata"):
    http://www.emimusicpublicity.net/ass...TMARIM1792.jpg

Nell'episodio storico, invece,
    Rosewood era un minuscolo villaggio in Florida, abitato da afro-americani (ossia da una popolazione nera), che nel 1923 fu oggetto di una violentissima aggressione da parte del Ku-Klux-Klan.

Come sappiamo, i membri di questa congrega razzista, usavano radunarsi di notte, completamente vestiti di bianco ("the white mob") e incappucciati, e tenendo delle torce accese in mano, aggredivano abitazioni, quartieri, se non addirittura interi villaggi (come nel caso di Rosewood, appunto) abitati da cittadini afro-americani.

Sono alcune delle pagine più buie e violente nella storia degli Stati Uniti.

Non so, forse sbaglio, ma a mio parere il termine Rosewood può collegarsi alla sequenza del "mob" che reca le torce.
    Sarebbe un'altra citazione, un'altra rappresentazione del concetto di violenza, che è il tema portante di questo video.

Lunedì prossimo sapremo con certezza di cosa si tratta realmente.
    Fantastica! io nn ci ho proprio pensato a fare una ricerca, convinta ke fosse un termine..
    si quello ke hai descritto cmq è attinente al tema del video.. bè ''very soon'' lo scopriremo!!
    sarà vermamente spettacolare!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Capricorn Visualizza Messaggio
    Concordo con Monica
    Comunque bello anche questo terzo teaser...e mi ha fatto divertire la parte dei tre shannon che suonano i tamburi..hanno una faccia strana ...ahahah
    ahahah è vero!! diciamo che è la parte più divertente!!
    devo dire però che questa attesa è snervante...insomma tutti questi minuscolissimi frammenti...........uffy!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Consumiamo questi piccoli frammenti ancora sino a lunedì prossimo, e sino al 1 dicembre, quando potremo vederlo in rotazione su Mtv Italia.

In ogni caso, per la premiere della versione completa del video, vi rimando all'Edit che ho aggiunto nella sezione News:

http://forum.teamworld.it/forum1119/...ml#post7518154

Are you ready??

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

yessssssss, I'm ready *-* cavolo, ormai ho l'ansia per questo video, mii sta letteralmente mandando in paranoia, per cui... inizia finalmente il mio vero conto alla rovescia xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

l'odierno Teaser. Molto tranquillo, anche se un po' inquietante.

30 Seconds To Mars "Hurricane" Sneak Peek - The Gimps | Video | MTV

Francofoni, sapete cosa dice l'omino?

EDIT: qui il trailer senza la voce
    http://www.youtube.com/watch?v=V2YhHDfqxbs
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 25-11-2010 alle 07:10

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

a me inquieta la scena di Jared... oltre a venire circondato da loro, sembra essere circondato dalle bare dei soldati caduti in guerra... o sbaglio? cavolo, non vedo l'ora di vederlo per intero il video *_*

V.I.P

Ecchime! XD

Le crime est le fait de l’espèce humaine. Il en est même le fait de cette seule espèce mais il en est surtout l’aspect secret, l’aspect impénetrable et dérobé. Le crime se cache. Et de loin les choses les plus terrifiantes sont celles qui nous échappent.
    (Gilles De Rais)
    Gilles de Rais - Wikipedia

Come Potrete leggere da Wikipedia.. l'autore della frase era un personaggio alquanto.... lasciamo perdere.. -.-

TRADUZIONE

Il crimine è il fatto della specie umana. E' anche il fatto di questa sola specie ma è soprattutto l'aspetto segreto, l'aspetto impenetrabile e rubato. Il crimine si nasconde. E da lontano le cose le più terrificanti sono quelle che a noi sfuggono.

Ora ricordo perchè non amavo molto la letteratura francese anche se sono francese... le traduzioni hanno significati ambigui... Dovrebbe essere giusto così..
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 25-11-2010 alle 09:28

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Grazie mille Cristel, sia per la traduzione che per la ricerca.

Certo che il tipo che viene citato è veramente una personcina carina -.-'
    Jared sarà malato a mettercelo dentro, ma anche chi ha scelto la quote non sta troppo bene di testa.

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •