Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 518

Discussione: Hurricane- The Video

V.I.P

Predefinito Re: Hurricane- The Video

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Oddio, prima Shannon sbatte per terra con un pugno un uomo, poi 3 Shannon sbattono i tamburi... infine il vero Shannon sbatte al muro una ragazza... insomma, ho capito che la parte di Shannon sarà incentratata sullo "sbattere qualcosa"
    Sbattere.. già sbattere.. pensavo ad una cosa..

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Bisognerebbe dargli lezioni di Baci a quest'uomo però... da the Kill a Hurricane non mi pare abbia fatto molti progressi. O forse si vergogna di farlo davanti al fratellino

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Oddio, prima Shannon sbatte per terra con un pugno un uomo, poi 3 Shannon sbattono i tamburi... infine il vero Shannon sbatte al muro una ragazza... insomma, ho capito che la parte di Shannon sarà incentratata sullo "sbattere qualcosa"
    *si rotola per terra in preda a spasmi*
    E mi autocensuro perchè quello che ho pensato non è adatto ad un forum pubblico..
    Comunque..tutti sti sdoppiamenti, triplicamenti, quadruplicamenti?? Sapevo di 4 Tomo che suonano insieme ma dei 3 Shannon non immaginavo nulla..mah..non so proprio cosa aspettarmi da sto video..so solo che voglio vederlo!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Ok...capisco l'entusiasmo, però teniamo sotto controllo gli ormoni, per cortesia.

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe dargli lezioni di Baci a quest'uomo però... da the Kill a Hurricane non mi pare abbia fatto molti progressi. O forse si vergogna di farlo davanti al fratellino

Sono baci finti, cinematografici...insomma, mi sembra anche normale che il signor Leto non dia il meglio di sè nella finzione.

Dal quarto teaser si evince un avvertimento:
    don't mess with Mr Leto!!

Le sue scene di lotta mi sembrano più credibili di quelle del frontman..

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio

(...)
    domanda: cosa significa The Gimps e Rosewood? il traduttore nn mi da niente, a me nn sembrano nomi .. a parte Rosewood ke potrebbe alla lontana essere il nome di una località.. cmq.. sono sicura ke qualcuno di voi lo sa... attendo e ringrazio..

"The Gimps" è un'espressione gergale, in questo caso;
    sono i feticisti che amano essere dominati, schiavizzati.

Insomma, quel teaser sarà dedicato ai personaggi più strambi e inquietanti di tutto questo racconto surreale.
    Ultima modifica di Athena; 24-11-2010 alle 10:24

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Scommetto che in molte si proporrebbero come insegnanti ahahah

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    (...)

"The Gimps" è un'espressione gergale, in questo caso;
    sono i feticisti che amano essere dominati, schiavizzati.

Insomma, quel teaser sarà dedicato ai personaggi più strambi e inquietanti di tutto questo racconto surreale.
    Interessante.. grazie della risposta!

Roadie

Direi che l' introducing di Shannon mi ha lasciato un attimo senza sospesa...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    Interessante.. grazie della risposta!
    Prego!

Ho fatto una piccola ricerca anche riguardo al termine "Rosewood", ma l'esito è stato estremamente inquietante...

Penso che il teaser "Rosewood" possa riferirsi a questa sequenza, "the mob" ("l'adunata"):
    http://www.emimusicpublicity.net/ass...TMARIM1792.jpg

Nell'episodio storico, invece,
    Rosewood era un minuscolo villaggio in Florida, abitato da afro-americani (ossia da una popolazione nera), che nel 1923 fu oggetto di una violentissima aggressione da parte del Ku-Klux-Klan.

Come sappiamo, i membri di questa congrega razzista, usavano radunarsi di notte, completamente vestiti di bianco ("the white mob") e incappucciati, e tenendo delle torce accese in mano, aggredivano abitazioni, quartieri, se non addirittura interi villaggi (come nel caso di Rosewood, appunto) abitati da cittadini afro-americani.

Sono alcune delle pagine più buie e violente nella storia degli Stati Uniti.

Non so, forse sbaglio, ma a mio parere il termine Rosewood può collegarsi alla sequenza del "mob" che reca le torce.
    Sarebbe un'altra citazione, un'altra rappresentazione del concetto di violenza, che è il tema portante di questo video.

Lunedì prossimo sapremo con certezza di cosa si tratta realmente.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

woooow grazie per le ricerche Dani, in effetti non avevo idea che the gimps fossero i feticisti, ma credo che sia vero, anche perchè ce ne sono di immagini di quel tipo nel video.

Per quanto riguarda Rosewood, anch'io avevo immaginato si riferisse proprio a quelle cose, anche se io pensavo fossero più su altri tipi di sette, ma credo che da come lo hai spiegato tu, sia molto più ragionevole quello che hai detto tu del mio pensiero, anyway, lo scopriremo domani

-Yvan-
    Guest

Wow Interessante!!!

Shannon quando sbatte al muro la tipa lo vedo un pò impacciato direi hahahaha
    E quando picchia i tipi sembra la parte perfetta per lui hahaha

Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •