Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 165
Like Tree1Likes

Discussione: Closer to the Edge- The Video

Roadie

Predefinito Re: Closer to the Edge- The Video

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Più lo guardo e più mi piace..qualcuno per cortesia potrebbe dirmi cosa dicono i ragazzi?alcune parti mi sfuggono..
    - Ci sono così tanti momenti che puoi condividere con chiunque, con qualcuno. E senti che quel momento durerà per sempre.

- Hanno questo modo ingegnoso di fare davanti ai tuoi occhi qualcosa che non ti saresti mai aspettato.

- Il mio motto nella vita è: Non rimpiangere nulla di quello che fai, perché alla fine è ciò che ti rende quello che sei.

- Vorrei solo che non ci fossero lotte, così che il mondo potrebbe essere perfetto e tutti potrebbero andare d'accordo.

- Tutti stanno andando fuori di testa ultimamente. E' come se fosse la fine del mondo.

- Se fai una promessa a te stesso devi mantenerla a qualsiasi costo.

- Alcune persone credono in Dio, io credo nella musica. Alcune persone pregano, io aumento il volume della radio.

- La musica fa girare il mondo, e per me, se non esistesse, non esisterei nemmeno io adesso. La musica è tutto per me. Questo è tutto quello che posso dire.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    - Ci sono così tanti momenti che puoi condividere con chiunque, con qualcuno. E senti che quel momento durerà per sempre.

- Hanno questo modo ingegnoso di fare davanti ai tuoi occhi qualcosa che non ti saresti mai aspettato.

- Il mio motto nella vita è: Non rimpiangere nulla di quello che fai, perché alla fine è ciò che ti rende quello che sei.

- Vorrei solo che non ci fossero lotte, così che il mondo potrebbe essere perfetto e tutti potrebbero andare d'accordo.

- Tutti stanno andando fuori di testa ultimamente. E' come se fosse la fine del mondo.

- Se fai una promessa a te stesso devi mantenerla a qualsiasi costo.

- Alcune persone credono in Dio, io credo nella musica. Alcune persone pregano, io aumento il volume della radio.

- La musica fa girare il mondo, e per me, se non esistesse, non esisterei nemmeno io adesso. La musica è tutto per me. Questo è tutto quello che posso dire.
    Bellissime parole.....penso che siano l'essenza di ciò che in fondo sono i 30 Seconds to Mars......o almeno io la vedo così.......ma posso farti una domanda? te puoi vedere il video? dove lo vedi? perchè io ho provato anche a vedere su facebook ma non lo trovo, non me lo fanno vedere....aiutami ti prego, vorrei veramente tanto rivederlo....

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Grazie Aura ^__^

Io sono emozionatissima per questo video. Vuoi che forse lo abbiamo vissuto, ma per me sto video è incredibile. E poi si vede la mia bandiera, non potrei essere più orgogliosa ora.

Backstage Addicted

Anche io Monica. Sono rimasta veramente senza parole quando l'ho visto e mi ha riportato ai momenti in cui ero sotto il palco e salvato cantando la canzone..che tra l'altro è una delle mie preferite!
    Sono geniali i nostri marziani.. Video assurdo, Stupendo davvero! *-* <3

Roadie

Grazie mille Aura

Uffi chissà perchè l'hanno levato dal loro canale, l'avevano messo loro..bhò
    Comunque non faccio altro che guardarlo, mi piace davvero tanto...e avete notato cosa esce scritto alla fine? "into the wild tour dvd coming soon"..non vedo l'ora!!!

Supporter

Emozione.
    E ho detto tutto.

New Kid on TW

l'ho visto su youtube!
    ecco il link:
    YouTube - Closer to the Edge - 30 seconds to mars

enjoy

New Kid on TW

stamattina alle dieci ho acceso il computer, sono andata su youtube.

poi non ricordo più nulla.
    haaa no dai il video è stupendo.
    si vede milano e si vede vienna i concerti a cui ho partecipato, anche se vienna si vede per molto meno rispetto ai 3, 4 fotogrammi in più di milano.
    i ragazzi mi fanno commuovere ad ogni nuovo video.
    e poi le loro foto da bambini, ne vogliamo parlareeeeeeee?

XO

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da carlottaw Visualizza Messaggio
    l'ho visto su youtube!
    ecco il link:
    YouTube - Closer to the Edge - 30 seconds to mars

enjoy
    Grazie mille.....non so come ringraziarti........poter rivedere questo video mi ha aperto il cuore......è uno spettacolo, mi commuovo sempre.......loro sono la mia vita......sono il mio culto.....grazie!

Supporter

Inserzioni Blog
    12

eccoun altro link per chi ancora lo deve vedere YouTube - Closer to the Edge - 30 seconds to mars
    ma vi consiglierei di salvarvelo sul pc, prima che eliminino anche questo.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •