Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165
Like Tree1Likes

Discussione: Closer to the Edge- The Video

Supporter

Predefinito Re: Closer to the Edge- The Video

Cioè.... la foto di tomo che suona il violino è spettacolare!!! **

Video molto bello si. Mi piace... almeno si sono fatti perdonare per l'attesa si this is war

Supporter

il video a me lo fa vedere a questo link
    YouTube - 30 seconds to mars - Closer To The Edge (New Zealand Premiere)

non si sono smentiti nemmeno con questo video pur essendo composto da spezzoni tratti da vari live... non vedo l'ora di vederlo in HD!

New Kid on TW

E così, mentre sono in ansia per TIW che non arriva più, mi spunta fuori all'improvviso CTTE!
    Che meraviglia!! Stupendo,davvero...Non che avessi dubbi però è veramente ben fatto...troppo troppo troppo bello!!

Citazione Originariamente Scritto da MaLu.on.MaRs Visualizza Messaggio
    provate a vederlo con questo link
    MEGAVIDEO - I'm watching it
    Grazie del link Malu, questo per fortuna funziona anche a me,ero già disperata vedendo che con gli altri non andava...

New Kid on TW

stavo tranquillamente studiando tedesco oggi pomeriggio quando su twitter mi trovo il link di CTTE e ho pensato 'no dai,non può essere,non è ancora uscito TIW' O_O
    poi l'ho visto e..BUM!
    che dire?è bellissimo,è stata un'emozione fortissima vedere gli spezzoni dei live di questo tour,è stato come tornare indietro al 22 marzo,tutti i ricordi di quella giornata sono tornati a galla.
    ma non voglio fare la sentimentale/nostalgica,quindi lasciatemi dire soltanto che Mr Cubbins è tornato,eccome se è tornato.

New Kid on TW

ma che bella sorpresa!!!
    vado a rivedermi il video, perchè mi è piaciuto tantissimo

New Kid on TW

caspita! di solito a me non piacciono proprio i video fatti con i live..ma per questa occasione mi devo ricredere, è fatto davvero bene.. riesce a trasmetterci un energia pazzesca

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Durante il concerto di Tilburg Jared ha detto che domani uscirà per l'europa CTTE....

New Kid on TW

Oddio... Questo video è qualcosa di indescrivibile!
    Premetto che io non sono un'amante dei video live, anzi di solito non mi piacciono quasi per niente, ma questo... Non è solo un video con scene dai live, è molto molto di più **!
    Dà una carica mostruosa, una sensazione di unità incredibile... E poi che emozione diamine!
    L'intermezzo con le foto dei tre pucci bambini è tenerissimo <3
    Ho appena visto questo video ed è già AMORE!
    Che bellissima sorpresa che è stata!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Ragazzi,
    avvertenza di carattere generale:

ricordo a tutti che, in base al Regolamento, è vietato pubblicare nel forum links che conducano a file sharing di materiale audio-video protetto da diritto d'autore.

Il video non è ancora stato pubblicato ufficialmente in Europa, e questa è la ragione per la quale la EMI Germany lo ha fatto eliminare da Youtube.

Dato che Jared, come vi ha già detto Monica, durante il concerto di Tilburg ha annunciato l'uscita di CTTE come nuovo singolo per l'Europa da subito, anche la pubblicazione ufficiale del video non tarderà di certo ad arrivare.

E così potremo vederlo tutti come si deve, con la qualità adeguata, non da una ripresa scadente fatta con una fotocamera.

Resta da dire che, come al solito, questa band si dimostra completamente spiazzante nelle decisioni e nelle azioni.

Tutte le congetture che avevamo fatto altrove (vedi topic su TIW il video), si sono dimostrate completamente sbagliate.

Con i Mars di certo non ci si annoia mai...

Terry77
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Resta da dire che, come al solito, questa band si dimostra completamente spiazzante nelle decisioni e nelle azioni.
    ... Con i Mars di certo non ci si annoia mai...
    Eh sì, questo è certo
    Il video è davvero emozionante, rivedere tutte quelle immagini dei live, montate in quel modo, lascia davvero senza fiato !
    "Bart", come al solito, non delude
    Però devo anche dire, che per questo tipo di video, mi sarebbe sempre piaciuta ancora di più Vox populi, non tanto per il ritmo, quanto per il testo della canzone
    Comunque anche questo è bellissimo e poi quelle immagini di loro da bambini sono troppo simpatiche, non le avevo mai viste

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •