E chi se l'aspettava???è stato un colpo leggere "video di closer to the edge"..purtroppo si vede malissimo visto che è registrato dalla tv (ma io farei una statua a chi l'ha pubblicato, grazie infinite!) non vedo l'ora di averlo in alta risoluzione
mi piace tantissimo!! peccato che non riesco a capire cosa dicono quei ragazzi (a parte quello che alla fine dice "music is everything") dato l'audio..ma per il resto...assolutamente perfetto! Mr Cubbins non ci ha deluso!! un emozione unica vedere le immagini dei concerti che ti riportano alla mente tanti ricordi, si sono pure ricordati di noi inserendoci!!..ma la parte migliore?? le foto di loro da bambini, sono dolcissime!!
![]()
E' stato qualcosa di.... KABUM! Chi se lo aspettava così all'improvviso!! E' stata la sorpresa più bella che potessimo ricevere (che potessi ricevere sotto esami di maturità! xD). E' bellissimo, è fenomenale.... è commovente (sono riuscita a piangerci sopra). Mi è piaciuto da morire, non vedo l'ora di vederlo in alta risoluzione!! Sarà questione di giorni comunque.
E a detta di J che vuole lanciarlo insieme a Night Of The Hunter, aspettiamoci un altro colpo del genere sempre entro a breve! Ohh, ora vado a continuare a sognare!![]()
belloooo!! mamma che carica...peccato che non sono riuscita a salvarlo!!!
non sono riuscita ha vedere il video
provate a vederlo con questo link![]()
Ultima modifica di Athena; 09-06-2010 alle 00:04 Motivo: Eliminazione di un file non pubblicabile sul forum.
Ragazzi chi se lo aspettava.
Cioè quando ho visto il topic sono rimasta abbastanza perplessa,perchè mi dicevo "che strano esce il video di CTTE prima di TIW?",poi lo visto è sono rimasta così 0_0.
Complimentoni a Mr. Cubbins,buon ritorno sulle scene musicali come registra; mi spiego meglio non troppo semplice e non troppo sfarzoso,la giusta canzone per un giusto video per segnare il suo ritorno.
Bene,ora si spera il video in alta definizione e come avete scritto prima di me,a giorni arriverà e si riuscirà a sentire meglio quello che dicono i ragazzi.
Ah, molto bello il fatto che ci siano dei ragazzi presenti che fanno da transizione tra una parte e l'altra del video (non lo rendeno nè lungo e nè noiso).
Good job guys![]()
bello il video come il solito![]()
wow che sorpresa questa non me l'aspettavo
davvero bel video ma su questo non avevo dubbi
toglietemi una curiosità ma le immagini dove i ragazzi parlano sono prese da quell'iniziativa dell'estate scorsa quando i mars ci chiedevano di dire cosa pensavamo della musica, religione ecc... ricordate??
Segnalibri