Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 299

Discussione: This is War: the video

Supporter

Predefinito This is War: the video

Sappiamo che il nuovo singolo This is War è nelle radio da marzo oramai, finalmente i mars hanno dato qualche notizia sul video nella loto ultima newsletter; riporto quanto scritto:

With the filming for their second music video—This Is War—now complete, Thirty Seconds To Mars prepares to go further Into The Wild

Quindi hanno finito di girare il video! E c'è anche un immagine che potete vedere qui:

Sembra quindi un video molto guerresco, cosa ne pensate? Ci sono altre news a riguardo?

V.I.P

Predefinito Re: This is War: the video

Beh, molte delle comparse dovrebbero essere Echelon dato che hanno hiesto il loro aiuto tramite sito e twitter...

Supporter

Mah da quanto ho capito io loro chiedevano aiuto per filmare i live, non per fare il video di This is war..... o sbaglio?

New Kid on TW

Wow sembra parecchio interessante !
    Chissa' magari ci saranno anche altri echelon nel video... forse che riescono a fermare una guerra o cose simili. Io comunque mi fido del loro lavoro e sono sicuro che sara' un video eccezionale

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Probabilmente i video fatti durante i live finiranno in Artifact, il DVD che dovrebbe uscire come making of di This is War.... ma tu sai cosa passa per la mente di quelli?

V.I.P

Exclamation Re: This is War: the video

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Probabilmente i video fatti durante i live finiranno in Artifact, il DVD che dovrebbe uscire come making of di This is War.... ma tu sai cosa passa per la mente di quelli?
    ASPETTA!!!!DVD?????QUANDO, DOVE, COME E PERCHE'?????!!!!!!

Sto facendo già una faticaccia a reperire la versione deluxe di ABL, secondo me il venditore di ebay mi ha troppo fregata...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    ASPETTA!!!!DVD?????QUANDO, DOVE, COME E PERCHE'?????!!!!!!

Sto facendo già una faticaccia a reperire la versione deluxe di ABL, secondo me il venditore di ebay mi ha troppo fregata...
    è una cosa passata su Radio Virgin quando passava This is War. Niente di confermato dalla band, mi pare. Jared aveva detto, durante l'intervista, che voleva far uscire questo DVD per il 2011 in tempo per il Sundace festival se non ricordo male. Ma ovviamente tutto resta nel buio
    Qui trovi tutto

http://forum.teamworld.it/forum1119/...ml#post6833366

Backstage Addicted

mmmmmm...eh già, e chi li capisce! O_o
    Comunque mi sa molto di video tipo Green Day.. Anche se non mi piace molto quello stile. Preferivo stile kings & Queens, ma più forte......ma Non Così Forte :P Sorry me

comunque non ho trovato altre info ancora..!

New Kid on TW

Wow! che bello!! non vedo l'ora di vederlo!!

ma l'ha girato/montato/creato insomma avete capito Jared come quasi tutti gli altri o no?

comunque ribadisco: non vedo l'oraaaaaaaaaa tutte le volte 'sti ragazzi mi stupiscono e quindi non sto nella pelle!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    è una cosa passata su Radio Virgin quando passava This is War. Niente di confermato dalla band, mi pare. Jared aveva detto, durante l'intervista, che voleva far uscire questo DVD per il 2011 in tempo per il Sundace festival se non ricordo male. Ma ovviamente tutto resta nel buio
    Qui trovi tutto

http://forum.teamworld.it/forum1119/...ml#post6833366
    ma non era una specie di album fotografico quello che doveva uscire?? Cioè... erano le immagini del making.... o me lo sto sognando io in questo momento??

Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •