Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 299

Discussione: This is War: the video

New Kid on TW

Predefinito Re: This is War: the video

Ma.... io non capisco cosa ci sia da ridere!...
    Semmai fa un pò effetto vederli vestiti in mimetica...
    Io credo che il video sarà un bel pò provocatorio... vorrei ricordarvi che gli USA tutt'ora sono ancora impegnati in alcune delle guerre più assurde e lunghe degli ultimi decenni e tanti dei loro connazionali che partono con l'idea di perseguire un ideale (la pace!) tornano in una bara di legno!... io non scherzerei tanto su queste cose, ragazze!... aspettiamo di vedere che video è prima di giudicare... ok? ciao.

Supporter

Si anche per me sarà un video provocatorio, nello stile dei fillmati che proiettavano al concerto durante TIW con scene di guerra, Bush ecc....

Comunque io penso che uscirà nel giro di qualche settimana, i video musicali, anche i loro che sono fatti molto bene non hanno periodi di gestazione lunghissimi in genere.

Quelo chemi preoccupa è che da quanto ho capito dalla lettura dell'articolo non sarà B.Cubbins il regista...... forse era troppo impegnto con il tour?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da darkangel75 Visualizza Messaggio
    Ma.... io non capisco cosa ci sia da ridere!...
    Semmai fa un pò effetto vederli vestiti in mimetica...
    Io credo che il video sarà un bel pò provocatorio... vorrei ricordarvi che gli USA tutt'ora sono ancora impegnati in alcune delle guerre più assurde e lunghe degli ultimi decenni e tanti dei loro connazionali che partono con l'idea di perseguire un ideale (la pace!) tornano in una bara di legno!... io non scherzerei tanto su queste cose, ragazze!... aspettiamo di vedere che video è prima di giudicare... ok? ciao.
    Credo che nessuno qui rida per la guerra.
    Ammettiamo, però, che fa un certo effetto a vederli in mimetica.

Proprio a riguardo di quello che scrivi tu, io credo che i ragazzi abbiano girato un video di protesta.
    Purtroppo adesso dobbiamo solo aspettare perchè possiamo solo fare congetture.

OT: Tutte le guerre sono state assurde e lunghe. Non solo in questo decennio.

New Kid on TW

infatti non rido per la guerra, o per il significato che avrà questo video.
    semplicemente non ce li vedo in mimetica e a primo impatto mi hanno fatto sorridere, tutto quì.

Backstage Addicted

mi fido di loro sono sicura che sarà molto bello

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Pinacolada Visualizza Messaggio
    infatti non rido per la guerra, o per il significato che avrà questo video.
    semplicemente non ce li vedo in mimetica e a primo impatto mi hanno fatto sorridere, tutto quì.
    Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Ammettiamo, però, che fa un certo effetto a vederli in mimetica.

Proprio a riguardo di quello che scrivi tu, io credo che i ragazzi abbiano girato un video di protesta.
    Purtroppo adesso dobbiamo solo aspettare perchè possiamo solo fare congetture.

@darkangel75
    Ma figuriamoci se rido per la guerra!! Ho specificato che è l'idea di loro in divisa che mi ha strappato un risolino!
    I ragazzi si sono sempre interessati ai problemi della società dell'ambiente ecc.. ed è anche per questo che li trovo una band valida!
    Non avevo intenzione di ironizzare su un argomento scottante... ma solo su qualcosa di superficiale...
    Comunque se vogliamo partire con il fucile spianato siamo fuori dall'ideale
    di This is War, un brano tutt'altro che guerrafondaio!

Roadie

Tornando in tema... spero che sia un bel video.
    Vedendo i Mars "vestiti" da soldati, mi era venuto un flash in cui Tomo,Jared e Shannon buttavano le armi a terra,prendevano in mano chitarre e bacchette e Jared cantava la parte centrale della canzone e la fine insieme a tutti gli Echelon che erano lì sul campo (o anzi con gli stessi soldati).
    Ok,sto impazzendo

Backstage Addicted

QUOTO!
    Infatti non si scherza sulla guerra ma solo su un fatto loro estetito di primo impatto, nel vederli vestiti così. Pure a me facevano senso e secondo me non gli sta manco bene la divisa! :P

Poi ribadisco anche io, che credo che i Mars come sempre s'impegnino nel denunciare i problemi della società USA e non solo. E in generale.. e visto che il titolo del loro album è THIS IS WAR........beh, la guerra ci sarebbe stata, soprattt per il singolo TIW.
    Anche se personalmente avrei preferito qualcosa senza armi ecc...ma come arma solo bandiere..musica e Echelon ecc
    Anche se non è ancora usito -.- Sto parlando troppo sorry... hehehe Speriamo esca presto dai!!!

New Kid on TW

Si non si fermano un attimo ò.ò
    Condivido però, hanno un fascino vestiti da militari
    Spero non sia di propaganda,anzi loro sono sempre molto provocatori per quanto riguarda le tematiche scottanti in generale....

New Kid on TW

Infatti non credo sia di propaganda.. Scusate se non sono abbastanza informato,
    Ma qualcuno sa quando ci sarà la premiere del video?..

Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •