Vai a Team World Shop
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 299 di 299

Discussione: This is War: the video

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: This is War: the video

Qui c'è una versione Allungata del Video. 7.48 minuti

Buzznet Exclusive: 30 Seconds To Mars ?This Is War with 100 Suns? Music Video Premiere on We've Got You Covered's Blog

Praticamente hanno aggiunto 100 Suns.
    Direi che forse è la parte migliore del video.
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 27-04-2011 alle 09:20

Backstage Addicted

si, soprattutto le citazioni.. accompagnate da 100 suns poi.. i brividi tendono ad accentuarsi mi piace l'ultima parte!

Roadie

Mi piace molto questa versione di TIW !!! Sono state modificate alcune parti dando a mio parere un pò più senso alla storia...e soprattutto è stata aggiunta 100 Suns...le citazioni, le immagini a rallentatore...veramente molto suggestive...Direi che così è migliorato parecchio il video !!!

Supporter

Sono contenta che il video così raccolga più consensi. Forse sarebbe stato meglio far uscire direttamente questa versione.
    Anche secondo me l'aggiunta di 100Suns è fondamentale, sia perchè è il naturale epilogo di This Is War e sia perchè è una caratteristica dei video di Cubbins l'inserimento di almeno un'altra canzone nei video.

Supporter

Quoto, credo sia la parte salvabile di tutto il video. Mi sono piaciute le citazioni e i primi piani dei ragazzi alla fine e ovviamente anche tutto il significato.

New Kid on TW

Ummm diciamo ke la versione ke passa on-tv mi fa pensare:mmm mah!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da faith22life Visualizza Messaggio
    a me nn fa schifo il video anke se quoto pienamente tutto ciò ke "Lucas" ha detto al piano di sopra..Barth ci ha abituato bene ed è fatica poi tornare ad un "classico" videoclip da comuni mortali!

e cmq hanno fatto così schifo anke a voi i carri armati ke volano??
    a me nn necessariamente, hanno attinenza con il video al di là ke l'effetto computerizzato era troppo palese e quindi nn era bello a vedersi..leggendo i commenti su youtube, tutti ce l'hanno con sti carri armati che volano,che nn centravano niente nel video, che il video è ridicolo....bho, nn capisco questo accanimento..
    ormai su youtube ho visto ke va così cmq: quando uno inizia a dire "mi fa schifo questo" tutti lo seguono come dei pecoroni..
    bacix

p.s. Hurricane è la "cosa" + bella ke abbia mai visto....

l'accanimento è comprensibile perchè come video è molto fuori standard dai predecessori e un pò di delusione c'è (parlo anche per mio conto)
    ho detto che è brutto, ho detto che è fatto male e rattoppato alla meglio alla peggio. gli effetti speciali sono quelli che sono, ovviamente non puntano ad un premio oscar e quindi sono quelli che sono ma va bene, e non è che se iuno dice che gli fa schifo tutti lo seguono...è un pensiero comune e ad alcuni piace

a parer mio, e lo ribadisco, han sbagliato di grosso, han toppato come non mai e ne pagano le consequenze (minime ma le pagano) e per fortuna possono redimersi con NOTH perchè sennò avrebbero finito l'era di TIW con un video non all'altezza dei loro standard, ma come ben sappiamo a jared ste cose non piacciono e farà di tutto per risollevarsi, così come lo sta facendo da anni.

...e fatemelo dire...il video si salva solo grazie alla canzone che è superiore a qualsiasi altra cosa

Supporter

A me piace molto questo video, soprattutto per le citazioni!

New Kid on TW

Thumbs up Re: This is War: the video

Devo dire k io questo video (anche se non siamo presenti noi Echelon...) lo trovo veramente molto bello....!Nonostante tutti i brutti commenti che ho letto su YouTube,secondo me è molto azzeccato.Se ci pensate riflette anke la situazione k c'è oggigiorno nel mondo,le guerre che sentiamo tutti i giorni purtroppo al telegiornale.....trovo che sia molto attuale! e poi risaltano tutte la qualità di attore di Jared!Ma quanto è bravo quel ragazzo,ma quanto è mitico nei video!Beh,lo credo!con quei due bellissimi occhioni blu da urlo che si ritrova! che gnocco!(ecco che esplode x l'ennesima volta la mia devozione marziale verso questo squisito gnoccco della nonna)
    E poi nn trovo che il triangolo di carri armati finale sia così fuori luogo e blasfemo come ho letto anzi,così facendo hanno firmato nel vero senso della parola il video!certo,nn è la realtà,credo che lo abbiano capito tutti, ma a parer mio è come alla fine chiudere gli occhi e immaginare un finale felice x il mondo,e i 30stm lo hanno immaginato così! nn ci trovo niente di male,è molto nel loro stile,ed è compatibile cn il testo. Sono molto orgogliosa delle parole all'inizio del video:If we don't end the war, war will end us, this is a song about paece. Dimostrano grande diplomazia. Non smetterò dire che è proprio bello!

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •