Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: Prossimi Singoli

Supporter

Predefinito Prossimi Singoli

Ciao carissimi, spero di aver azzeccato sezione...
    Ho un piccolo quesito, o forse una rivelazione (ma non penso visto che ci arrivo sempre per ultima -.-) per voi..
    Oggi sono andata a fare un giretto da ricordi in galleria here in Milan.. ovviamente mi sono trovata davanti la coloncina appena rifornita dei cd "This is War", sbircio le varie Faces of Mars ovviamente e... cosa attira la mia attenzione?! Un simpatico adesivo blu.
    (Click qui per la foto pessima fatta col cell, scusate!)
    Ora... sono questi i nuovi singoli?! Se si, che scopo ha allora tartassarci di sondaggi su Twitter e sul sito ufficiale???
    Qualcuno mi illumini, grazie!

Ah ma comunque se così fosse, vi fa piacere che siano questi i singoli?? O avreste preferito qualcos'altro?! Si, no.. perchè?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Prossimi Singoli

I prossimi singoli non sono ancora decisi. Infatti non più tardi della scorsa settimana sul sito ufficiale dei Mars c'era il sondaggio per decidere il prossimo singolo tra Night of The Hunter, This is War e Closer to the Edge. Tra le tre, CTTE è stata scartata e adesso ci sono le altre due a contendersi la lotta.

New Kid on TW

Ah sisi anche io avevo visto su twitter....Jared aveva fatto un sondaggio..
    E sul sito ufficiale ancora c'è il sondaggio in corso...
    Beh spero che scelgano This Is War ovviamente =P

Supporter

Ahhh ecco come funziona la cosa!
    Però mi sembra strano che alla fine nel sondaggio sia rimasta una canzone che è scritta lì (di solito quelli sull'etichetta sono i singoli!), vabbeh: chi vivrà, vedrà.
    Grazie mille come sempre, Monica, sei gentilissima!

@ jean: invece io tifo per NOTH ehehhe

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

mi pare strano che però ci sia l'adesivo sull'album e poi mettono il pool per i singoli...
    per me lo fanno solo per vedere le preferenze, ma di solito gli adesivi sono veritieri...

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Mah chissà spero tanto per NOTH adoro quella canzone

Roadie

Anche il mio cd aveva quella stessa etichetta, ed è proprio vero che solitamente si tratta dei singoli. Però ho visto in giro altri adesivi come quello, riportavano Kings and Queens, ma le altre due tracce erano diverse, ricordo per certo Hurricane, l'altra purtroppo mi sfugge.
    Dunque credo che ancora non siano davvero sicuri sui prossimi singoli, o quanto meno sull'ordine di uscita.

A tale riguardo, in QUESTO VIDEO Jared ha fatto un mini-sondaggio dal vivo, la maggioranza ha optato per Night of the Hunter, allora lui si accinge a chiedere come mai l'hanno votata, e se non gli sembra una delle scelte più ovvie. Arrivano delle risposte che purtroppo non si sentono bene, dato che l'audio è disturbato da Kings and Queens in sottofondo, e ad una di queste Jared replica che Closer to the Edge sarà forse il terzo singolo.

Qualche tempo fa, quando sul sito ufficiale c'era il sondaggio a tre opzioni, Helios aveva scritto in OB che Night of the Hunter sembrava essere quella con più consensi da parte dei votanti, mentre Jared era più propenso a This Is War e la casa discografica voleva Closer to the Edge.

Supporter

Bhe andiamo bene.... Grazie mille a tutte per le delucidazioni davvero!
    Avevo paura di essermi fatta una domanda idiota ed essermi persa in un bicchier d'acqua u_ù
    Night of the Hunter sembrava essere quella con più consensi da parte dei votanti, mentre Jared era più propenso a This Is War e la casa discografica voleva Closer to the Edge.
    Spero che sceglierà con la sua testa, viste le sue scelte sempre vincenti ed azzeccate (nonostante CTTE sia una delle mie preferite eh), ma la vedo grigia...

Backstage Addicted

Si anche io avevo notato l'adesivo blu e pensavo che i singoli fossero già stati scelti.
    Io spero in Night Of Hunter

Supporter

Anche io spero in Night Of The Hunter
    Comunque sicuramente avranno già in testa su quale sarà il prossimo singolo che faranno uscire, i sondaggi appunto servono solo per vedere le preferenze della gente...

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •