Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: Prossimi Singoli

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Re: Prossimi Singoli

This Is War sarebbe perfetta se non che va dietro a K&Q come sound...ci vuole qualcosa di diverso...
    NOTH o Hurricane per me sarebbero perfette!
    closer non so...ho sempre pensato che le scelte delle etichette discografiche puntino su qualcosa di molto commerciale solo per i soldi...
    se i ragazzi potessero avere carta bianca sarebbe meglio

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    This Is War sarebbe perfetta se non che va dietro a K&Q come sound...ci vuole qualcosa di diverso...
    NOTH o Hurricane per me sarebbero perfette!
    closer non so...ho sempre pensato che le scelte delle etichette discografiche puntino su qualcosa di molto commerciale solo per i soldi...
    se i ragazzi potessero avere carta bianca sarebbe meglio
    quoto in pieno cara angel
    Nel poll del sito ufficiale io sono andata completamente in para - scelta troppo ardua LOL - alla fine credo di aver votato per Night of the Hunter. Sia questa che Hurricane mi sembrano migliori per far capire ad un pubblico più vasto e meno attento di noi () lo scopo dell'album.

Roadie

Io come prossimo singolo ci vedrei NOTH.
    Sarebbe diverso come singolo e non andrebbe dietro, come sound a this is war.
    E poi secondo me this is war come prossimo singolo sarebbe troppo scontato e poi io ci vedo anche 100 suns insieme alla canzone e farla finire senza 100 suns e' un po' brutto.

Backstage Addicted

No no...io amo troppo CTTE keppalleeeeeee!!! >.<
    Vabbè...a sto punto speriamo This is War..
    Per ora vedere il video di K+Q mi fa stare bene perché è una delle migliori....ma volevo anche CTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speremoo

ci vedo anche 100 suns insieme alla canzone e farla finire senza 100 suns e' un po' brutto
    quoto.. Non per il 'scontato' però...secondo me è Giusto che esca anche e soprattutto TIW!!

New Kid on TW

night of the hunter as winner vi pregooo è bellissima!

FDD
    FDD non  è collegato
    New Kid on TW

Io spero in Hurricane (la versione senza K.W. xkè è ovviamente nettamente superiore)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    No no...io amo troppo CTTE keppalleeeeeee!!! >.<
    Vabbè...a sto punto speriamo This is War..
    Per ora vedere il video di K+Q mi fa stare bene perché è una delle migliori....ma volevo anche CTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speremoo

quoto.. Non per il 'scontato' però...secondo me è Giusto che esca anche e soprattutto TIW!!
    credo che This Is War verrà fatta uscire comunque, prima o poi...non so, sento che Bart Cubbins ci lavorerà su parecchio per un nuovo short film

Supporter

Io spero Night Of The Hunter. E' potente, diretta e bella. Senza contare il fatto che This Is War è troppo simile a Kings & Queens per quanto riguarda le sonorità, invece Night Of The Hunter sarebbe uno scossone bello forte. Mi piace l'idea di averla come singolo.

FDD
    FDD non  è collegato
    New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Alessia_EcheloN Visualizza Messaggio
    Io spero Night Of The Hunter. E' potente, diretta e bella. Senza contare il fatto che This Is War è troppo simile a Kings & Queens per quanto riguarda le sonorità, invece Night Of The Hunter sarebbe uno scossone bello forte. Mi piace l'idea di averla come singolo.
    condivido soprattutto il fatto della diversità con kings&queens... però se proprio c deve esser una canzone ke si distingua molto opterei per alibi

Terry77
    Guest

Concordo anche io con chi sceglierebbe Night of the Hunter. Secondo me è una canzone di grande impatto, ti colpisce subito, almeno questa è stata la mia impressione.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •