Sono molte ... mmmm sono tutte belle ma principalmente sono 2 quelle che mi piaciono . Una è Vox populi e l'altra è Closer To The Edge.![]()
Escape
Night of The Hunter
Kings and Queens
This Is War
100 Suns
Hurricane
Closer to the Edge
Vox Populi
Search and Destroy
Alibi
Stranger in Strangeland
L490
oddio, scelta ardua ><
ma penso Search and Destroy![]()
Sono molte ... mmmm sono tutte belle ma principalmente sono 2 quelle che mi piaciono . Una è Vox populi e l'altra è Closer To The Edge.![]()
non mi ero accorto della scelta multipla... cmq closer to the edge... il video è spettacolare!!!!
Closer to the edge !!! credo che rappresenti tutti i concerti fatti in questi due anni.Senza dubbio la mia preferita insieme a Vox Populi senza togliere nulla alle altre che sono bellissime.
Hurricane....this is war..e night of the hunter!!!!!!!!!...........
ognuna di queste canzoni si adatta ai vari momenti-sentimenti che mi capitano di vivere durante le mie giornate e sceglierne una soltanto è difficile ma ho votato per prima alibi la canzone che (x caso) ho sentito per prima e che mi ha portato a fare una ricerca del mondo dei 30STM e per seconda hurricane entrambe mi prendono cuore e stomaco ogni volta che le ascolto
Decisamente (oddio, è una scelta davvero difficile, in ogni caso) Night Of The Hunter, Alibi e Stranger In A Strange Land.
Alibi in particolare, la sento davvero dentro, fa parte di me, mi da forza.
I fell apart but got back up again.
Mi vengono i brividi, perchè è ciò che mi sono sempre ripetuta quando le cose non andavano proprio bene.
Cadere, rialzarsi.
E' così piena d'emozione da farmi rimanere senza fiato. Le note ti avvolgono e ti strappano dal mondo, portandoti via, per quei pochi minuti, da qualsiasi cosa ti faccia stare male.
E' tremendamente bella.
Closer To The Edge.
E quasi non aggiungerei altro.
E' impressionante quanto io ami questa canzone e quanto senta sempre il bisogno di ascoltarla, è una specie di droga lol Vabbè, fatto sta che la adoro, ma si era capito...
Ero indecisissimo tra Hurricane, This is War e Closer to the edge. Ovviamente sono stupido e non avevo notato la scelta multipla quindi le ho ascoltate tutte un paio di volte prima di decidere (ho già detto che sono stupido, vero? ç__ç Beh, comunque ascoltarle non è mai un peso u.u). Alla fine ho votato Hurricane, ma solo perchè mi piace un pelo più delle altre, ma giusto un po'.
In ogni caso l'intero album è bellissimo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Come si fa a votare per una sola canzone?? Sono tutte troppo belle... Io ho un debole per Noth e Hurricane ma alla fine ho votatao per la prima![]()
Segnalibri