assolutamente Hurricane!!
Escape
Night of The Hunter
Kings and Queens
This Is War
100 Suns
Hurricane
Closer to the Edge
Vox Populi
Search and Destroy
Alibi
Stranger in Strangeland
L490
Hurricane e Alibi...
la prima perchè è stata la prima che, una volta sentito il cd, mi ha colpito fra tutte...
Alibi, perchè dopo il concerto è...anima =)
assolutamente Hurricane!!
Mmm... E' difficile scegliere perché in generale le ascolto tutte con piacere; però se devo scegliere quella che mi ha colpito di più e che ascolto di più dico Hurricane ( ex aequo con Closer to the edge XD )
domanda terribile a malincuore ho votato this is war e closer to the edge... sono una vera esplosione di musica... anche se l'intero album è il capolavoro e le tracce sono belle da ascoltare tutte dal'inizio alla fine. Non per niente l'inizio di escape sembra essere proprio il proseguimento di L490
Ovviamente è difficilissimo rispondere ma dovendo scegliere direi Night Of The Hunter, Kings And Queens e Stranger in a Strange Land... La prima perché la trovo in qualche modo coraggiosa e ha qualcosa di... Inquietante... La seconda perché per me è come se la musica diventasse energia e adoro il testo, e la terza perché sembra davvero trascinarmi in un'altra dimensione...
Vox Populi
DIFFICILISSIMA SCELTA
Vox Populi và......
closer to the edge... prima canzone che ho sentito e che mi ha fatto innamorare di questo gruppo... e alibi perchè è qualcosa di magico
io adoro questo album!
hurricane,Alibi,100suns
mooooolto difficile... mm tutte meraviglioso ma hurricane, kings and queens e alibi mi tolgono il fiato <3
Segnalibri