search ad destroy, assurda!!!!
Escape
Night of The Hunter
Kings and Queens
This Is War
100 Suns
Hurricane
Closer to the Edge
Vox Populi
Search and Destroy
Alibi
Stranger in Strangeland
L490
a forza di ascoltare il cd ormai non ne ho una "preferita",ma ho scelto This is War (perchè legata ad un video su youtube che ho visto e che AMO) e Hurricane!
search ad destroy, assurda!!!!
Night of The Hunter *heart*
Kings and Queens *fantastic*
This Is War *wonderful*
Hurricane & Closer to the Edge *without words, very beatiful!*
Sono tutte stupende *.*![]()
Ho votato Stranger In A Strange Land.
La amo quella canzone. Non ci sono parole per descrivere i brividi e le emozioni che provo ogni singola volta che l'ascolto.... Tanto di cappello al nostro fantastico Jared!![]()
Fosse stato per me, avrei selezionato quasi tutte le canzoni!!! ù.ù
Mi sono limita a quelle a cui sono più legata: "Kings & Queens" e "Closer to the edge": "Kings and Queens" perchè quella canzone è...E-P-I-C-A!!! La melodia, il ritmo, le urla degli Echelon e la voce armoniosa di Jay...non so voi, ma io tutte le volte che la sento iniziare...devo ascoltarla fino alla fine...anche se dovevo sentire un'altra canzone...l'aquila mi ha stregata;
"Closer to the edge" perchè ha segnato la mia estate 2010: tutte le sere tornavo a 1.00 e stavo su MTV fin quando non davano quel video...e potevano anche essere già le 3.00, a me non importava niente!!!![]()
Io ho scelto "night of the hunter", mi è piaciuta subito fin dall'inizio, la batteria di shannon mi fa impazzire e poi "Stranger in a strange land" ... straordinaria .![]()
Io ho votato Vox Populi. Sono tutte stupende ma VP mi da una carica pazzesca.
A me piacciono tuttissime sono troppo belle !!
Le mie preferite sono hurricane night of the hunter e alibi *_*
Ho votato Hurricane perchè il suo video per me è stata come.....la folgorazione sulla via di Damasco per San Paolo!!! XD Metafore bibliche a parte: sono legata particolarmente a questa canzone perchè è stata davvero lei la scintilla che l'8 Dicembre ha fatto scoppiare letteralmente il mio interesse per i Mars, tenendomi incollata allo schermo del pc a pigiare il Play del video decine e decine di volte come fossi in trans... :P E' stata capace di condurmi da loro fino a Roma e poi anche qui...![]()
Segnalibri