Ho votato per Vox Populi, Kings and Queens, Closer to the Edge e Hurricane... anche se tutto il CD è fantastico, queste quattro sono da brividi, infatti mi dispiace che Vox Populi non sia un singolo..![]()
Escape
Night of The Hunter
Kings and Queens
This Is War
100 Suns
Hurricane
Closer to the Edge
Vox Populi
Search and Destroy
Alibi
Stranger in Strangeland
L490
Ho votato per Closer to the Edge, ma amo anche Kings and Queens!! Hurricane e This Is War!!tutte stupende
Ho votato per Vox Populi, Kings and Queens, Closer to the Edge e Hurricane... anche se tutto il CD è fantastico, queste quattro sono da brividi, infatti mi dispiace che Vox Populi non sia un singolo..![]()
Io ho scelto Alibi ma comunque mi piace così tanto L490 (Shannon) e Night of the Hunter.
Sono tutte bellissime ***** non posso dire "una" preferita!
Search and Destroy, assolutamente!
anche il titolo è qualcosa di bellissimo, cerca e distruggi. bellissima canzone e bellissimo testo..
Eemh.. diciamo che non sono proprio riuscita a scegliere e le ho voatate tutte!![]()
Le amo tutte, scegliere è impossibile!
Ohh Cristo, che scelta difficile! Allora in assoluto Strange in a stranger land, perchè mi da la senzazione di essere in un altro mondo assurdo, ma nello stesso tempo fantastico ( non sono normale, lo so XD) , poi Escape, soprattutto per il grido finale e Night of the hunter, perchè è la canzone di me e la mia migliore amica, anche perchè è grazie a questa che le sono piaciuti veramente i 30 Seconds To Mars, anche se li conosceva già.
Poi vorrei aggiungere un' altra canzone, cioè 100 suns, perchè il testo mi rappresenta molto!
Come si fa a scegliere?
L'album mi piace tutto, ma alla fine ho votato per Vox Populi, che è quella che mi ha fatto innamorare dei 30 seconds to Mars, per Alibi, che è dolcissima, e per Hurricane, con cui sono totalmente fissata!
sono tutte da votare*__* però ho scelto
Search & Destroy
Alibi
Closer To The Edge
![]()
Segnalibri