This Is War, Hurricane e Stranger In A Strange Land ^^
Escape
Night of The Hunter
Kings and Queens
This Is War
100 Suns
Hurricane
Closer to the Edge
Vox Populi
Search and Destroy
Alibi
Stranger in Strangeland
L490
Vox populi *-* ma anche closer to the edge![]()
This Is War, Hurricane e Stranger In A Strange Land ^^
La mia preferita è 'Closer to the edge' .
Ma anche 'This is war'.![]()
io ho messo Night of The Hunter + Search And Destroy *_* le migliori
onestamente scegliere non è facile dato che ogni canzone, ogni testo ha un qualcosa di particolare..ma in questo periodo quella che ascolto di più, è Strange in a Stranger Land.
Mi attira troppo e non riesco a spiegare giusto cosa intendo..so solo che è magnifica e perfetta.
Vox Populi![]()
Io ho messo Closer To The Edge.....ci sono mooooolto legata, perchè è la canzone con la quale mi sono innamorata dei Mars!....E poi è quella che mi entra più nel profondo.....e il video è il più bello del mondo!....=) Però le adoro un pò tutte.....K&Q che è assolutamente echelon!, TIW che è epica da colonna sonora! , VOX POPULI perchè è veramente una chiamata al nostro esercito! e HURRICANE perchè mi fa sentire e vivere gli incubi/sogni di Jared.....ah! beh e ALIBI perchè fa vibrare le mie corde emotive come fin ora era riuscita a fare solo Emozioni di Battisti....
![]()
Beh sicuramente la prima della mia lista è "Hurricane"! Ma siccome potevo votarne più di una ho scelto anche "Stranger In A Strange Land"![]()
Beh, al primo posto metterei Closer to the Edge ♥, dopo di che Kings and Queens, Hurricane, Vox Populi e Search and Destroy. Ovviamente tutte le loro canzoni sono magnfiche ma queste sono quelle che amo di più *___*
Vox Populi (:
Segnalibri