Scegliere è un'impresa moooolto ardua perchè la maggior parte delle canzoni sono favolose!!!!
Quelle che mi hanno colpita di più comunque sono Stranger In A Strange Land (non riesco a smettere di ascoltarla *.*), Hurricane e This Is War.
Le altre che ascolto più spesso insieme a quelle già citate sono Night Of The Hunter e Closer To The Edge
A prescindere dal fatto che adoro tutte le tracce dell'album,ho scelto Night Of The Hunter perchè è assolutamente esplosiva,un'energia incredibile ed essendo la batteria il mio strumento preferito dalla prima volta che l'ho ascoltata l'ho amata proprio per quei battiti <3; Hurricane,perchè mi piace moltissimo il testo e il ritmo,mi avvolge completamente,ha un qualcosa di dolce e potente allo stesso tempo; ed infine Closer To The Edge perchè mi fa venire i brividi,soprattutto la parte dei cori,mi fa venire in mente i live dove tutto il pubblico si riunisce in una voce sola e sembra che il mondo si fermi a quel momento,dove esiste solo la band e i suoi fans ed è una cosa che trovo spettacolare.
A prescindere dal fatto che l'intero album è meraviglioso e tutte le canzoni hanno un che di particolare e unico, le canzoni che per prime mi hanno colpito sono state "Hurricane" e "Stranger in a strange land".
ciao a tutte ragazze... mmm bhe è una scelta ardua... non sapevo proprio che scegliere e allora ne ho messe 4: Kings and Queens, This is War, Hurricane e Vox Populi
Segnalibri