Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99
    Supporter

Predefinito Re: This Is War: recensioni e commenti

[/QUOTE]Se c'è un aspetto su quale non si può dubitare, è che queste canzoni sono Mars.
    Se fossi una musicologa, potrei spiegare spartiti alla mano, quali accordi sono Mars e perchè.
    Non sono una musicologa (quindi vi risparmio il poema..), ma le mie orecchie riconoscono una inconfondibile "marsitudine" nei pezzi di TIW. [/QUOTE]

allora , siccome anch'io la penso esattamente così, qualcuno - più esperto- mi può spiegare perchè le canzoni loro devono avere sempre SEMPRE un nonsochè di ... malinconico...saranno le tonalità, la voce di jay, ma cavoli, perchè ti devono struggere il cuore...?!?!
    sono matta?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Les`Paul Visualizza Messaggio
    Grazie Signor Leto, un bellissimo album synth pop per ragazzine in piena tempesta ormonale.Sempre peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Les`Paul
    Desideravo condividere con voi il testo di questa nuova stupenda canzone, in cui emerge il lato più oscuro e nichilista di Jared, che, dopo anni trascorsi ad ascoltare l'Industrial dei Nine Inch Nails, traduce in questo capolavoro di quasi sette minuti le lezioni apprese...Enjoy!
    Leggendo questi due post noto una contraddizione per cui sono convinta che Antimo abbia scritto il secondo in un momento di sconforto che non so perchè abbia credo preso quasi tutti noi che non abbiamo apprezzato subito completamente l'album.
    Anche il mio commento è stato cancellato ma non mi va di ripetere le stesse cose che avete detto un po' tutti: l'eccessiva presenza dei cori, troppa elettronica, ecc, ecc.
    Voglio invece dire che sono daccordo con gli ultimi post riguardo l'impronta inconfondibile dei Mars e la struggente malinconia presente che mi fa amare questo album.
    L'unico difetto che riesco a trovargli ultimamente è la prima canzone: eravamo abituati ad incipit fulminanti (Capricorn, Attack) e forse Escape non è all'altezza.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sono in disaccordo su Escape: io la trovo un'intro perfetto. Parte in maniera scura e quasi opprimente, fino ad esplodere al coro di This is War. Favolosa

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Sono in disaccordo su Escape: io la trovo un'intro perfetto. Parte in maniera scura e quasi opprimente, fino ad esplodere al coro di This is War. Favolosa
    Infatti insisto sul mio "forse" è solo questione di punti di vista: fatto sta che negli ultimi giorni comincio a sentire l'album da NOTH.

Supporter

Do anche io un mio giudizio su questo album.

Sono soddisfatta, è un album diverso, un sound molto particolare.
    Completamente differente dal S/T e ABL, dopo il primo ascolto di TIW come molte di voi sono rimasta spiazzata dal grosso cambiamento.
    Trovo che Escape sia perfetta come intro.
    Night Of The Hunter è molto bella, una delle più cariche del cd.
    Kings And Queens, che vabbè ovviamente già conoscevamo tutti, è forse quella più "commerciale" come sound, credo sia per questo l'abbiano scelta come singolo, o forse boh è stata solo una mia impressione al primo ascolto del cd paragonata alle altre che non conoscevo ancora.
    *This Is War + 100 suns ci sono rimasta male quando ho scoperto che erano 2 canzoni separate XD*
    Hurricane, un testo straziante ma bellissimo, mi è piaciuto tanto il piano, mi emoziona tantissimo questa canzone, non mi piacciono molto i suoni elettronici ripetuti alla fine li trovo superflui, stonano un pò con la canzone in se.
    Closer To The Edge e Search And Destroy carine, orecchiabili, per poi passare a Vox Populi, molto bella, carica e trionfale.
    Alibi inizialmente l'avevo sottovalutata, poi riascoltandola l'ho rivalutata, trovo stupendi sia il testo sia la musica.
    Stranger In a Strange Land la più particolare del cd forse, non so a voi ma mi ricorda molto il S/T come sound, per questo mi ha colpita sin dall'inizo.
    L490 è assurda .__. e i monaci alla fine sono molto inquietanti .__.

A me i cori piacciono molto invece complessivamente in tutto il cd

Trovo che i guys siano maturati, hanno fatto davvero un ottimo lavoro secondo me
    Aspettando di rivederli live...la cosa che si esibiranno nei palazzetti mi esalta molto

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers
    @Les Paul: credo che la tua affermazione sia quanto di più sbagliato ci possa essere. A mio avviso TIW è ben più difficile e complesso di ABL, anzi ABL è molto più commerciale.
    Pianamente daccordo.

New Kid on TW

Finalmente ho ascoltato l'album dei Mars che mi è stato regalato per Natale dalla mia Raga! ^^ ma ...bha...Sarò forse il guasta feste e tutti mi odierete x ciò che sto per dire ma devo dirlo!:
    This is war è un album semplicemente mediocre!
    Ecco! l'ho detto..

Parto con una piccola recensione personalissima..se avrete la voglia di seguirmi ne sarò ben lieto

L'intro, "Escape", fa capire pienamente come sarà il nuovo album..mooolto elettronico, poco rock!
    Night of the Hunter, seppur si siano scordati di usare la chitarra, è ben fatta! e devo dire che mi piace anche!! Kings and Queen è banale, fatta solo per andare in radio..eppur riesce a catturare l'attenzione e a rimanerti in testa dopo che hai schiacciato il tasto stop!

Si continua con this is war che finalmente mi fa capire che sono i 30 seconds to mars quelli che ho inserito nel lettore, sicuramente la più bella dell'album! ben fatta! sopratutto la batteria!!

Stendo invece un velo pietoso su 100 suns..no comment
    Si arriva ad Hurricane..pura elettronica che però a mio avviso è piacevole da ascoltare e con un suono molto profondo (se non fosse per qualche episodio dove la voce di jared smette di cantare e di affascinare e diventa un lamento)

Close to the edge sembra uscita da un gruppo qualunque-_- nessun commento su vox populi..non mi emoziona, non mi trasmette nulla..

Con search and Destroy si riprende un po l'album che stava andando verso la noia assoluta..anche se pure questa dei "30 seconds to mars" non ha nulla...Alibi è totalmente priva di idee..sembra creata per il finale di un qualche film sugli adolescenti amorosi..

Con Stranger in a Strange Land si ritorna alle sonorità del primo bellissimo album! peccato che duri un eternità ed è piena di spazi morti...
    SI conclude con l'ultima traccia, piacevole da sentire..strumentale, scorre via che è un piacere..finalmente un po di chitarra e delle melodie malinconiche..però è possibile che jared non abbia nulla da dire in questo ultimo brano?

Scusate la lunghezza del mio post ma avevo bisogno di sfogare la mia delusione per questo nuovo album dei mars..davvero deluso! 4 anni per un album mediocre..non cattivo sia chiaro! semplicemente mediocre..privo di idee..povero sia a livello di arrangiamenti che di testi..bha..e sopratutto i cori!!!! inseriti x forza in ogni canzone!! semplicemente assurdi se non in qualche piccolo caso!

C'è solo una cosa positiva di questo album! Le atmosfere del mitico album di debutto, perse in "a beaufifull lie" qui sembrano rinascere!
    Ascoltando il cd un paio di volte ho notato come Alcune canzoni (alcune eh?) riescano a provocarmi la sensazione di essere davvero fuori dal mondo..in qualche strano limbo..proprio come se fossi su un altro pianeta! Questo è da riconoscere a jared &co. un saluto a tutti

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da #sunshine# Visualizza Messaggio
    Finalmente ho ascoltato l'album dei Mars che mi è stato regalato per Natale dalla mia Raga! ^^ ma ...bha...Sarò forse il guasta feste e tutti mi odierete x ciò che sto per dire ma devo dirlo!:
    This is war è un album semplicemente mediocre!
    Ecco! l'ho detto..

Parto con una piccola recensione personalissima..se avrete la voglia di seguirmi ne sarò ben lieto

L'intro, "Escape", fa capire pienamente come sarà il nuovo album..mooolto elettronico, poco rock!
    Night of the Hunter, seppur si siano scordati di usare la chitarra, è ben fatta! e devo dire che mi piace anche!! Kings and Queen è banale, fatta solo per andare in radio..eppur riesce a catturare l'attenzione e a rimanerti in testa dopo che hai schiacciato il tasto stop!

Si continua con this is war che finalmente mi fa capire che sono i 30 seconds to mars quelli che ho inserito nel lettore, sicuramente la più bella dell'album! ben fatta! sopratutto la batteria!!

Stendo invece un velo pietoso su 100 suns..no comment
    Si arriva ad Hurricane..pura elettronica che però a mio avviso è piacevole da ascoltare e con un suono molto profondo (se non fosse per qualche episodio dove la voce di jared smette di cantare e di affascinare e diventa un lamento)

Close to the edge sembra uscita da un gruppo qualunque-_- nessun commento su vox populi..non mi emoziona, non mi trasmette nulla..

Con search and Destroy si riprende un po l'album che stava andando verso la noia assoluta..anche se pure questa dei "30 seconds to mars" non ha nulla...Alibi è totalmente priva di idee..sembra creata per il finale di un qualche film sugli adolescenti amorosi..

Con Stranger in a Strange Land si ritorna alle sonorità del primo bellissimo album! peccato che duri un eternità ed è piena di spazi morti...
    SI conclude con l'ultima traccia, piacevole da sentire..strumentale, scorre via che è un piacere..finalmente un po di chitarra e delle melodie malinconiche..però è possibile che jared non abbia nulla da dire in questo ultimo brano?

Scusate la lunghezza del mio post ma avevo bisogno di sfogare la mia delusione per questo nuovo album dei mars..davvero deluso! 4 anni per un album mediocre..non cattivo sia chiaro! semplicemente mediocre..privo di idee..povero sia a livello di arrangiamenti che di testi..bha..e sopratutto i cori!!!! inseriti x forza in ogni canzone!! semplicemente assurdi se non in qualche piccolo caso!

C'è solo una cosa positiva di questo album! Le atmosfere del mitico album di debutto, perse in "a beaufifull lie" qui sembrano rinascere!
    Ascoltando il cd un paio di volte ho notato come Alcune canzoni (alcune eh?) riescano a provocarmi la sensazione di essere davvero fuori dal mondo..in qualche strano limbo..proprio come se fossi su un altro pianeta! Questo è da riconoscere a jared &co. un saluto a tutti
    intanto complimenti per la recensione, mi è piaciuta, è fatta bene e analizza ogni singola canzone...
    concordo con te sul fatto che TIW sia la canzone più bella dell'album, a me piacque fin dal primo ascolto, è una di quelle canzoni che ascolto di continuo, senza che mi venga mai a noia...
    Alibi, invece, a me piace molto, la considero un pò la "a modern myth" di TIW. Mi piace molto, è un crescendo di emozioni... Però ammetto che anche io ho pensato che starebbe bene in un film su adolescenti amorosi XD ma non per questo la considero banale, anzi!
    A me l'album piace tutto, ma ripeto, come dissi nella mia prima recensione, che per adesso sta all'ultimo posto rispetto ai primi due album.... non mi ha "preso" come i primi due... ma mi piace

New Kid on TW

ti ringrazio per ciò che dici riguardo la mia recensione l'ho scritta mentre riascoltavo l'album e ho potuto così descrivere meglio ogni canzone...

Comunque ho notato che la media delle canzoni è di 5 minuti e mezzo! CIò vuol dire che non è un album commerciale, altrimenti la media sarebbe stata di 3 minuti! Anzi, in alcuni brani passa un minuto e mezzo circa prima di ascoltare la voce di jared e quindi capisco che non è stato un cambiamento condizionato dai contratti o dagli sponsor ma è stato un cambiamento voluto dagli stessi mars forse..Si sentiranno più vicino alla musica elettronica! E secondo me, (seppur non cambio il mio giudizio su this is war) dentro quest'album c'è qualche significato nascosto che non capisco..non lo so da dove deduco questo, ma lo sento e basta...

Backstage Addicted

penso la stessa cosa...

dentro quest'album c'è qualche significato nascosto che non capisco..non lo so da dove deduco questo, ma lo sento e bast
    sai che proprio l'altro giorno mentre lo ascoltavo mi dava quest'impressione? Tipo di misterioso..un album strano.. che soprattutto non amo da morire per il 'tipo' di sound e canzoni ma lo adoro per tutt'altro... Non posso fare a meno di sentirlo.

Che dire...... W i Mars! *-*

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Taty30Mars Visualizza Messaggio
    sai che proprio l'altro giorno mentre lo ascoltavo mi dava quest'impressione? Tipo di misterioso..un album strano.. che soprattutto non amo da morire per il 'tipo' di sound e canzoni ma lo adoro per tutt'altro... Non posso fare a meno di sentirlo.
    *
    Esatto! perfettamente quello che provo io!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •