Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
    Roadie

Predefinito Re: This Is War: recensioni e commenti

Io ancora non ho trovato l'album ma ho ascoltato le canzoni dal sito della radio americana talmente tante volte che so già i testi a memoria...la prima volta che l'ho ascoltato sono rimasta delusa sinceramente, troppo diverso da quello che abbiamo ascoltato fino ad ora, da quello che sono i 30 seconds to mars..come diceva Nirvana (in parte sono d'accordo con quello che ha scritto lei) è troppo elettronico, poca batteria, quasi assenti le chitarre (che secondo me devono esserci)..poi ascoltandolo più volte ho iniziato ad apprezzarlo un po' di più..belli i testi soprattutto di Hurricane e Alibi..non mi piacciono molto search and destroy e closer to the edge per quanto riguarda la musica..i cori sono stati eccessivi, stanno bene in vox populi ma in tutte le canzoni no (anche se apprezzo moltissimo il fatto che ci abbiano voluto coinvolgere così)..insomma bel disco se visto come una cosa a sè ma non molto bello se penso che è dei 30 seconds to mars,diciamo che è per i testi che lo ricollego a loro.. abl e il s/t sono mille volte meglio (questo è il mio parere eh)..vediamo che effetto mi farà suonato dal vivo a marzo..

Roadie

Smile Re: This Is War: recensioni e commenti

ha me come album mi è piaciuto la voce di jared è fantastica come il solito è il disco che si fara conoscere da piu vasto pubblico anche i sintonizatori sono ben messi per me si sentono ancora molto le chitarre ,io do ragione pero ha roxi ci sono troppi cori pero e un esperimento che hanno voluto fare acettiamo anche i cori dico per finire le do 9

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho trovato l'album ma ho ascoltato le canzoni dal sito della radio americana talmente tante volte che so già i testi a memoria...la prima volta che l'ho ascoltato sono rimasta delusa sinceramente, troppo diverso da quello che abbiamo ascoltato fino ad ora, da quello che sono i 30 seconds to mars..come diceva Nirvana (in parte sono d'accordo con quello che ha scritto lei) è troppo elettronico, poca batteria, quasi assenti le chitarre (che secondo me devono esserci)..poi ascoltandolo più volte ho iniziato ad apprezzarlo un po' di più..belli i testi soprattutto di Hurricane e Alibi..non mi piacciono molto search and destroy e closer to the edge per quanto riguarda la musica..i cori sono stati eccessivi, stanno bene in vox populi ma in tutte le canzoni no (anche se apprezzo moltissimo il fatto che ci abbiano voluto coinvolgere così)..insomma bel disco se visto come una cosa a sè ma non molto bello se penso che è dei 30 seconds to mars,diciamo che è per i testi che lo ricollego a loro.. abl e il s/t sono mille volte meglio (questo è il mio parere eh)..vediamo che effetto mi farà suonato dal vivo a marzo..
    Volevo scrivere la mia recensione, ma dopo aver letto questa è inutile....la mia opinione è IDENTICA, nulla da aggiungere, nulla da togliere. La penso uguale

New Kid on TW

Grazie Signor Leto, un bellissimo album synth pop per ragazzine in piena tempesta ormonale.Sempre peggio.

New Kid on TW

Premessa: non voglio attaccare nessuno nè tantomeno sembrare insolente, vengo in pace nonostante il periodo di ''guerra''

Secondo me non tutti hanno colto il profondo significato che è celato dietro alle parole ed ai messaggi di questo album. Secondo me è fantastico, posto completamente su di un altro livello. La mia canzone preferita direi che è Hurricane sia perchè il titolo mi colpì fin da subito quando si venne a sapere la track list, sia perchè appena l'ho ascoltata mi ha emozionata davvero tanto. Io lo trovo davvero un grande album, sarà che l'ho preso dal verso giusto fin da subito..comunque ripeto, rispetto pienamente l'opinione di chi non ha gradito l'album.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Con la precisione e la meticolosità di un cecchino, qui sono stati cancellati tutti i post più interessanti... fantastico -.-

@Les Paul: credo che la tua affermazione sia quanto di più sbagliato ci possa essere. A mio avviso TIW è ben più difficile e complesso di ABL, anzi ABL è molto più commerciale.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Con la precisione e la meticolosità di un cecchino, qui sono stati cancellati tutti i post più interessanti... fantastico -.-

@Les Paul: credo che la tua affermazione sia quanto di più sbagliato ci possa essere. A mio avviso TIW è ben più difficile e complesso di ABL, anzi ABL è molto più commerciale.
    purtroppo mancano tantissimi post..

comunque neanche io sono d'accordo con quello che ha scritto Les Paul, non è un album per ragazzine urlanti..purtroppo quelle che apprezzano la band solo perchè Jared è bello ci saranno sempre, anche se avessero fatto un album metal ci sarebbero state, così come se avessero fatto le sigle dei cartoni animati...
    è passato un po' da quando ho scritto il post precedente, ho ascoltato l'album almeno un milione di volte e dopo i dubbi iniziali devo dire che ADORO questo album..dopo un ascolto più accurato posso dire che nonostante il cambiamento si sente che sono loro, nessuno avrebbe potuto fare lo stesso..non so come spiegarlo ma se sento una qualsiasi di queste canzoni penso : è ovvio che sono loro, chi avrebbe potuto scrivere tutto ciò? (si lo so mi sono spiegata malissimo )..i testi sono una cosa fenomenale, primo tra tutti quello di Alibi...e comunque continuo a preferire gli album precedenti, ma è solo questione di gusti..aspetto con ansia di sentire le canzoni live per un ulteriore giudizio..

New Kid on TW

Predefinito This Is War: recensioni e commenti

Personalmente non sono affatto d'accordo con Les Paul, il quale sostiene che "This is war" farà le gioia delle ragazzine in piena tempesta ormonale.
    Semmai sono convinta del contrario, visto che questo ultimo album non è affatto commerciale, non strizza l'occhio alle classifiche nè ai facili passaggi in radio grazie ad accattivanti ritornelli.
    Penso che Jared&co. siano stati molto coraggiosi a realizzare un disco del genere, quando avrebbero potuto incidere una copia carbone di "A beautiful lie" e campare di rendita.
    A me "This is war" piace moltissimo, anche se all'inizio sono rimasta un pò spiazzata dal cambiamento di rotta musicale del gruppo.
    Brani come "Hurricane" e "Alibi" mi fanno venire la pelle d'oca, "Stranger in a strange land" a mio avviso rende benissimo il senso di solitudine ed estraneità che deve provare uno straniero in una terra strana, mentre in "Night of the hunter" apprezzo molto gli intermezzi in lingua francese e la batteria possente di Shannon.
    L'unica canzone che mi lascia un pò freddina è "Search and destroy", seguita da quel suono fastidiossimo che precede la dolce e particolare "L490", il quale non mi piace proprio per niente! In quanto ai cori, penso che torneranno comodissimi a Jared quando eseguirà questi brani dal vivo, e tutti gli Echelon li ripeteranno a viva voce persi nell'entusiasmo generale...già mi vedo intenta a strillare sulle note di "Vox populi"!!!
    Certo "This is war" non è un album allegro e spensierato, ma bisogna pur sottolineare che è stato concepito in un momento per la band non facilissimo, quando i 30 Seconds To Mars erano in piena lotta con la loro casa discografica, e lavoravano a un qualcosa che non sapevano bene quando e come sarebbe stato pubblicata...la preoccupazione, l'amarezza e il tormento emergono costantemente fra una nota e l'altra, insieme alla voglia di lottare, di reagire, di "andare in guerra" per far valere i propri diritti...tutto sommato mi sembra normale.
    La voce di Jared, poi, ha raggiunto una maggiore maturità espressiva...insomma, io questa loro terza prova musicale la promuovo.
    Con questo nutro naturalmente il massimo rispetto anche verso chi ha un'opinione diversa dalla mia, perchè se tutti fossimo sempre d'accordo su tutto non saremmo esseri umani, ma un branco di pecore...o no?
    Ultima modifica di ebla; 19-12-2009 alle 19:22

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Minuscolo OT:
    ho notato che, questo fenomeno dei post scomparsi ha riguardato anche altri topics.
    E siccome non posso credere ad un intervento con l'accetta da parte delle Mods (salvo prova contraria..), imputo il fenomeno ad un qualche bug che ha danneggiato il forum.
    Fine OT

Peccato, perchè davvero con quei post si è persa una parte molto interessante della discussione sull'album.

Credo che tu abbia assolutamente ragione.
    Più ascolto TIW, più mi accogo di quanto sia molto più complesso e articolato di quanto possa sembrare ad un ascolto superficiale.

E forse, la definizione "meno commerciale di ABL" è calzante.

Se al primo ascolto mi era piaciuto moltissimo, ma mi era sembrato incredibilmente freddo, respingente, adesso ci sono dentro, riesco finalmente ad inquadrarlo dall'interno, a trovare la trama del racconto, ad individuare la struttura, ad apprezzare i testi veramente:
    insomma, in una parola, adesso riesco a capire questo album.

Adesso, non solo mi piace; lo apprezzo davvero moltissimo e comprendo l'entità del lavoro e del travaglio che c'è dietro.

Perfino i cori degli Echelon, che in alcuni brani mi parevano superflui, adesso acquistano un senso.
    Senza di loro, i brani sembrano privi di un elemento essenziale, non più superfluo.

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio

(...)

è passato un po' da quando ho scritto il post precedente, ho ascoltato l'album almeno un milione di volte e dopo i dubbi iniziali devo dire che ADORO questo album..dopo un ascolto più accurato posso dire che nonostante il cambiamento si sente che sono loro, nessuno avrebbe potuto fare lo stesso..non so come spiegarlo ma se sento una qualsiasi di queste canzoni penso : è ovvio che sono loro, chi avrebbe potuto scrivere tutto ciò? (si lo so mi sono spiegata malissimo )..i testi sono una cosa fenomenale, primo tra tutti quello di Alibi...e comunque continuo a preferire gli album precedenti, ma è solo questione di gusti..aspetto con ansia di sentire le canzoni live per un ulteriore giudizio..

Se c'è un aspetto su quale non si può dubitare, è che queste canzoni sono Mars.
    Se fossi una musicologa, potrei spiegare spartiti alla mano, quali accordi sono Mars e perchè.
    Non sono una musicologa (quindi vi risparmio il poema..), ma le mie orecchie riconoscono una inconfondibile "marsitudine" nei pezzi di TIW.

Roadie

Concordo con Dani (Athena) quando scrive "Perfino i cori degli Echelon, che in alcuni brani mi parevano superflui, adesso acquistano un senso.
    Senza di loro, i brani sembrano privi di un elemento essenziale, non più superfluo."
    Già.. insomma i Mars avevano puntato sugli Echelon e sapevano che facevano un buon lavoro con i cori.
    Diciamo che senza i cori le canzoni non avrebbero senso.

Avevo già scritto la mia su questo album,ma, a causa dell'hacker e di qualcos'altro hanno eliminato delle pagine interessanti della discussione.
    A me questo album piace,è una rivoluzione del loro sound
    La chitarra e la batteria ci sono, sono presenti anche in questo nella loro terza opera.
    Aspetto il 22 marzo per sentire le canzoni live.
    Good job guys!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •