Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99
    Supporter

Predefinito Re: This Is War: recensioni e commenti

Ok, forse... non è il luogo migliore per fare questa domanda, ma... PERCHE' SUL MIO CD C'E' SCRITTO PROHEVITO IN ALTUM invece che provehito in altum? Mi hanno venduto una paccata (e non credo) o significa qualcosa? ò.ò
    Se ne avete gia parlato perdonatemi. Se è qualcosa di ovvio a cui la mia mente limitata non arriva, perdonatemi due volte T.T[/QUOTE]

Anche nel mio c'è scritto PROHEVITO IN ALTUM XD Anch'io me lo sono sempre chiesto

Supporter

Anch'io, come altri, all'inizio ho storto un po' il naso di fronte a questo nuovo album, perchè mi ero abituata alle sonorità dei primi due.
    Poi pian piano ascoltandolo più volte, ho rivalutato la mia opinione: sinceramente, nonostante sia molto diverso dai primi due, ritengo che sia un buon lavoro. Anzi a mio parere è il simbolo del grandissimo affetto che i 30 seconds to mars hanno per tutti noi!
    Certe canzoni mi prendono tantissimo, come ad esempio Strange in a stranger land, altre invece mi hanno colpito un po' meno, come Kings e Queens.
    La soddisfazione più grande in merito a questo album è stato sentire Kings e queens e This is war in un luogo che non immaginerete mai. In discoteca!!!
    Ebbene si, ebbene si. Però non era la classica discoteca, ma il tipo di discoteca dove danno anche il rock e il metal.
    Ovviamente tutti pogavano come dei matti, ma è stato bellissimo sentirle in un ambiente diverso dalla propria stanza!!

This Is War
    Guest

TiW è diverso sì, ma magnifico...ok, non sono proprio imparziale xD

Hurricane91
    Guest

Secondo voi il mio nick da dove deriva se non dalla fantastica canzone del disco? E che video!! XD XD

Jenni echelon
    Guest

noto in quest'ultimo album la perdità di personalità del gruppo, come se quialcosa mancasse nel complesso ora sarò una polemica ma mennon è piaciuto bravo il gruppo belli i testi, ma qui la musica seria non cìè sta ... questo si chiama perdere lo smalto, e non lo si può mica rifare come per le unghie

Hurricane91
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Jenni echelon Visualizza Messaggio
    noto in quest'ultimo album la perdità di personalità del gruppo, come se quialcosa mancasse nel complesso ora sarò una polemica ma mennon è piaciuto bravo il gruppo belli i testi, ma qui la musica seria non cìè sta ... questo si chiama perdere lo smalto, e non lo si può mica rifare come per le unghie
    Ma che dici??? La musica non c'è??? ma hai sentito Hurricane?? Ma ci senti??

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Bannaggio.

-Yvan-
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Hurricane91 Visualizza Messaggio
    Ma che dici??? La musica non c'è??? ma hai sentito Hurricane?? Ma ci senti??
    Penso che ognuno sia libero di esprimere ciò che TIW gli ha dato e non dato e soprattutto merita RISPETTO per le sue idee...se fossimo tutti uguali sarebbe noiosissimo!

Benvenga qualcuno di critico...

Supporter

Non posso dire che l'album in sè non mi piace però (c'è sempre un però u_u) c'è una vena( quella che ha Jared sulla faccia LOL) puramente commerciale che mi puzza e mi fa storcere il naso. I testi sono rimasti i soliti aborti della follia di Jared (adoro *-*)però musicalmente sono puliti, troppo puliti, dov'è il rock rock rock? ç_ç Resto dell'opinione che il primo album è il capolavoro assoluto ma sono aperta a nuovi risvolti, vediamo cosa combineranno nel prossimo (e speriamo che non ci mettano 5 anni per partorirlo ç_ç)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •