Confermo pienamente, mi vengono i brividi, il cuore vuole uscire dal petto! Ç__Ç
30 Seconds to Mars - Kings and Queens Video di 30 Seconds to Mars - Video MySpace
vi giuro...
mi faceva male il petto...stento a crederci...sul serio...
mi sento come alice nel paese delle meraviglie...
non ho parole...
pensavo a tutto tranne che a questo.
SONO TORNATI!!!
Confermo pienamente, mi vengono i brividi, il cuore vuole uscire dal petto! Ç__Ç
ragazzi ho la pelle d'oca... *.*
confermo... SONO TORNATI!
qui c'è il link al tubo, dal momento che il myspace non tutti ce l'hanno
http://www.youtube.com/watch?v=drjgMAvfOH0
EDIT: rivisto e ribadisco... mette i brividi, una scenografia fantastica...!
dev'essere stata un'emozione unica poter partecipare alle riprese! che invidia... *.*
ma della musica ai titoli di coda ne vogliamo parlare!?!? ^_^
Ultima modifica di GretaToMars; 12-11-2009 alle 07:18
ho appena finito di vederlo.
non so cosa dire. ci sarebbero 3 miliardi di aggettivi, ma non sarebbero sufficienti a descrivere una magnificenza simile.
è un video fantastico, che ti tiene incollata al monitor, è semplicemente perfetto.
Mamma mia ragazzi video fantastico sono rimasta senza parole ancora devo crederci *_* sono tornatiiiiiiii, i mars sono davvero tornati mamma mia che emozione ragazzi T_T
Non saprei cosa dire ne avrei un miliardo mamma mia ho i birividi addosso O_O
Sono felice che finalmente siano di nuovo qui. E' un ulteriore mattoncino che diventerà un vero muro domenica.. Ci voleva proprio.
Comunque, a costo di sembrare eretica, continuo a preferire From Yesterday come tipo di video. Nulla toglie che il nostro Bartolomeo abbia fatto un ottimo lavoro. Loro lassù sul tetto....*_* Awwaaaa
Molto molto belloAlla fine spunta il nome della cara Emma
Molte riprese mi sanno molto di ABL. Ma per parlare del video apriamo un topic apposta?
Lo apro io se non c'è già, in Sezione Generale come gli altri topic
Sono loro! Sono loro! ma che bello è il video?!
Sono troppo contenta!
Segnalibri