Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
    Supporter

Predefinito Re: KINGS AND QUEENS - the video

Trovo il video decisamente originale
    non tanto per la location, che come tutte le belle città è molto usata nei film, ma in quella maniera che rende i guys unici nel tentativo di coinvolgere i fan in ogni modo.
    Un video come questo è anche una scelta coraggiosa, soprattutto diversa dalle mega produzioni a cui ci hanno abituati, magari se la prossima volta girano in italia verrà fuori un documetario musicale , ma per ora fanno pratica sulle strade di LA e il risultato non mi dispiace, anche se come ripeto come paesaggi sono un po troppo visti in giro, tutta colpa di Hollywood ! XD

New Kid on TW

Thumbs up Re: KINGS AND QUEENS - the video

Citazione Originariamente Scritto da eli_echelon88 Visualizza Messaggio
    ho appena finito di vederlo.
    non so cosa dire. ci sarebbero 3 miliardi di aggettivi, ma non sarebbero sufficienti a descrivere una magnificenza simile.
    è un video fantastico, che ti tiene incollata al monitor, è semplicemente perfetto.
    Diciamo k nn ci sono parole x esprimere tutte le emozioni k suscita questo video fantastico...io purtroppo n l'ho visto subito appena uscito,l'ho potuto vedere più in là nel tempo ma le emozioni sono state fantastiche.....si,proprio così,anke a me il cuore nn mi voleva più stare nel petto,e allo stesso tempo avevo un vuoto allla pancia,woooooooooooooooow!incredibile vedo k a tutti gli Echelon si sono succedute le stesse emozioni,eh? è una bellla cosa questa, mi piace, è quello k ci unisce comunque ho capito xk da 2 anni a questa parte nn ascolto altro che Thirty Seconds to Mars:nessun' altra band mi ha mai regalato emozioni del genere,questa è una cosa k proprio ti senti dentro!
    Thirty Seconds to Mars x sempre nel mio cuore!

New Kid on TW

Thumbs up Re: KINGS AND QUEENS - the video

Ma vi rendete conto?!?!?! è spettacolare! I Thirty Seconds to Mars k x girare Kings and Queens vanno in bici, in gruppo,in un autostrada,in un posto magnifico del genere,nel senso opposto del senso di marcia x cantare al mondo questo testo stupendo pieno di significato?Credo k x ki nn abbia mai visto questo video una cosa del genere la creda impossibile,invece no; cn 30stm nn solo arrivi su Marte in 30 secondi,ma puoi vivere delle esperienze del genere appena davanti ad un computer.......spaziale veramente,marziale! Mi stupisco di come ogni volta me ne stupisca Cosa farei senza di loro?

Lusty
    Guest

Io amo tantissimo queste cose... "di gruppo", diciamo. L'essere lì tutti insieme, a cantare in un unico coro, tutta questa gente che vola in bicicletta cantando la mia canzone preferita... è davvero qualcosa di fantastico. Amo i Mars anche per questo, perché coinvolgono sempre tante, tantissime persone nelle loro canzoni.
    E questo fa sì che la musica non diventi semplicemente qualcosa creato da un cantante, un batterista e un chitarrista, ma qualcosa che ingloba tutti noi e ci fa sentire parte di essa.
    ...
    Sigh, adoro troppo Kings and Queens. Anche se non capirò MAI la storia di quel benedetto cavallo XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

è stupendo
    Rispecchia l'unita degli Echelon di tutto il mondo e il fatto che siamo davvero una grande famiglia capace di fare cose incredibili come una grande biciclettata per le vie di Los Angeles

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •