Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    °The Kill°
    Guest

Predefinito Re: KINGS AND QUEENS - the video

ragazze avete notato che c'è anche Jared quando alla fine del video si fanno vedere tutti quei volti molto velocemente?
    Ecco qui la foto: http://i46.tinypic.com/1234foo.jpg
    scusatemi per la qualità dell'immagine se c'è bisogno vedo di averla in qualità migliore

Roadie

Ho notato solo ora che non avevo ancora commentato il video
    Bhè assolutamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere ma altrettanto bello...bhè con Barth Cubbins non si poteva rimenere delusi! Se prima amavo Los Angeles, questo video me la fa amare ancora di più, è una città bellissima e mi piacerebbe molto andarci a vivere..
    Ormai ogni volta che esco di casa con la mia bici mi viene naturale iniziare a canticchiare Kings&Queens
    Ho notato una cosa di cui mi sembra non si sia ancora parlato...nella scena in cui il ragazzo viene investito..prima ha la maschera sul viso e appena cade porta le mani al viso, nella scena successiva, quando è a terra, non ha più la maschera e le braccia sono lungo le gambe..che sia stata una svista? non credo data la precisione di Mr Cubbins!

New Kid on TW

io ero in palestra quando passava questo video in tv...

Ascoltando senza guardare mi dissi "oh no! un altro gruppetto supermega melodico e sdolcinato per 13enni"!

Poi con mio grande dolore scoprì che erano i 30 seconds to mars...

FDD
    FDD non  è collegato
    New Kid on TW

Bellissimo video.. uno dei migliori

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da #sunshine# Visualizza Messaggio
    io ero in palestra quando passava questo video in tv...

Ascoltando senza guardare mi dissi "oh no! un altro gruppetto supermega melodico e sdolcinato per 13enni"!

Poi con mio grande dolore scoprì che erano i 30 seconds to mars...
    [OT] stai facendo davvero una guerra contro quest'album
    mi dispiace ke sei deluso fino a questo punto... [/OT]

secondo me il video è davvero molto bello, immagini fantastiche, bella atmosfera, bellissima los Angeles... cm sempre un video superiore alla media, ma devo dire (incredibilmente) ke è uno dei video peggiori ke abbiano mai fatto, e questo è un complimento bello e buono

sono tutti dei capolavori ^^

Supporter

mi dispiace che l'abbiate presa così male .... questo video è meraviglioso, certo non può essere paragonato agli altri del nostro Mr. Cubbins , ma avevano già annunciato che i video sarebbero stati low quality.

[OT]e mi offende molto, quasi personalmente, sentire questi giudizi affrettati e affidati all'istinto, perché molto spesso non si va a scavare nel profondo, a leggere un testo, o a capire bene tutti i frame del video [/OT]

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

beh, non è nemmeno detto che la gente abbia voglia di farlo, no??
    un video è una cosa ad impatto visiva, non tutti sono come noi che analizzano ogni cosa rendendo anche quella più insignificante, fantastica!!!

a me come video piace, non a livello dei precedenti e penso che qualcosa come capricorn non la vedrò mai, ma non lo reputo un capolavoro.
    esce dagli schemi e fa pensare proprio per come è fatto.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da emo_ECHELON Visualizza Messaggio
    mi dispiace che l'abbiate presa così male .... questo video è meraviglioso, certo non può essere paragonato agli altri del nostro Mr. Cubbins , ma avevano già annunciato che i video sarebbero stati low quality.

[OT]e mi offende molto, quasi personalmente, sentire questi giudizi affrettati e affidati all'istinto, perché molto spesso non si va a scavare nel profondo, a leggere un testo, o a capire bene tutti i frame del video [/OT]
    veramente la maggioranza netta ha scritto ke il video è stato bellissimo, anke per me è fantastico anke se ho ammesso ke è uno dei peggiori ( ma solo perkè capricorn, TK, FY e ABL per me sono ancora piu belli XD)
    ma comunque quando jared ha detto ke avrebbero avuto un budget molto piu basso e ke i prossimi video sarebbero stati piu semplici pensavo a qualcosa di piu banale, invece si sono superati ancora ^^

nn fare caso a sunshine ke ha espresso kiaramente un commento sulla musica e nn sul video... è restato profondamente deluso dal nuovo album e si è visto in vari topic del foro

New Kid on TW

Ho appena avuto un flash! vi ricorda qualcosa questa immagine?

Questa che ho allegato è un opera di Banksy, il più grande nel movimento della street art! un personaggio di cui però non si sa niente di certo, non si sa nemmeno se esista davvero o se ci sia un gruppo di artisti dietro questo pseudonimo. Vi lascio il link di wikipedia se vi interessa saperne di piu Banksy - Wikipedia
    Cmq..Provate a riguardare il video k&Q al minuto 3.27...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da poisongirl84 Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto un flash! vi ricorda qualcosa questa immagine?

Questa che ho allegato è un opera di Banksy, il più grande nel movimento della street art! un personaggio di cui però non si sa niente di certo, non si sa nemmeno se esista davvero o se ci sia un gruppo di artisti dietro questo pseudonimo. Vi lascio il link di wikipedia se vi interessa saperne di piu Banksy - Wikipedia
    Cmq..Provate a riguardare il video k&Q al minuto 3.27...
    oh! mi pare di conoscerlo! oh!

riusciremo mai, e mi rivolgo alle milanesi, a vederlo sul petto dei nostri guys????!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •