Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
    Roadie

Predefinito Re: This is War ABSOLUTExclusive from Dragon Age: Origins!

Bellissima.
    Sembra che questa canzone sia molto più "terrena" di kings and queens.
    Kings and Queens è molto più "ariosa",trasmette libertà;mentre this is war trasmette energia.

New Kid on TW

Bè che dire, si commenta da sola!!!
    Davvero bellissima e d'impatto!!!
    Non vedo l'ora di poterlo sentire tutto questo nuovo cd, che mi sembra proprio molto differente dai precedenti.

mythra1989
    Guest

Talking Re: This is War ABSOLUTExclusive from Dragon Age: Origins!

Hey ragazzi!! Su YouTube ho trovato la versione integrale di This Is War! *_*
    6 minuti e 44 secondi di brividi! Stupenda!

LINK RIMOSSO
    Ultima modifica di ElyCool; 07-11-2009 alle 12:37

New Kid on TW

Ahhhhhhhh! Che dire ragazzi, è...si, è davvero bella! Ho aperto il video su youtube aspettandomi un inizio pieno di grida e di suoni duri, e invece la voce d'apprima morbida e dolce di Jared mi ha spiazzato E mi sono salite le lacrime agli occhi

Questi continui cambiamenti dei Mars devono essere interpretati in modo assolutamente postivo, questo è certo, però penso che ci saranno alcune cose sullo stile degli album precedenti che mi mancheranno molto
    In ogni caso, la canzone è davvero di un altro mondo, epica come avete già detto in molti, e.....bhè, ho troppo bisogno di quel cd!!!

kyashan
    Guest

la mano dell'arrangiatore degli u2 si sente benissimo sia in k&q che in this is war. Scelta perfetta da parte della band che dall'album d'esordio si sta avvicinando ad un alternative rock molto più melodico che sicuramente porterà numerosi fan. Non a caso moltissimi miei amici all'inizio un pochino titubanti si sono dovuti ricredere moltissimo quando hanno sentito queste due ultime canzoni (alcuni di loro ADESSO compreranno il cd). Anche a me la cosa non dispiace per niente
    cmq this is war è davvero meravigliosa, si prospetta un cd fantastico! non vedo l'ora che arrivi l'8 ^^

Supporter

Dico che anche una mia compagna di classe si è ricreduta...e che mi piace molto qst anticipo di album... so anche che mi mancheranno molte cose soprattutto dell'album che mi ha catturata, ABL.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •