Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Recensioni ABL

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Recensioni ABL

In realtà articoli un po' "cattivi" sulla band ci sono stati un po' ovunque. In particolare ho l'impressione che molti giornalisti non li prendano sul serio perchè Jared è anche attore e perchè quando lo intervistano non capiscono il suo senso dell'umorismo e dicono (come nell'intervista di Rock Sound, o su un'altra intervista francese) che lui "fa la diva". E dunque siccome gli rimane antipatico lui parlano male anche del disco!!

Comunque volevo segnalare che nella classifica FIMI dal 13 al 19 aprile ABL è addirittura 52'!! http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=1
    Speriamo di entrare nella top 50....

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Grandioso, la settimana scorsa eravamo alla #63 *_*

New Kid on TW

Smile Riferimento: Recensioni ABL

ciao helena
    di seguito il link della recensione di ABL che ho scritto io per un mag online!
    http://www.puntogiovanieuropa.po.it/...tto.php?id=566

ciao
    ilariola

New Kid on TW

thaaanks ilariola Troveranno terreno fertile ovunque!!!

New Kid on TW

Supporter

questa recensione e breve....ma dice delle belle cose : http://moltomagazine.ch/pages/archiv...recensioni.php

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da giu21-10-05 Visualizza Messaggio
    questa recensione e breve....ma dice delle belle cose : http://moltomagazine.ch/pages/archiv...recensioni.php
    è vero ci sono molte buone recensioni!alcune davvero complete

ANDREWSTORM
    Guest

Predefinito

ragazzi,
    loro hanno iniziato con post-grunge come ha sempre ammesso jared in varie interviste, capricorn e soprattutto quegli unplugged stupendi stile nirvaniani(unplugged new york1994) sono un ulteriore prova,
    ma non confondete il vero emo con quello stupido, voi dispregiate l'emo perché mtv vi ha fatto credere che l'emo e' quello di quei gruppetti stupidi, ma i 30 S T M hanno vere influenze forti emo-core, che e' la definizione migliore anche se sono brutte l'etichette, se non seguite altri gruppi che fann emocore è cosi', se mi permettete e per caso non conoscete vi consiglio THURSDAY E I THRICE che sono i maggiori esponenti.
    comunque non confondete perché quelli che seguono il vero emo sono arrabbiatissimi a sentire mtv che vuole convince i telespettatori che emo sono quei gruppetti che nemmeno scrivo.
    io ho fatto delle cover emo-core e per me suonare canzoni dei 30 seconds to mars thrice and thursday e' qualcosa di incredibile, si respira atmosfera surreale.

sono negato a usare i forum, la prima volta ci sto provando solo perché voglio conoscere altra gente che finally ascolta 30 seconds to mars, pero' ho letto le discussioni della prima pagina e ho risposto, ma ora si è accodata la mia risposta alla fine naturalmente e non si capisce a chi risponde. leggete la prima pagina e si capisce. scusate la mia incompetenza dei forum.

Raga,
    leggete attentamente quanto è stupido e irriconoscente questo schifoso che si permette di scrivere su 30STM, clamoroso,
    la musica è soggettiva quasi in tutti i casi, uno piu' dire ''non mi piace'' anche riguardo a musica fatta bene, ma quando la musica oggettivamente è composta in maniera perfetta allora posso accettare ''non mi piace, non mio genere'', ma non addirittura sputare i faccia a 4 ragazzi che dal 1998 si fanno il culo veramente con musica vera, e non è vero che copiano come ha scritto(i deftones non hanno neanche una minima parte del loro talento e idem riguardo al confronto di batteristi), SONO SCHIFATO DA QUELLO CHE VI HO RIPORTATO QUI SOTTO, ANCHE PERCHE' TESTIMONIA LA TENDENZA ITALIANA DI RECENSORI DEI MIEI STIVALI CHE DA QUALCHE ANNO SOPRATTUTTO HANNO LA TENDENZA DI CRITICARE QUALSIASI COSA, ALLORA CHE DIRE? POTETE CONTINUARE FACENDO ANCHE RECENSIONI DA SCHIFO SU THE WHO, ANIMALS, JIMI HENDRIX, ELVIS, JANIS JOPLIN E I MITICI DOORS, IN MODO DA DIRE CHE IL ROCK NON E' MAI ESISTITO..
    CAVOLO ANCORA NON CI CREDO CHE QUESTO SI E' PERMESSO DI SCRIVERE IN MODO DA DERIDERE UN GRUPPO CHE MERITA APPLAUSI SOLTANT!
    QUEST'INFAME HA SCRITTO PURE ''Che come se non bastasse si trascina un codazzo penoso di piagniucolose grida'' E ''un bimbo che si è appena sbucciato un ginocchio inciampando riesce ad essere di gran lunga più aggressivo. Per lo meno un bimbo non continua la stessa solfa per quasi 40 minuti: prima o poi si stancherà.''

Temo che in redazione ci sia un po' di confusione. Questo disco è stato sicuramente già recensito, perchè mi sembra di averlo già ascoltato. Eppure qualcuno lo ha posizionato nel porta cd sulla mia scrivania con su scritto: "da recensire". Stento a credere che l'efficiente e affidabile Taxi abbia forato. Magari quel qualcuno sta scioperando... o è uno scherzo? O forse la concorrenza ha inviato una spia a scopo di destabilizzarci. Ma no!!! Un attimo: si tratta proprio del nuovo lp dei 30 Seconds to Mars! Che bella... palla al piede. Sono fuori stagione come Gianni Morandi. Come le zeppone da inglesuccio trendy anni '90, che di trendy ha solo l'innovativa ingessatura al piede sinistro.

Per esempio: il drummer per sentirsi figo e andare sul sicuro ha avuto una trovata superba: suonare in "Savoir"il groove della strofa di Digital Bath (Deftones, White Pony, 2000). Che come se non bastasse si trascina un codazzo penoso di piagniucolose grida, imbevute dello stesso pathos da french manicure dei Nichelback o Puddle of Mud. Amici...un bimbo che si è appena sbucciato un ginocchio inciampando riesce ad essere di gran lunga più aggressivo. Per lo meno un bimbo non continua la stessa solfa per quasi 40 minuti: prima o poi si stancherà. I Mostri, oops! i Nostri purtroppo hanno buona resistenza, loro. Propongo infine due spiegazioni: A) siamo tornati indietro nel tempo!? Ecco che decade la necessità di procurarsi questo disco, se possedete già un disco del loro genere. Uno a casaccio però. Opzione B) il loro Emo da strapazzo è invecchiato senza maturare. Si lamenta come certi vecchietti che rimuginano malinconici sul passato, perchè non individuano ulteriori prospettive. Cosa che a volte capita, ma lungi dalla mia scrivania!

http://www.taxi-driver.it/recensioni...+Beautiful+Lie
    il link dell infamous!
    Ultima modifica di Roxy; 27-05-2007 alle 14:56 Motivo: quadruplo post

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

please, cerca di scrivere tutto in un unico post (oppure usa il tasto MODIFICA se devi aggiungere qualcosa a quello che hai già scritto), e cerca di non insultare con "stupido e schifoso" chi ha scritto questa cosa... (nonostante gli insulti se li meriti, ma cerchiamo di esprimerci in maniera civile )

Inoltre, gentilmente, ti potresti presentare in "welcome echelon", prima di scrivere in giro per il forum?
    Thanx

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ANDREWSTORM Visualizza Messaggio
    Sono fuori stagione come Gianni Morandi. Come le zeppone da inglesuccio trendy anni '90, che di trendy ha solo l'innovativa ingessatura al piede sinistro.

Non sono un'esperta di musica ma una cosa che mi ha molto colpito di loro e di The Kill la canzone con la quale li ho conosciuti, e che mi dato l'imput a conoscerli meglio è stato anche il fatto che hanno un sound molto differente da ciò che c'è in giro... dire che sono fuori stagione secondo me non sta in piedi!! e poi paragonarli a Gianni Morandi non merita commenti!

Citazione Originariamente Scritto da ANDREWSTORM Visualizza Messaggio
    Che come se non bastasse si trascina un codazzo penoso di piagniucolose grida, imbevute dello stesso pathos da french manicure dei Nichelback o Puddle of Mud. Amici...un bimbo che si è appena sbucciato un ginocchio inciampando riesce ad essere di gran lunga più aggressivo. Per lo meno un bimbo non continua la stessa solfa per quasi 40 minuti: prima o poi si stancherà. I Mostri, oops! ...

Non c'è niente da fare i giornalisti italiani devono sempre fare gli "alternativi"!!
    Basta vedere quale voto ha dato il giornalista al disco (1 stella) e il voto di di quasi 200 utenti (quasi il massimo)

Nel sito di MTV ho trovato questa recensione del primo disco...
    so che non è il topic di questo disco ma è interessante quello che dicono alla fine perchè si ricollega ai vari significati...

http://www.mtv.it/music/recensioni/scheda.asp?ID=314

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •