Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree12Likes

Discussione: Grafiche e Volantini per Up In The Air e Love,Lust, Faith+Dreams

TW superstar

Predefinito Re: Grafiche e Volantini per Up In The Air e Love,Lust, Faith+Dreams

Sarebbe interessante avere anche i volantini 'nazionali', con il simbolo dell'Ima, come accadeva sino ad un pò di tempo fa; anche perchè non tutte le regioni hanno una divisione e non tutti gli echelon italiani appartengono ad una divisione. Infatti in molti li cercavano nella sezione generale da quel che vedo e fa piacere leggere di gente che vuole lavorare ed impegnarsi
    Ovvio che poi ogni singola divisione potrebbe distribuire i propri e quelli generali, come si è sempre fatto

New Kid on TW

Predefinito Re: Grafiche e Volantini per Up In The Air e Love,Lust, Faith+Dreams

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    di solito per ogni divisione c'è un grafico che li crea

cmq ora potremmo concentrarci sull'arrivo dell'album e crearne magari per quello, piuttosto che per il singolo
    Non intendevo scombinare il vostro sistema di cui non ero a conoscenza, ma la "mia" divisione non mi sembra poi così attiva.

Direi che sì, è proprio giunto il momento di concentrarsi sull'album!
    Se serve il mio supporto grafico, sono comunque disponibile!

Roadie

Cercavo qualche volantino per City of Angels, qualche grafico di qualche division ne ha realizzati?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •