Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY
Ciao Sis! Dopo essermi consultata con Athena e PrincesMonica, vi scrivo per condividere con voi l'idea che ho avuto, di chiedere a SKY ITALIA di mandare in onda il film con Jared, MR. NOBODY, distribuito in pochissimi Paesi...purtroppo!
Da molti anni sono abbonata SKY: l'idea di chiedere proprio a loro come emittente televisiva di farci questo regalo, mi è venuta in mente xchè almeno una volta a settimana, su Sky Cinema trasmettono in prima visione un film straniero non distribuito nelle sale cinematografiche italiane! Quindi è logico e speranzoso pensare che con loro si hanno molte possibilità a riguardo
SKY ITALIA non ha un indirizzo e-mail specifico dove tutte potremmo fare la richiesta, ma ci sono diverse possibilità x agire:
·o.: aprire un topic sul forum su Sky.it nella sezione Cinema
(per scrivere sul forum bisogna essere clienti Sky ed essere iscritti sul "Fai da te" o iscriversi cmq al forum - nel caso ci si iscrive chiedono i dati abbonamento, cioè il codice clienti sulla smart card, e il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento);
♔: nella sezione "Fai da te" sul sito Sky.it c'è una sezione per i contatti, per gli abbonati, e c'è una sezione "Informazioni commerciali" --> richiedi info sulla programmazione"!
(il testo di risposta di Sky alle e-mail mandate in questa sezione, è molto positivo, cioè che ascoltano volentieri le richieste degli abbonati , quindi scrivere, scrivere...)
Secondo me è più efficace muoversi con i Social Network, ma tutte insieme x essere più "forti" e nn dispersive, chiedendo aiuto a tanti Echelon in Italia (anche se non abbonati a Sky)...magari chiedendo anche aiuto agli Echelon nel mondo nel caso siete daccordo nel fare la petizione su Twitter!
Io uso molto anche Tumblr e You Tube: si potrebbe fare qualcosa anche con questi Social, chiedendo aiuto alle Echelon molto attive su Tumblr, come Mandolinaes, Smacksmash, Steelnglass, ad altre su Twitter e anche a siti web come Yesthisisacult.com etc!
Le Moderatrici pubblicheranno il topic sulle pagine Facebook e Twitter 30 Seconds To Mars Italia!
Penso sarebbe bene quando si scriverà a Sky Cinema nei diversi modi di allegare anche il trailer del film!
Se volete posso fare un breve e bel promo video x questa iniziativa da usare x la mobilitazione!
Spero in una vostra risposta positiva e sopratutto nel vostro aiuto
Chiedo a Athena e PrincesMonica di coordinare e programmare i giorni di attuazione della mobilitazione etc vista la vostra esperienza sul campo! Vi ringrazio di cuore per aver accolto questo desiderio!! Roberta⇧
Ultima modifica di robilollo; 29-03-2012 alle 00:11Motivo: correzione alla nota "contatti sky": rispondo in modo molto positivo, e non sembra affatto un disturbo come pensavo io!
Re: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY
Sì la trovo un ottima iniziativa =) e poi, se uscisse su Sky sarebbe un passo avanti in Italia e magari qualche altro canale italiano NON a pagamente se lo potrebbe prendere, almeno spero visto che io non ho Sky
Comunque vi aiuterò come posso e lo faranno anche le altre della Venice =)
Allora, per prima cosa bisogna che gli abbonati Sky chiedano in massa la messa in onda. Mentre i non abbonati, aiutino sui social network.
Di certo è che se Sky si vedrà le mail degli abbonati, ascolterà di più rispetto a coloro che invece Sky non lo guarda.
Comunque, in questi giorni parleremo i questo su FB, sperando nei numeri della nostra Pagina e spammeremo questo link su Twitter.
Ovviamente confidiamo che tutte le divisioni facciano lo stesso con i loto network.
volete dirmi che Sky trasmette anche film non doppiati in italiano? Che bella cosa allora,per la petizione...è da creare o l'avete già fatta?
Se sì, mettete il link che firmo subito e passo parola
Adesso scrivo su twitter ai contatti che avete lasciato...va bene un messaggio tipo "potete trasmettere su sky cinema il film inedito in Italia Mr Nobody?" Magari ci lascio il link del trailler ufficiale, che dite?
Anch'io uso tumblr...se crei un post a riguardo postalo, così rebloggo e passo parola ^^ E se avete intenzione di fare un video di promozione...postatelo, così passo parola u.u"
Io ho già mandato un sacco di mail a quelli di sky per chiedere mr.nobody ma ne manderò senz'altro altre magari è la volta buona che se si ritrovano tempestati ci ascoltano
non sono abbonata neppure io ma ho già aderito alla petizione su twitter,
l importante è che cominci a essere trasmesso poi si spera che comincino anche le altre tv
Segnalibri